News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][PS4] Yakuza 3

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2008, 16:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ma la scelta dell'audio ENG/JAP lo mettono solo per quando li portano in occidente alla Sega? Sennò sarebbe già un ottima cosa.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2009, 15:56:56
Certo che no, non so distinguere nemmeno "confirm" da "cancel" in ideogrammi nipponici. :asd:

Però mi ricordavo che avessi già giocato uno degli episodi precedenti in giappo... o no?! :look: :sweat:

No, ti rinfresco la memoria sulle mie vicende (:look:) yakuziane.

In occasione del 2, dopo tanto silenzio SEGA dichiarò che non aveva intenzione di portare il gioco in occidente quindi preso dallo sconforto e avendo visto una guida di 180 pag (circa) su gamesfaq, decisi di acquistaro giapponese. Proprio l'indomani della spedizione del pacchetto, SEGA smentisce tutto e annuncia il porting per natale.  :notooth: Alché a tutt'oggi mi ritrovo con 180 fogli sprecati, uno Yakuza inglese e uno giapponese incelofanato.  :ciao:

Joe

Citazione di: Blasor il 23 Febbraio, 2009, 15:58:58
Ma la scelta dell'audio ENG/JAP lo mettono solo per quando li portano in occidente alla Sega? Sennò sarebbe già un ottima cosa.

Non esiste audio inglese nel secondo, non so per il terzo ma credo sia lo stesso.

Turrican3

Citazione di: Joe il 23 Febbraio, 2009, 16:00:37a tutt'oggi mi ritrovo con 180 fogli sprecati, uno Yakuza inglese e uno giapponese incelofanato.

:lol:

Ok adesso ricordo, me l'avevi detto ma evidentemente ho fatto un frappè mnemonico del tuo racconto. :hihi:

Blasor

Citazione di: Joe il 23 Febbraio, 2009, 16:01:10
Non esiste audio inglese nel secondo, non so per il terzo ma credo sia lo stesso.

Mi son confuso con i Sonic, pensavo estendessero a più titoli, pardon :notooth:

Joe

Citazione di: Blasor il 23 Febbraio, 2009, 16:07:14
Mi son confuso con i Sonic, pensavo estendessero a più titoli, pardon :notooth:

Ti assicuro che il doppiaggio di un Sonic è infinitamente più piccolo di quello di uno Yakuza.  :ciao:

Blasor

Citazione di: Joe il 23 Febbraio, 2009, 16:34:46
Ti assicuro che il doppiaggio di un Sonic è infinitamente più piccolo di quello di uno Yakuza.  :ciao:

Oh non lo metto in dubbio sai? :asd:

Turrican3

Ci è voluto un po', ma finalmente il 12 marzo anche gli utenti europei potranno mettere le proprie manine pacioccose su Yakuza 3.

http://www.eurogamer.net/articles/yakuza-3-gets-march-date-for-europe

Reiz


Solid Snake

Si sa nulla su una possibile localizzazione??

Blasor

Bene, ora mancano solo lo spin-off (che figurati se arriverà mai) e il 4 :bua:

Joe

Mamma mia svengo.  :inlove: :inlove:

In questo periodo avrei bisogno di questo titolo come il pane...

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2010, 10:24:37Si sa nulla su una possibile localizzazione??

Sinceramente non ho seguito quasi per nulla l'iter :red:, ma con una rapida ricerchina tra le mie fonti bookmarkate vedo che si parla, se va bene, dell'inglese (forse addirittura solo nei sottotitoli, ergo doppiaggio originale in giapponese).

Il sito di Sega Italia poi meglio lasciar perdere: nel momento in cui scrivo alla pagina del gioco c'è la cover del secondo episodio, per PS2. :serio2:

Citazione di: Joe il 22 Gennaio, 2010, 12:57:23In questo periodo avrei bisogno di questo titolo come il pane...

:look:

Blasor

Io non mi aspetterei per niente altre lingue a parte l'inglese. Anzi, se davvero lasciano il doppiaggio originale con i sottotitoli sono ancora più contento!

Blasor

Ah ah ah, comincia la giostra del "cosa piace agli occidentali": http://ps3.ign.com/articles/107/1071367p1.html

E se secondo loro non piace? Si taglia, ovvio.