News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][PS4] Yakuza 3

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2008, 16:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 25 Maggio, 2012, 18:49:20
I tagli sono ad elementi marginali e prettamente pensati per il pubblico jappo, insomma se non lo sai non ti accorgi certo dei tagli.

E se li so? Mi sparaflasho alla Men in Black? :D
Comunque così marginali non li definirei, anche perché se fai un gioco sulla Yakuza è evidente con quale spirito lo imposti, ogni scorciatoia che taglia invece di adattare è un danno e un'offesa verso l'opera originale, a prescindere dal pubblico. Visto mai che quello che si sarebbe appreso, avrebbe sfatato un po' di quei diffusi luoghi comuni e ignoranza galoppante sull'oriente.

Turrican3

https://twitter.com/bk2128/status/998816102695120896

Sembra che Sega stia approntanto i rifacimenti di Yakuza 3, 4 e 5 per PS4 in un lasso di tempo che va dall'estate del 2018 alla primavera del 2019.

Joe

Finirò il 5 prima che arrivi su PS4.  :sisi:

stobbArt

se servirà a diffondere maggiormente la saga ben venga :sisi:

Bluforce

Iniziato ieri Yakuza 3.

Ora, sarà stata la stanchezza, il caldo, ma quante volte è morto e risorto Kazama? :|

In ogni caso, non immaginavo consumasse tanta energia su Steam Deck, anche alla luce di un aspetto tecnico non all'altezza di 0 e i due Kiwami. Anche coi controlli ho notato qualcosa che non mi convince (in particolare mi sembra che la camera giri troppo velocemente).

Dovrò anche qui trovare un compromesso, perché in questo stato non posso giocarlo, mi squaglia Steam Deck fra le mani :bua:

Bombainnescata

Il 3 e il 4 sono remaster con il vecchio engine, e sono abbastnaza, beh, come direbbero gli inglesi rough around the edges :asd:
Il 3 poi è così così nella fasi di combattimento visto che la barra heat sale veramente piano e questo spezza un po il ritmo.

Bluforce

E per questo dicevo. Per essere il vecchio motore consuma una quantità abnorme di energia, ben superiore a 0 e Kiwami 1. Penso pure più di Kiwami 2 che è fatto col motore nuovo.

Col 30% di carica segnalava 30 minuti di autonomia...

Sarà programmato coi piedi.

Bluforce

Abbassando il TDP a 7Watt e nel contempo abbassando i dettagli (a parte le texture lasciate al massimo), pare che il gioco riesca a tenere 60fps senza consumare quanto un V8 americano degli anni 60.

Bluforce

Devo confessare che non ci sto capendo un c@$$o.

I primi 4-5 capitoli sono raccontati malissimo, a mio avviso.

Ancora non ho capito determinati accadimenti quando sono successi, se nel passato, nel presente o nel futuro.

Joe

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2024, 09:31:36Devo confessare che non ci sto capendo un c@$$o.

I primi 4-5 capitoli sono raccontati malissimo, a mio avviso.

Ancora non ho capito determinati accadimenti quando sono successi, se nel passato, nel presente o nel futuro.

Guarda, io da amante della saga la prima metà del 3 l'ho davvero spinta a fatica. Oltre alla confusione ricordo di essermi polverizzato i testicoli stando appresso a tutti i problemi degli orfani.  :bua:

Bluforce

Joe

Per me rimane il fanalino di coda della mia classifica personale, ma non è un'opinione molto condivisa.

stobbArt

Citazione di: Joe il 23 Luglio, 2024, 12:43:47Per me rimane il fanalino di coda della mia classifica personale, ma non è un'opinione molto condivisa.

io la condivido pienamente :sisi:

Bombainnescata

Condivido pure io, Kiryu papà castoro non mi ha sconfifferato

Blasor

Il punto era arrivare al 3 dopo i due-tre anni dal 2 ps2. Perde ogni senso in qualsiasi altro modo :bua:
L'apice imho resta e resterà il 5, che è pure quello hanno osato lanciare DD only in occidente, i maledetti.