News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2008, 15:42:53
"Technical difficulties" hold up GT5 Prologue PSN



Sony has told Eurogamer that "last minute technical difficulties" are to blame for the absence of yesterday's expected PlayStation Store update.

Gran Turismo 5 Prologue was supposed to go on sale, alongside a demo of UEFA Euro 2008 according to EA, and the new Grand Theft Auto IV trailer.

"Unfortunately due to some last minute technical difficulties, we were unable to publish the new content to the PS Store yesterday," Sony told us just now.

"We are working to resolve these issues and will let you know as soon as new content is posted."

The platform holder has not said whether or not we will see the update today or later. So fans of GT might want to go outside in the rain and buy the Blu-ray version instead.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128839


-___-'

Vabbè, hanno ragione. Se non riesci a scaricartelo te lo vai a comprare, oltretutto manco piove, c'è un bel sole......

Joe


WickerMan


Joe


WickerMan

#64
 :asd: :dentone:




Update: 23%  :shooter:

Quelo

Io 18 %, va a lumachina zoppa...

CICLOPE

Quelo appena finisci mandami i dati dell'account via PM qui nel forum che inizio a scaricarlo anche io.
naturalmente appena iniziato a scaricare, mi sloggo dall'account fake in modo che qualcun'altro possa iniziare a scaricarlo....tanto il download va avanti tranquillamente anche se vi riloggate col vostro account abituale.

Joe

Ah sì? Quindi non c'è nemmeno bisogno di aspettare che lo finisci?

Kiwi

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2008, 17:47:30
Ah sì? Quindi non c'è nemmeno bisogno di aspettare che lo finisci?
sarebbe ottimo, cosi magari lo metto in download già stasera prima di uscire

maxam

Citazione di: Quelo il 28 Marzo, 2008, 17:31:27
Io 18 %, va a lumachina zoppa...

E lo credo, sarete in millemila a scaricare.
Vabbè dai, ne vale la pena.  :notooth:

CICLOPE

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2008, 17:47:30
Ah sì? Quindi non c'è nemmeno bisogno di aspettare che lo finisci?

sì però quando sarà il vostro turno cercate di non attivare 2 volte il download (magari per errore) perchè finisce che l'ultimo poi non lo scarica  :lol:

WickerMan

Leggo in giro che si può far partire il gioco solo dall'account dal quale lo si ha scaricato... :look:

maxam

Citazione di: WickerMan il 28 Marzo, 2008, 18:13:42
Leggo in giro che si può far partire il gioco solo dall'account dal quale lo si ha scaricato... :look:


WickerMan

E' ufficiale, i "comunisti" sono cagati.
Facendo partire il gioco chiede di connettersi al psn, con l'account dal quale lo si ha scaricato ovviamente.
Ma se uno domani disdice l'adsl non gioca più???  :thumbdown: :mad: :sbonk: :ohno: :sweat:

Kiwi

siamo sicuri che non sia solo per l'online? :boom:

perché cmq la mia idea era quella di giocarci quasi esclusivamente offline.. :'(