News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][PS4] Yakuza 3

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2008, 16:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


maxam

Sono io che lo vedo molto "downgradato" rispetto ai primi screenshots, oppure è proprio così?

Turrican3

Boh, diciamo che per essere immagini promo IMHO non fanno gridare al miracolo. :look:

Joe

MOLTO, non mi pare, alcune immagini sembrano effettivamente meno dettagliate (ma cosa di poco imho). Non se sia stato downgradato, però.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2009, 17:02:55
Boh, diciamo che per essere immagini promo IMHO non fanno gridare al miracolo. :look:

Beh ma non sono nemmeno deludenti, anzi.

Romeo Guildenstern

#20
Gioco che continua ad interessarmi! Spero sarà possibile giocarlo mantenendo il parlato in giapponese: già nel precedente episodio mi pare fosse molto curato questo aspetto.

Joe

Citazione di: Romeo Guildenstern il  3 Febbraio, 2009, 18:51:03
Gioco che continua ad interessarmi! Spero sarà possibile giocarlo mantenendo il parlato in giapponese: già nel precedente episodio mi pare fosse molto cura questo aspetto.

Più che altro nel precedente era l'unica scelta...

Turrican3

Ha preso 38/40 su Famitsu, ora devono solo annunciare una data per l'Occidente e molti qui dentro gioiranno pacioccosamente. :sisi:

Vero? :joe:

:D

Sirio

Demo presente sullo store JP  :)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2009, 16:48:46
Ha preso 38/40 su Famitsu, ora devono solo annunciare una data per l'Occidente e molti qui dentro gioiranno pacioccosamente. :sisi:

Vero? :joe:

:D

Assolutamente sì.  :inlove:

Peccato solo che al momento SEGA esclude un porting in occidente.  :serio:

Turrican3

E vabbè, male che vada ti fiondi sull'import, contrariamente ad altre piattaforme (senza fare nomi di aziende che iniziano con "N" e finiscono con "o" ::) :tsk:) non ci sono problemi di region locking. :gogogo:

Blasor

Sarò un profano, ma dall'ultimo video che ho visto sono rimasto basito da una grafica veramente splendida ma da animazioni dei movimenti davvero da ps2. Sono il solo?

Frozzo

Citazione di: Blasor il 23 Febbraio, 2009, 14:35:29
Sarò un profano, ma dall'ultimo video che ho visto sono rimasto basito da una grafica veramente splendida ma da animazioni dei movimenti davvero da ps2. Sono il solo?

Assolutamente no, ma c'è da dire che dalla Sega di oggi è già tanto avere un titolo non mediocre (e Yakuza 3 a quanto pare è gran bello), figurarsi animazioni decenti e non riciclate.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2009, 12:19:28
E vabbè, male che vada ti fiondi sull'import, contrariamente ad altre piattaforme (senza fare nomi di aziende che iniziano con "N" e finiscono con "o" ::) :tsk:) non ci sono problemi di region locking. :gogogo:

Ah sì? E a tradurmelo ci pensi tu?  :notooth:

Turrican3

Certo che no, non so distinguere nemmeno "confirm" da "cancel" in ideogrammi nipponici. :asd:

Però mi ricordavo che avessi già giocato uno degli episodi precedenti in giappo... o no?! :look: :sweat: