News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

Povero Quelo, con il suo sguardo da cucciolotto bastonato. E' così tenero ed indifeso.

Eppure qualche giorno fa non era così...era sprezzante, forte, contro il il sottoscritto che nutriva delle (legittime?  :asd: ) perplessità su questa operazione.

In quel caso ero razzista (ammonito!) ed uno che rosica, senza contare le operazioni di autoconvincimento e favole di Esopo (volpe e l'uva) annesse.

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4794.195

DICK ROSICONEEE, DICK LAMERONEEE BOXARO, DICK PARLI SOLO PER INVIDIA, NON SEI IMPARZIALE!

LOL inutile sottolineare chi sia ora a rosicare  :ehsi: .

Ragazzi sarò anche un lamer, ma chissà perchè alla fine ci colgo sempre. AUZ ADDAVEDAJE!

P.S. Scusate l'intrusione, continuate pure a fustigarvi  :sisi: :asd:

Mystic

in pratica la versione scaricata dallo store si puo giocare esclusivamente se collegati ad internet?

ma quante ne sa la sony  :lol: :lol: :lol2:

Enomix

:lol: :lol: ridicoli altro che zappa sui piedi

CICLOPE

SS 
sodomizzati
da
sony

a sto giro, dobbiamo ammetterlo.
c'abbiamo smenato 9 euro, ma da oggi io odio un po' di + la sony.

WickerMan

Citazione di: CICLOPE il 28 Marzo, 2008, 20:50:00
SS 
sodomizzati
da
sony

a sto giro, dobbiamo ammetterlo.
c'abbiamo smenato 9 euro, ma da oggi io odio un po' di + la sony.
+1

Ian_solo

straloooooooolllllll meno male che ho comprato la versione br  :notooth:

CICLOPE

Citazione di: Ian_solo il 28 Marzo, 2008, 21:05:56
straloooooooolllllll meno male che ho comprato la versione br  :notooth:

beh per quanto riguarda la sodomia, non credere ti sia andata meglio  :asd:

Enomix

in effetti è un po owned come cosa

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Marzo, 2008, 20:01:31Staccando il cavo di rete...e chi ha il wireless??

Beh o spegni il router o schermi la stanza dalla fuoriuscita di onde elettromagnetiche con una bella gabbia di Faraday. :hihi:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2008, 21:23:25
Beh o spegni il router o schermi la stanza dalla fuoriuscita di onde elettromagnetiche con una bella gabbia di Faraday. :hihi:

LOOOOOOOOOL

il Ditto ha anche uno spiccato senso dell'umorismo, chi l'avrebbe mai detto  :asd: :notooth:

maxam

Citazione di: CICLOPE il 28 Marzo, 2008, 21:13:11
beh per quanto riguarda la sodomia, non credere ti sia andata meglio  :asd:
Bè, almeno noi possiamo giocare al bellissimo online.... :lol2:

Joe

Hahahahahahahahahahaaha

Dove sono le telecamere?  :stralol:

Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il 28 Marzo, 2008, 20:12:45
...

Lo sapevo, non potevi resistere. Ma evidentemente non hai capito nulla del perchè io me la fossi presa con te. Bravo continua così, alla grande ;).

P.S.: Sony muori  :thumbdown:.

Quelo

Oh comunque Ciclo lo sta scaricando, una volta finito lui andiamo col prossimo, al massimo lo giocheremo a turno e amen  :hihi:.

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 28 Marzo, 2008, 20:12:45[...] perplessità su questa operazione.

In quel caso ero razzista (ammonito!)

Dick, ti ho detto più volte via MSN che le prese in giro mi danno estremamente fastidio.

Non fare il finto tonto, quell'ammonizione te la sei beccata (giustamente) per aver usato in maniera offensiva il termine "rabbino". Potevi scrivere spilorci o taccagni e nessuno si sarebbe lamentato, se non della presa in giro (in quel momento, ora come vedi ci sto scherzando su pure io) gratuita.

Citazione di: CICLOPE il 28 Marzo, 2008, 21:25:45il Ditto ha anche uno spiccato senso dell'umorismo, chi l'avrebbe mai detto  :asd: :notooth:

Eh se avessi comprato una quota avresti letto anche di peggio. :hihi:

Forse non sono poi così mediocre come si dice in giro... :whistle: