News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Rot! il 21 Settembre, 2006, 16:01:01
Ho come l'impressione che a Mystic alcuni screen siano sembrati un po' così  ---> :sweat:, altri invece molto promettenti !

:sisi:

Saluti

:mmmm:



Turrican3

No è proprio un filmato Sirio.

Ho appena finito di vedere il primo, e devo dire che apprezzo ancora una volta l'operato di Kojima. :thumbup:

E' IMHO evidente che c'è ancora molto lavoro da fare (alcune animazioni dei nemici mi lasciano perplesso ad esempio) ma preferisco un approccio del genere, confidando nel sicuro miglioramento da qui fino alla release finale del gioco, distante mesi e mesi, che non i famigerati "target render" che servono solo a scatenare polemiche sui forum. :tsk:

Mystic


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2006, 17:43:08
E' IMHO evidente che c'è ancora molto lavoro da fare (alcune animazioni dei nemici mi lasciano perplesso ad esempio)
infatti..

i soldati camminano in un modo assurdo..

ma poi il tipo che viene fuso dal robottino? non tocca neanche il suolo quando cade...

fa la sua bella figura.. ma c'e ancora molto da fare

Mystic


Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2006, 17:55:51




Grazie  :beer:


Boh , la qualita' del video e' bassissima , si intravedono delle belle cose , altre sfiorano il ridicolo . Generalmente mi hanno trasmesso NOIA , ma sicuramente sara' perche questo tipo di Gameplay non mi piace molto , pero' il trailer era di tutt altra carica emotiva .

Mystic


.:|Physalis|:.

Ma le animazione dei soldati sono riciclate dai capiti precedenti o sbaglio?

Sirio

#85
Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2006, 18:09:55
anche questo e vero  :sisi:

Snake che cammina dentro un grosso bidone e poi rotola facendo strike con i soldati che altro non sembrano , appunto  birilli .... e' una scena degna di cartoons alla Tom e Jerry i stessi soldati che calpestano poi Snake ma non lo vedono , esilerante .

Molto belle invece le movenze del robbottino e robbottone , ispiratissimo il design ..... ma quei tratti di gameplay  :thumbdown: si e' andati troppo oltre ........... ! ( Per me )



Rot!

Inutile nascondere che nonostante delusioni varie e perplessità di ogni sorta Kojima mi istilli sempre una irresistibile voglia di giocare.

Ah dimenticavo: per me i baffi di snake rimangono inguardabili !

Saluti


.:|Physalis|:.


Molto bello devo dire... e devo dire che c'è stato un bel downgrade...

Non vedo l'ora di provarlo!!! :pant:

Rot!

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Settembre, 2006, 11:28:11
Molto bello devo dire... e devo dire che c'è stato un bel downgrade...

Per me è tutto uguale a prima, ma vabbè solite polemiche eccetera...

Saluti