[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo


maxam



maxam

@Biofa

Guarda, è talmente tutto inchiodato che non riesco nemmeno a rispondere al tuo messaggio. Non solo non riesco a fare l'upgrade, ma c'è proprio tutto il PSN che non funziona.

Se poi la smettessero di fare tutti sti upgrade. Ma non sono capaci di fare un gioco che funzioni da subito? Ma in betatester non esistono più?

Ma checca++o!  :mad:

FabioKaka

e porca tro!! ho provato 4 voltr a far partire il gioco con l'aggiornamento, ma niente.. :mad:  :ohno:

maxam

Citazione di: biofa il 16 Novembre, 2009, 21:37:04
e porca tro!! ho provato 4 voltr a far partire il gioco con l'aggiornamento, ma niente.. :mad:  :ohno:

Boh, non so cosa stia succedendo ad activision. Ho visitato il sito per trovare una mail a cui fare le mie rimostranze ma "l'è tut inciudà".
Si saranno fumati il server. :shooter:

maxam

"Buonasera,

Ho una versione PS3 di CODMW2 (acquistato sabato scorso) e da oggi pomeriggio, lanciando il gioco, mi chiede di fare un - ennesimo - upgrade che puntualmente si interrompe restituendo un errore di connessione.
Potreste gentilmente prendere nota del problema? Grazie.

PS: è quantomeno imbarazzante che in tre giorni dall'acquisto abbia dovuto fare - o meglio "subire" - ben tre upgrade. Forse sarebbe opportuno che rivedeste la politica di betatesting.

Cordiali saluti

m.c."


:gogogo:

Mystic

prendetevi la versione di riferimento per la console di riferimento e tutto funzionerà alla perfezione  :ciao: :notooth:



Joe

Il problema pare sia solo su PS3, per via dei server gestiti da terzi e non come su X360 che sono gestiti da MS internamente. Ma non so più di tanto.  :look:

maxam

Ho fatto l'upgrade. Sembra che sia andato tutto a posto.

Sembra che la mia lettera abbia smosso le acque.  :notooth:

:lol2:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2009, 22:30:13
prendetevi la versione di riferimento per la console di riferimento e tutto funzionerà alla perfezione  :ciao: :notooth:



:hihi:

Giulo75

Citazione di: maxam il 16 Novembre, 2009, 20:40:13
@Biofa

Guarda, è talmente tutto inchiodato che non riesco nemmeno a rispondere al tuo messaggio. Non solo non riesco a fare l'upgrade, ma c'è proprio tutto il PSN che non funziona.

Se poi la smettessero di fare tutti sti upgrade. Ma non sono capaci di fare un gioco che funzioni da subito? Ma in betatester non esistono più?

Ma checca++o!  :mad:
Console sempre piu' uguale a PC ormai... :tsk:

Sirio

Sono un ninja  :gogogo:

Molto molto bello onLine  :)

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 19 Novembre, 2009, 20:53:43
Sono un ninja  :gogogo:

Molto molto bello onLine  :)
sei un ninja perchè ti sei volaterizzato dalla partita? :P

Sirio

Citazione di: biofa il 20 Novembre, 2009, 10:15:49
sei un ninja perchè ti sei volaterizzato dalla partita? :P

Hai ragione e mi scuso ma dopo aver subito 7 kill e neanche una fatta mi son convinto che la mia personalizzazione e' completamente inadeguata per giocare nella modalita' standard , il Fal uccide con un solo colpo in veterano mentre ieri ho subito kill anche se prendevo il nemico di lato e dopo averlo centrato almeno 3 o 4 volte , non mi divertivo sono duque tornato nelle partite in veterano , molto ma molto piu' appagante e divertente !