[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  7 Novembre, 2009, 12:26:39Una domanda forse banale. Anche su PS3 ci sara' da installare(per CoD 6) "lammer.da STEAM" e i vari DRM che incentivano la pirateria? :mmmm:

[semiOT]
Mah, non credo proprio che Steam possa approdare su PS3 (ma nemmeno su 360 per dirla tutta), a parte che Valve non rientra esattamente tra le sostenitrici della console Sony (vabbè questo è relativo, alla fine se ci uscissero fuori tanti bei $$$ per entrambe chissenefrega...) non vedo a cosa potrebbe servire un "doppione" del PSN, sempre ammesso che sia fattibile, anche legalmente.

Sirio

#91
Citazione di: gerzam il  8 Novembre, 2009, 20:16:48
Giocato i primi 4 livelli (vers.360), bellissimo come al solito! :)

Dalle prime battute dierei che sono daccordo , spettacolare ( nel senso stretto del termine ) e come al solito immediato e fluidissimo il gameplay !

Stranamente bruttine le texture ma il colpo d occhio e' cmq imho molto bello soprattutto grazie ai tanti effetti ( spari , esplosioni , polvere , strutture che crollano , cartaccia e altro che svolazza ovunque ecc ) su schermo e le solite ottime animazioni ! ( i civili che fuggono sono una super chicca )

Sembra eccellente anche il sonoro !

Curiosita'
Ho dovuto fare ben due aggiornamenti per giocare !

FabioKaka


maxam

#93
Armi e modalità sono sempre le stesse o c'è qualche novità che valga la pena di farmi spendere 60 euro (in tempi di cassa integrazione) ?

Sirio

Citazione di: maxam il 10 Novembre, 2009, 22:05:44
Armi e modalità sono sempre le stesse o c'è qualche novità che valga la pena di farmi spendere 60 euro (in tempi di cassa integrazione) ?

Al momento non posso essere preciso , ho cmq visto nuove armi ( credo ce ne siano molte ) e una dozzina di modalita' di gioco , la penultima da sbloccare e' veterano mode !
Le uniche due mappe che ho visto son molto belle , nelle due uniche partite che ho fatto il gioco era parecchio caotico ma credo sia 'normale' all inizio !
Generalmente ho avuto buone impressione per la mod online ad ogni modo al momento non ho da segnalare particolari innovazioni dal suo presequel !

Parsifal

Io l'ho finito, il singleplayer mi è piaciuto di più rispetto al predecessore, più interattivo, più cinematografico e qualche tocco di classe qua e là. Le innovazioni si son viste soprattutto qui, in modalità SP....peccato che duri davvero poco.
Le armi si sono molte, anche se devo dire che alcune sembrano quasi le stesse (ma forse è questione di prenderci il "tatto"), le mappe sembrano ben promettere, tuttavia in MP ho fatto solamente qualche partita...

Cmq girando per la rete sembra che il gioco stia prendendo voti abbastanza alti, alcuni secondo me esagerati, tipo il 10 pieno nella grafica da parte di siti come ign. Tuttavia globalmente parlando un voto sul 9 o 9 e qualcosa ci può stare, anche se per il MP nn posso dire molto.

FabioKaka

io credo di aver superato la metà del SP e in ogni missione sono rimasto sempre così :omg: stupendo!

Sirio

Citazione di: Parsifal il 10 Novembre, 2009, 23:53:41
Io l'ho finito, il singleplayer mi è piaciuto di più rispetto al predecessore, più interattivo, più cinematografico e qualche tocco di classe qua e là. Le innovazioni si son viste soprattutto qui, in modalità SP....peccato che duri davvero poco.
Le armi si sono molte, anche se devo dire che alcune sembrano quasi le stesse (ma forse è questione di prenderci il "tatto"), le mappe sembrano ben promettere, tuttavia in MP ho fatto solamente qualche partita...

Cmq girando per la rete sembra che il gioco stia prendendo voti abbastanza alti, alcuni secondo me esagerati, tipo il 10 pieno nella grafica da parte di siti come ign. Tuttavia globalmente parlando un voto sul 9 o 9 e qualcosa ci può stare, anche se per il MP nn posso dire molto.

A quanto pare dunque il SP e' davvero poco longevo  :( Da segnalare cmq che ci sono anche delle missioni extra ( non le ho provate ) da giocarsi in SP in coop schermo diviso o onLine con un amico  :thumbup:

Turrican3

Modern Warfare 2 ha piazzato qualcosa come 1.2 milioni di copie.

Al day one.

Nel solo Regno Unito! :omg:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=26032

Parsifal

Certo che è davvero assurdo.....aggiustano un problema come quello dei trofei (di cui a me nn frega una mazza) tramite una nuova patch, ed eccoti là che l'online invece nn funziona più. E a quanto pare sono parecchie ore che va avanti così...intollerabile...

FabioKaka

venerdì risistemano tutto con la pacht online :ehsi:

Ian_solo

Ah... cioè un gioco che tutti (tranne me) comprano per l'online e subito ci sono problemi? LOL!  :dentone:

Sirio

Io ho provato qualche missione speciale in coop a schermo diviso , molto divertente  :beer:

Sirio

Un oretta onLine MP , non troppo esaltante .

Devo capire bene pero' mi sembra di aver visto alcuni piazzare torrette automatiche , missili dall alto telecomandati . Questa direzione 'americaneggiante non mi piace molto ' , spero che in veterano le cose siano diverse !
Le mappe , ora che ne ho viste 7/8 devo dire che non le ho apprezzate molto .... ma devo approfondire ed abituarmi ! A livello grafico il gioco e' strano , certi ambienti sembrano proprio finti , boh !
Ho sentito di problemi per questa feature , stasera sembra tutto ok !

OT

Il gioco mi segnala NAT moderato , e' il giusto valore o no ? ( il ping e' sempre su rosso  :look: )

Il_Supremo

le torrette a COD?  :look:
non è che è il bonus delle cinque uccisioni consecutive?