[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Rot!

Ce n'è di gente scioperata che non ha proprio nulla da fare! :)
Per quelli che vogliono osservare meglio il nuovo trailer di MGS4: http://mattyblog.cookynet.com/mgs4-e3-2007_breakdown.html

Alcuni commenti sono proprio lollosi : look at the way he moves, every muscle moves just like real life thanks to the advancement of the PS3 hardware.  :lol2:

Saluti

Quelo

Citazione di: Rot! il 19 Luglio, 2007, 09:23:58
Ce n'è di gente scioperata che non ha proprio nulla da fare! :)
Per quelli che vogliono osservare meglio il nuovo trailer di MGS4: http://mattyblog.cookynet.com/mgs4-e3-2007_breakdown.html

Alcuni commenti sono proprio lollosi : look at the way he moves, every muscle moves just like real life thanks to the advancement of the PS3 hardware.  :lol2:

Saluti

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Veramente proprio le animazioni sono una delle cose che ancora non mi convincono appieno di MGS4.

Mah... :doubt:

Mystic

Citazione di: Rot! il 19 Luglio, 2007, 09:23:58
ma LOL  :lol2:

Joe

Citazione di: maxam il 12 Luglio, 2007, 18:30:05
Kojima ha detto che è l'ultimo.

Speriamo.

Citazione di: Rot! il 12 Luglio, 2007, 20:47:24
:lol:

Ad essere sincero, mi perdonino i Kojimiani, lo penso anche io    :sweat:

Saluti

Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 22:07:16
Kojima è solo ZOE  :gogogo:

:teeth:

Citazione di: Quelo il 13 Luglio, 2007, 09:06:44
Mah sapete che pure a me MGS ha un po' rotto le palle? E francamente graficamente non ci vedo nulla di così sconvolgente...

Ma.. 

Biggy

Insomma è opionione comune che abbia rotto le palle  :teeth:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 19 Luglio, 2007, 14:34:20
a me non ha rotto :teeth:

maxam

Citazione di: Joe il 19 Luglio, 2007, 12:09:11

Ma.. 

Chiarisco il perchè della mi affermazione: fino ad ora tutti e tre gli episodi mi sono piaciuti tantissimo, a parte la trama piuttosto stucchevole del secondo.

Per non rovinare la serie con seguiti che rischiano di diventare noiosi e ripetitivi, secondo me sarebbe opportuno che Kojima si dedicasse ad altri progetti.

Enomix

beh pure io non è che lo aspetti con tutta questa voglia, il 2 al contrario avevo addosso un hype teribbile  :king:

la demo sulla nave la ricordate?  :bowdown:

maxam

Citazione di: Biggy il 19 Luglio, 2007, 14:34:20

Arriverà anche sulla console di riferimento.  :hihi:

maxam

Citazione di: Enomix il 19 Luglio, 2007, 14:50:58
beh pure io non è che lo aspetti con tutta questa voglia, il 2 al contrario avevo addosso un hype teribbile  :king:

la demo sulla nave la ricordate?  :bowdown:

Eh, più o meno come ora Killzone. ::)

Turrican3

Citazione di: Enomix il 19 Luglio, 2007, 14:50:58la demo sulla nave la ricordate?  :bowdown:

Fece vendere un mucchio di copie di Zoe. :notooth:

E si capì forse per la prima volta (GT non era ancora uscito) che PS2 era in grado di fare mooooolto di più di Ridge Aliasing 5. O di Exterminator. :sweat:

Comunque secondo me ad hype non sta messo affatto male questo MGS4. Non so dire se come il 2, ma IMHO sicuramente più atteso dalle "masse" del 3.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2007, 14:56:14
Fece vendere un mucchio di copie di Zoe. :notooth:

E si capì forse per la prima volta (GT non era ancora uscito) che PS2 era in grado di fare mooooolto di più di Ridge Aliasing 5. O di Exterminator. :sweat:

Comunque secondo me ad hype non sta messo affatto male questo MGS4. Non so dire se come il 2, ma IMHO sicuramente più atteso dalle "masse" del 3.

Secondo me MGS2 è stato il gioco più hypizzato ever.
MGS3 in effetti è arrivato un po' in sordina. Peraltro far passare la prima ora di gioco è stata impresa veramente ardua.
Poi però il delirio. Il muro finale è, nel prato fiorito, da lacrime agli occhi.

Turrican3

Infatti mi sono stupito io stesso di quanto mi sia piaciuto MGS2, dato che l'eccesso di hype nasconde fin troppo spesso delle cagate immonde di fantozziana memoria. :hihi:

Il finale di MGS3... bisogna giocarlo per capirlo :sisi:

PS: [OT] sarei curioso di sapere se la canzone finale della PAL è la stessa, strappalacrime, della USA: nella colonna sonora europea non c'è :mad:

Joe

Citazione di: maxam il 19 Luglio, 2007, 14:50:45
Chiarisco il perchè della mi affermazione: fino ad ora tutti e tre gli episodi mi sono piaciuti tantissimo, a parte la trama piuttosto stucchevole del secondo.

Per non rovinare la serie con seguiti che rischiano di diventare noiosi e ripetitivi, secondo me sarebbe opportuno che Kojima si dedicasse ad altri progetti.

Allora sono d'accordo con te (tranne per il commento sulkla trama del 2) e in fondo è quel che vuole fare Kojima, mi sembra anche giusto del resto.