Conferenza Nintendo 2008 (nuovo DSi + more)

Aperto da Turrican3, 28 Settembre, 2008, 14:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2009, 10:24:36
Al momento direi proprio di no :nonzi: anche se riconosco che non sono sicuro al 100% di cosa tu intenda per phone-style. :notooth:

Se riesco a trovare i miei consueti "10 minuti" di tempo per stendere il mio hands-on ne saprete di più. ;)
Piccoli accorgimenti estetici e nuove funzionalita' basilari per poter immettere sul mercato un nuovo prodotto ogni 6-12 mesi. :)

Turrican3

Aaaahhh... ok, ora ho capito. :D

Beh, con il suo non-più-nuovo portatile Nintendo sta tenendo una media di una revisione ogni 24 mesi, solo che stavolta i cambiamenti sono estremamente più sostanziosi (HW più performante) rispetto alla transizione DS --> DS Lite ma al tempo stesso non particolarmente "pubblicizzati": si stanno limitando a spingere con il marketing sulle differenze immediatamente percepibili (schermi, store, fotocamera, ecc.) ma IMHO la differenza la farà in futuro proprio il nuovo HW.

Non mi fare anticipare troppo dell'hands-on però. :P :bua:

SilentBobZ

#77
Preso il DSi Usa , si trovera' una soluzione se mai dovessero fare giochi regionalizzati.
135 Euro contro i 180 mi sembrano un risparmio accettabile, l'ennesimo pacco che cade a casa di mia zia a NY .
Non potevo non prendere la versione Puffo pero'



:lol:

Addio  :ciao:

Quelo

Nitto ma tu stai comprando tutto, sì?  :look:

Kiwi

Citazione di: Quelo il 14 Aprile, 2009, 20:52:55
Nitto ma tu stai comprando tutto, sì?  :look:
E' vero, sta diventando troppo nintendaro, dovrei fare un salto per purificarlo un po', 2 anni fa ero riuscito a fare qualcosa.
Biggy voleva farmi diventare boxaro, turrò nintendaro; il risultato? Ho venduto DS, mi son preso PS3 e poco dopo l'hanno fatto pure Turry e Biggy :silvio:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 14 Aprile, 2009, 20:52:55
Nitto ma tu stai comprando tutto, sì?  :look:
:asd:

Citazionenon dimentichiamo che questa, ultimamente, è la Nintendo che di punto in bianco annuncia titoli che escono nel giro di 6 settimane.
Beh...giusto il tempo per realizzare e mandare in produzione il titolo. :P

SilentBobZ


Joe


Kiwi


Turrican3

Citazione di: Quelo il 14 Aprile, 2009, 20:52:55Nitto ma tu stai comprando tutto, sì?

Tutto quello che mi interessa. :sisi:

Citazione di: Giulo75 il 15 Aprile, 2009, 00:33:21Beh...giusto il tempo per realizzare e mandare in produzione il titolo. :P

:mad:

Solid Snake

#85
Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2009, 10:07:11
Tutto quello che mi interessa. :sisi:

Che CASUALMENTE esce solo ed esclusivamente su console marchiate Grande N  :whistle: :whistle:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 15 Aprile, 2009, 11:54:13
Che CASUALMENTE esce sono ed esclusivamente su console marchiate Grande N  :whistle: :whistle:
:silvio:

Turrican3

Niente è mai realmente del tutto casuale... :sisi:





...tranne in questo caso? :look: :bua:

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 15 Aprile, 2009, 11:54:13
Che CASUALMENTE esce solo ed esclusivamente su console marchiate Grande N  :whistle: :whistle:

CASUAL  :gogogo:

Turrican3

#89
Io credo non ci sia nulla di male ad avere delle preferenze (le hanno tutti credo), a patto che:

- non si cerchi di nasconderlo
- si riesca a (o si faccia il possibile per :D) mantenere una certa criticità/equilibrio/chiamatelo-come-vi-pare in fase di giudizio

Poi per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, per quanto mi riguarda dal '94 (fine di Amiga/Commodore :() a oggi credo di aver giocato di tutto, ma proprio di tutto... caxxo dopo 10 anni, se non più, do' per scontato che ci si conosca fin troppo bene.

PS: ma in ultima analisi, chissenefrega... non è che siam qui per fare il "pelo" al modo in cui la gente si diverte con un videogame: anche se non siete nintendari vi si vuol bene lo stesso. :inlove: :P ;)