Conferenza Nintendo 2008 (nuovo DSi + more)

Aperto da Turrican3, 28 Settembre, 2008, 14:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2009, 15:50:24non sono a conoscenza di titoli DSi esclusivi che possano invogliarmi all'acquisto al lancio.

E infatti, puntualmente, l'ho preso. :bua: :doubt2:

A presto per un hands-on approfondito. ;)

Mystic


Joe

Belli questi titoli esclusivi al lancio.  :whistle:

:king:

Turrican3

Bah, sono proprio un nintendo-techno-nerd. :doubt2: :tsk: :bua:

Che se ci togli techno e accorci un po' puoi scriverlo anche come nintennerd, il che mi ricorda tanto nintendommerda. (cit.) :look: :sweat:




PS: non fateci caso, è il caldo. :bua:

Kiwi


Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2009, 17:38:29
Bah, sono proprio un nintendo-techno-nerd. :doubt2: :tsk: :bua:


Che poi tutta sta TECHNOlogia per la modica cifra di 180 euro...  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  7 Aprile, 2009, 17:54:31Il lite lo vendi?

No, gli altri due si sentirebbero soli. :bua:

Citazione di: Joe il  7 Aprile, 2009, 18:06:01Che poi tutta sta TECHNOlogia per la modica cifra di 180 euro...

Già... proprio cutting-edge/state-of-the-art/caxxi e maxxi. :bua:

SilentBobZ

#67
Pare ci sia una Card che riesca a bucare le protezioni Dsi, ma non so nulla a rigurardo , ne mai lo sapro'.

Nintendo No Merda
Nintendo Gooooooooooooood  :gogogo:

SilentBobZ

#68
Dittolone portalo Sabato il tuo nuovo pargoletto, vorrei vederlo  :gogogo:
Prezzo Plis ?
Bonus P0RNO Commessa ?

Turrican3

Prezzo standard, no bonus commessa, solo bonus Nintendo (1000 punti).

Sabato lo vedrai all'opera. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2009, 08:43:21
Prezzo standard, no bonus commessa, solo bonus Nintendo (1000 punti).

Sabato lo vedrai all'opera. :sisi:

Ma non c'erano offerte porti indietro DSLite + dindi  e ti diamo DSi ??

Cmq non avrei mai scommesso contro il tuo acquisto del DSi perche in praticare i Bookmaker non la quotavano perche troppo scontato  :teeth:

Turrican3

#71
Citazione di: Solid Snake il  9 Aprile, 2009, 18:01:18Ma non c'erano offerte porti indietro DSLite + dindi  e ti diamo DSi ??

E' possibile (anzi conoscendo il TruffStop è pressochè certo) ma sinceramente non mi sono nemmeno informato perchè il Lite volevo/voglio tenerlo, sia per collezionismo che per ragioni più pratiche: rimane un ottimo modo per far girare i giochi del GBA non più compatibili con il DSi.

CitazioneCmq non avrei mai scommesso contro il tuo acquisto del DSi

Decisione saggia. :bua:

SilentBobZ

#72
Cari estimatori videoludici, tenete pure i vostri Ds Lite per collezionismo , ma non disperate per i giochi Gba , un usignolo oscuro mi ha confermato che sul dsi esiste gia' il modo per fare girare i giochi ex slot Gba.
Ieri ero andato dal MW di zona , avevano avuto una partita di n. 20 Dsi, solo du, uno bianco ed uno non Bianco , erano rimasti.
Spacchettato tramite un mio contatto MW quello non Bianco , il tempo di provarlo ......... inserire nick data di compleanno e bla bla, farmi una foto , ma poi ho realizzato delle cosette :

- La versione nera è matta (non come me) insomma positivo non restano le ditate
- Si avvertono gli schermi di aumentata dimensione (ma la risoluzione è la medesima) per cui la mia mente malata vedeva meno definizione (ma sono malato io)
- Dovendo partire a brevissimo per Ny , guardo l'alimentatore e preso dalla collera sodomizzo il commesso :mad:

Cosa non si farebbe per fare soldini, 3 generazioni di Ds = 3 diversi connettori, e poi la perla di saggezza, siamo nel 2009, da tempo tutti hanno un alimentatore autoswitch (da 110 a 220), ma la N mette il solito   alimentatore only 220 , il commesso sfondato pero' ha la soluzione , con 10 euro un bel alimentatore usb con nuovo connettore dsi, altra dose di Sodomia  :mad: al tempo di Guitar Hero Ass Rock Version.

Pazienza, lo prendo Usa a 140 euro versione Blu figlio dei fiori , ho provveduto tramite lato oscuro ad assicurarmi vie di fuga da possibili giochi Dsi regionalizzati.
Ho preso anche per 1 euro un alimentatore usb.

Ho anche ricevuto come bonus il numero di Cel del Commesso , ha scambiato la mia Sodomantica ira con un nuovo servizio Dsi Ware, dai contenuti "scaricabili" Free.

Addio  :ciao:


Giulo75

Citazioneil commesso sfondato
:lol:

Ma allora 'sto DSi, alla fin fine, e' piu' un prodotto phone-style? :sweat:

Turrican3

Al momento direi proprio di no :nonzi: anche se riconosco che non sono sicuro al 100% di cosa tu intenda per phone-style. :notooth:

Se riesco a trovare i miei consueti "10 minuti" di tempo per stendere il mio hands-on ne saprete di più. ;)