News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Un annetto ancora per la jappo, leggasi un annetto e mezzo per la PAL.

Però avremo i costumini extra (che ci costeranno una decina di euro in più) :gogogo:

Però è da ammirare che non ci abbiano propinato un remake di MGS3 o che non abbiano spostato di peso il Subsistence mettendo un mezzo supporto per il sixaxis  :whistle:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 14:48:57Un annetto ancora per la jappo, leggasi un annetto e mezzo per la PAL.

Non penso proprio che MGS4 uscirà il 31 marzo 2008. :ohno:

Secondo me punteranno a farlo arrivare in USA entro Natale per spingere le vendite di PS3, in Jap la saga com'è noto è meno apprezzata che in Occidente.

L'unica vera incognita a questo punto IMHO è la data della versione PAL, vediamo che combina Halifax... ma la cosa non mi tange più di tanto dato che i MGS li ho sempre giocati americani. :inlove:

Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Maggio, 2007, 15:52:45Dannati.

Tocca comprarla per Natale PS3. :sisi:

Sperando che anche MGS4 USA sia region free... :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2007, 15:03:31
L'unica vera incognita a questo punto IMHO è la data della versione PAL, vediamo che combina Halifax...

3 mesi dopo la versione Usa, traduzione indegna e 80 euro di prezzo (90 per la limited zomfg edition con la custodia in metallo, via)?

Turrican3

[semiOT]
Se si considera che al MW si ve(n)dono PES6 per 360 a 75€ e Virtua Fighter 5 per PS3 a 80, fatte le debite proporzioni penso che già con la standard edition potremmo arrivare tranquillamente a 90€. :serio:

Biggy

Vabbè ma quello è il meddaworld, nel classico negozietto dall'altrettanto classico proprietario marpione lo si trova a 69.

[OT] Tra l'altro ora esce Classics, ci si potrebbe vedere sul Live se i soldi non venissero spesi per collezionare console uguali o cataloghi di auto giapponesi  :hihi:

Turrican3

[OT]
Prima provare (effetti della patch compresi, ma non solo), poi eventualmente comprare.

Biggy

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44636

Multiplatform davvero utile in questa generazione ?

Ormai dipende solo dalla qualità delle produzioni interne Sony (sebbene per me e per la gente che non ha comrpato il 3 MGS già non era più uno di quei giochi che fanno comrpare una console e spostano gli equilibri...sarà un altro numero 3 in questa generazione il gioco più venduto della storia)

Quelo

Citazione di: Biggy il  7 Giugno, 2007, 18:43:41
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44636

Multiplatform davvero utile in questa generazione ?

Ormai dipende solo dalla qualità delle produzioni interne Sony (sebbene per me e per la gente che non ha comrpato il 3 MGS già non era più uno di quei giochi che fanno comrpare una console e spostano gli equilibri...sarà un altro numero 3 in questa generazione il gioco più venduto della storia)

:ehsi: :old:

Turrican3

#115
Ehm però dicono (Skyrise) che da tempo il logo PS3 sia sparito da quel filmato... quindi non è detto che sia un segno inequivocabile che il gioco diverrà multi.

Biggy

A me pare una conferma del fatto che lo sarà, mi pare la cosa più logica.

Versione potenziata e senza scalette 6 mesi dopo, con multiplayer online da paura  :old:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Giugno, 2007, 18:52:58Versione potenziata e senza scalette 6 mesi dopo

Se scherzi mettici la faccina almeno.

Se non scherzi evitiamo di dire sciocchezze... non è PS2.

Citazionecon multiplayer online da paura

Ok, stavi scherzando.

Frozzo


Biggy

#119
Hai visto VT3 per 360 e per Ps3 ?

Morbido (oltre che nelle ombre, sfumate anzichè squadrate) il primo, seghettato il secondo.

Online il primo, offline il secondo.

E anche qualora andassero online giochi per entrambe in generale, vedere chi dei tuoi amici è online e invitarlo mentre giochi (meglio senza aggiungere entrambi un lungo codice preventivamente) non ha prezzo  :cool2: