News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Il_Supremo il 12 Novembre, 2009, 20:52:58
le torrette a COD?  :look:
non è che è il bonus delle cinque uccisioni consecutive?

Puo' essere , non so ( come detto ci ho giocato un oretta ) ! Se e' come dici allora la cosa ha un senso  :)

Il_Supremo

eh credo...il primo MW aveva per le 5 uccisioni i bombardamenti dall'aereo e con 7 l'elicottero..
questo magari prima ti da le torrette e i missili  :king:
io devo aspettare dicembre purtroppo  :( :'( :'( :'( :ohno: :thumbdown:

Sirio

Citazione di: Il_Supremo il 12 Novembre, 2009, 20:59:17
eh credo...il primo MW aveva per le 5 uccisioni i bombardamenti dall'ereo e con 7 l'elicottero..
questo magari prima ti da le torrette e i missili  :king:
io devo aspettare dicembre purtroppo  :( :'( :'( :'( :ohno: :thumbdown:

Si ricordo il primo ma era cosa diversa ,  il bombardamento decidevi solo la zona  qui ad esempio puoi pilotare un missile in tempo reale ( che parte dall alto ) verso i nemici che vengono tra le altre cose segnalati ( sempre in tempo reale ) con quadratini rossi sulla mappa !

Cmq sono primissime impressioni , devo approfondire e capire meglio l impostazione del gioco !

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 12 Novembre, 2009, 21:06:25
Si ricordo il primo ma era cosa diversa ,  il bombardamento decidevi solo la zona  qui ad esempio puoi pilotare un missile in tempo reale ( che parte dall alto ) verso i nemici che vengono tra le altre cose segnalati ( sempre in tempo reale ) con quadratini rossi sulla mappa !

figata!!! :gogogo:
io aspetto di finire offline prima di buttarmi online :sisi:

Il_Supremo


Giulo75

Dopo l'arrivo di CoD MW2 si parla di 1 milione di account XboX Live/console bannate per via della pirateria. :o
Il massacro dei piratozzi? :hihi:


Ian_solo

Microsoft dichiara guerra ai pirati a fine ciclo vitale della console? (o quasi  :red:)... Non è un pò tardi?  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 13 Novembre, 2009, 13:10:33Microsoft dichiara guerra ai pirati a fine ciclo vitale della console? (o quasi  :red:)... Non è un pò tardi?  :ehsi:

[OT]
Secondo me non è mai tardi per questo tipo di offensive, specie se si considera che la concorrente reale o presunta (punti di vista) Nintendo si guarda bene dall'essere altrettanto efficace e punitiva contro i "furbetti" del gioco aggratisse. Niente da dire su PS3 che svetta su tutti dato che al momento sembra persistere nel suo status di console blindata.

Per inciso, tra Natal, Magic Wand e compagnia bella, sono convinto che questa generazione sia ben lungi dall'essere agli sgoccioli e che in un modo o nell'altro, forse anche perchè proprio Microsoft e soprattutto Sony hanno investito parecchi quattrini nella tecnologia delle rispettive piattaforme casalinghe, si cercherà di non accelerare troppo i tempi dell'introduzione dei nuovi HW in modo da recuperare gli investimenti cospicui fatti per quelli attuali.

Sirio

Citazione di: Ian_solo il 13 Novembre, 2009, 13:10:33
Microsoft dichiara guerra ai pirati a fine ciclo vitale della console? (o quasi  :red:)... Non è un pò tardi?  :ehsi:



Mi sembra ricordare che ci son stati altri giri di ban dal live per la x360 ad ogni modo non credo esista azienda al mondo che applichi una politica risoluta  che va ( in parte ) contro i suoi stessi interessi . Nulla di nuovo sotto al sole dunque  :cool2:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2009, 15:52:41
[OT]
Secondo me non è mai tardi per questo tipo di offensive, specie se si considera che la concorrente reale o presunta (punti di vista) Nintendo si guarda bene dall'essere altrettanto efficace e punitiva contro i "furbetti" del gioco aggratisse. Niente da dire su PS3 che svetta su tutti dato che al momento sembra persistere nel suo status di console blindata.

Per inciso, tra Natal, Magic Wand e compagnia bella, sono convinto che questa generazione sia ben lungi dall'essere agli sgoccioli e che in un modo o nell'altro, forse anche perchè proprio Microsoft e soprattutto Sony hanno investito parecchi quattrini nella tecnologia delle rispettive piattaforme casalinghe, si cercherà di non accelerare troppo i tempi dell'introduzione dei nuovi HW in modo da recuperare gli investimenti cospicui fatti per quelli attuali.

Dittadmin perdonami per gli ot  :bowdown:
Comunque le tecnologie che stanno sviluppando adesso MS e SONY potranno essere (secondo me) adattate direttamente alle nuove console  ;)
Per il resto... tutti a fraggare a CoD!  :gogogo:

Sirio

Ho passato la serata online , mi sto abituando alle nuove mappe ..... mi sto abituando agli schemi di gioco .... = spettacolo  :gogogo:

Ho capito come faceva il tale a posizionare la torretta automatica , giunti ad un certo livello si sblocca la possibilita' di personalizzare quel tipo di attacchi , possiamo decidere cosa usare ogni tre kill cinque ecc si puo' decidere ( da sbloccare ) tra una dozzina di attacchi ( alcuni altamente spettacolari )

Molto curioso di provare il veterano mode  :bowdx: magari hanno inserito qualche piccola novita' anche li  :)

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 13 Novembre, 2009, 19:52:19Comunque le tecnologie che stanno sviluppando adesso MS e SONY potranno essere (secondo me) adattate direttamente alle nuove console  ;)

[ri-OT]
Beh sì, credo che per certi versi possa anche essere un modo relativamente economico per tastare il terreno: se andranno bene sul mercato come add-on è facile immaginare che, così come sono o persino ulteriormente migliorate, queste periferiche potranno essere utilizzate anche per la successiva generazione. :sisi:

FabioKaka

bonus di uccisioni consecutive

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :bowdown: :bowdx:

3 Kill - UAV
Mostra i nemici sul radar

4 Kill - Care Package
Paracaduta una cassa contenente munizioni o un bonus killstreak casuale

4 Kill - Counter UAV
Disabilita il radar nemico

5 Kill - Predator Missile
Lancio di un missile cotrollabile

5 Kill - Sentry Gun
Padacaduta una torretta piazzabile


6 Kill - Precision Airstrike
Raid areo su zona a scelta. E' possibile scegliere la direzione del raid.


7 Kill - Elicottero
Chiama il supporto di un elicottero


7 Kill - Harrier Strike
Chiama il supporto aereo di un Harrier che oltre a sganciare una bomba userà mitragliatrici contro il nemico

8 Kill - Emergency Airdrop

9 Kill - Pave Low
Chiama il supporto di un elicottero pesante

9 Kill - Stealth Bomber
Bombardamento a tappeto sull'area selezionata

11 Kill - Chopper Gunner
Possibilità di controllare un elicottero da combattimento

11 Kill - AC130
Possibilità di controllare AC130 con diversi tipi di munizioni

15 Kill - EMP
Sgancia una bomba elettromagnetica che disattiva tutti i bonus nemici in funzione.


questo è definitivo  :omg: :bowdown: :bowdx: :gogogo:
25 Kill - Tactical Nuke
Sgancia un ordigno nucleare sulla mappa di gioco. La squadra vince istantaneamente.

Il_Supremo

maledetti soldi  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: