News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Giana Sisters (remake)

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2008, 22:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

20 anni fa -circa- Nintendo bloccò la pubblicazione di un titolo per C64/Amiga per una vaga ( :hihi: ) somiglianza con il suo famosissimo Mario Bros.

Beh, ironia della sorte, sembra che oggi il plagio non sia più tale, se è vero come è vero che Giana Sisters sta per sbarcare... su Nintendo DS!!!



Pare che del sonoro (remix dell'originale) si stia occupando Fabian del Priore, noto collaboratore di zio Chris (Huelsbeck :inlove:) che realizzò l'indimenticabile colonna sonora apprezzatissima dai tanti appassionati dell'altrettanto indimenticabile C64.

Mystic

eh.. una bella ventata di aria fresca.. ne  :notooth:

Turrican3

A parte la manifesta obsolescenza, io ancora non mi rendo conto di come lo si possa pubblicare un rippatone del genere dopo il clamore dell'epoca. :sweat: :boom:

O forse son proprio i tempi che sono cambiati, boh...

Mystic

CitazioneIo spero in tanti bei giochi divertenti e se possibile "freschi", innovativi,
:lol: :lol:

Solid Snake


Turrican3

@Mystico:

Ma che diavolo c'entra, qui è in gioco il fattore-nostalgia, è roba per "vecchietti" come il sottoscritto pensata per far quattro soldi senza sforzarsi troppo.

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2008, 09:01:23si scherza ne'

E un bellissimo "ostrega" non ce lo vogliamo mettere? :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2008, 09:15:46
@Mystico:

Ma che diavolo c'entra, qui è in gioco il fattore-nostalgia, è roba per "vecchietti" come il sottoscritto pensata per far quattro soldi senza sforzarsi troppo.

E un bellissimo "ostrega" non ce lo vogliamo mettere? :hihi:

Metti quello che vuoi finalmente la vita mi sorride e sono aperto ad ogni evenienza  :beer:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2008, 09:30:24
Metti quello che vuoi finalmente la vita mi sorride e sono aperto ad ogni evenienza  :beer:
ma dai? qualche novità? :o

Citazione
Ma che diavolo c'entra, qui è in gioco il fattore-nostalgia, è roba per "vecchietti" come il sottoscritto pensata per far quattro soldi senza sforzarsi troppo.
tanto quanto nel 3d di terminator  :ciao: :P

Solid Snake


Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2008, 10:13:41
e un me dici niente?  :o :'(

Super OT
Siamo in fase di contrattazione  :teeth: e cmq tu non ti fai mai vedere su MSN, cmq per la cronaca non e' la famosa tipa ma un'altra ragazza  :magia: :silvio: :silvio:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2008, 10:20:19
Super OT
Siamo in fase di contrattazione  :teeth: e cmq tu non ti fai mai vedere su MSN, cmq per la cronaca non e' la famosa tipa ma un'altra ragazza  :magia: :silvio: :silvio:
beh voglio ben sperare che non sia la famosa ragazza..  :ciao:

eh.. msn un lo uso praticamente mai..

beh.. allora buona fottttuuuuuuuuuuuna  :inlove:
dai che l'anno prox poi annamo tutti a magna na pizza insieme (sempre se vengo in siculandia   :'(  :look: )

fine SUPER OT  :inlove:

Solid Snake

#12
Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2008, 10:21:29
beh voglio ben sperare che non sia la famosa ragazza..  :ciao:

eh.. msn un lo uso praticamente mai..

beh.. allora buona fottttuuuuuuuuuuuna  :inlove:
dai che l'anno prox poi annamo tutti a magna na pizza insieme (sempre se vengo in siculandia   :'(  :look: )

fine SUPER OT  :inlove:

Si certo tutti insieme  :inlove:

Scusa Ditto per l'OT  :offtopic:  :'( :'(

Quelo

Mamma mia che plagio spudorato, alla faccia dell'innovazione  :silvio:.

Ian_solo

Giana Sister me lo ricordo  :teeth: Ma dai, Nintendo ha comprato i diritti?  :ciao: