News:

in collaborazione con:

Menu principale

[DS] Giana Sisters (remake)

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2008, 22:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Mh... forse in effetti programmano un'uscita dal paese d'origine prima o poi, un po' come sta accadendo per Venetica. Ma il libretto d'istruzioni è solo in tedesco?

Turrican3


Joe

L'ho trovato davvero troppo facile, ai limiti del banale, peccato. Però le animazioni sono ben fatte e le musiche davvero belle!

Turrican3

Citazione di: Joe il 13 Novembre, 2009, 11:22:33L'ho trovato davvero troppo facile, ai limiti del banale, peccato.

Sì, assolutamente, come ho detto nella mini-analisi uno che è cresciuto a pane e piattaforme ( :D ) lo gioca fin troppo in scioltezza: bisogna andare parecchio avanti per ritrovarsi con qualche gemma rossa un po' più nascosta, ma nulla di trascendentale, te le sbattono quasi in faccia 9 volte su 10.

Devo anche aggiungere che il mio giudizio complessivo oltre che del fattore-nostalgia risente pesantemente anche di quello economico: il gioco l'ho comprato a poco più di 20 euro, le mie considerazioni sarebbero state moooolto differenti se il titolo fosse stato a prezzo pieno (35-40 euro).

Joe


Turrican3

Po'raccio. Mi spiace. :(

R.I.P. Armin Gessert.

Blasor


Blasor


Turrican3

#38
Meglio tardi che mai eh? :D

Opportuno prezzarlo a 19.99$ tra l'altro: IMHO al giorno d'oggi (anche tralasciando che si tratta di un gioco per una nicchia di nostalgici) sarebbe folle proporlo a prezzo pieno...