News:

in collaborazione con:

Menu principale

Occasioni VG a Torino

Aperto da Erpecco, 2 Febbraio, 2008, 20:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco

Citazione di: Biggy il  2 Febbraio, 2008, 16:29:25
Come procede il gioco ?

Che mi dite, qualora volessi spendere un pò di soldini non appena me ne arriveranno ( :sweat: ) meglio Zack & Wiki o DS con Zeldino ?

Se interessa a Torino sta chiudendo una catena di negozi di VG, fanno tutti i giochi con il 25% di sconto. Io ho preso Zack & Wiki a 38 euro, se volete posso prendervi qualcosa e poi fare una superspedizione   :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  2 Febbraio, 2008, 20:25:35
Se interessa a Torino sta chiudendo una catena di negozi di VG, fanno tutti i giochi con il 25% di sconto. Io ho preso Zack & Wiki a 38 euro, se volete posso prendervi qualcosa e poi fare una superspedizione   :inlove:

Mi faresti un favorone mi servirebbero Zack,Zeldino,Mass Effect,Uncharted mi  fai sapere??

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2008, 20:32:47
Mi faresti un favorone mi servirebbero Zack,Zeldino,Mass Effect,Uncharted mi  fai sapere??

Zack, Mass Effect e Uncharted li ho visti, lo Zeldino forse no. Se domani sono aperti faccio un salto, altrimenti lunedì.

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  2 Febbraio, 2008, 20:39:53
Zack, Mass Effect e Uncharted li ho visti, lo Zeldino forse no. Se domani sono aperti faccio un salto, altrimenti lunedì.

Ok ti rigrazio fammi sapere l'importo se vuoi posso farti anche il bonifico prima non ci sono problemi  :thumbup:

Grazie anticipatamente lo so che rompo se puoi vedi a quanto lo vendono HS  :teeth:

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2008, 20:41:19
Ok ti rigrazio fammi sapere l'importo se vuoi posso farti anche il bonifico prima non ci sono problemi  :thumbup:

Grazie anticipatamente lo so che rompo se puoi vedi a quanto lo vendono HS  :teeth:

I prezzi dovrebbero essere quelli riportati nel loro sito:

http://www.queencomputer.it/

nel punto vendita applicano il 25% di sconto su quel prezzo.
Hs è a 59,95 € quindi 45€ scontato.


Turrican3

[OT]
Queen computer... :serio2:

Ricordo ancora i retro copertina con le loro pubblicità ai tempi di K/TGM. :'(

:old:

Ma fanno sconti anche per ordini via posta? (spediscono vero?! :look:)

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  2 Febbraio, 2008, 20:39:53
Zack, Mass Effect e Uncharted li ho visti, lo Zeldino forse no. Se domani sono aperti faccio un salto, altrimenti lunedì.

Ok allora ti confermo Zack,Mass Effect e vedi se c'e  Zeldino 

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2008, 01:01:13


Ma fanno sconti anche per ordini via posta? (spediscono vero?! :look:)

spediscono di sicuro, ma non so se applicano lo sconto.
Cme se ti interessa qualcosa fammi un fischio  ;)

Turrican3

#8
EDIT: ho controllato (sul sito) ma i due titoli che mi interessano hanno un prezzo un po' altino. :sweat:

Grassie ugualmente comunque. :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  3 Febbraio, 2008, 10:59:11
spediscono di sicuro, ma non so se applicano lo sconto.
Cme se ti interessa qualcosa fammi un fischio  ;)

Controllato sul sito non applicano lo sconto quindi vai di ErpeccoCorrier  :gogogo:

Biggy

Io pure vorrei Zack e Zeldino (ma non ho il DS  :hihi:)... quando farai partire il pacco ?

Ovviamente paga Solid per tutti

Romeo Guildenstern

Ho notato le insegne presso la sede principale di Queen; tempo permettendo andrò a curiosare.
Erpecco, che tu sappia come mai chiudono? E' un negozio "storico".

Erpecco

Citazione di: Biggy il  3 Febbraio, 2008, 12:36:28
Io pure vorrei Zack e Zeldino (ma non ho il DS  :hihi:)... quando farai partire il pacco ?
Di Zack ne ho visti ancora un pò, lo Zeldino ieri non l'ho visto. Il pacco credo che partirà martedì.

Citazione
Erpecco, che tu sappia come mai chiudono? E' un negozio "storico".

Se non sbaglio sono stati "acquisiti" da qualche catena, ho sentito che chi li sostituirà potrebbe vendere solo HW   :boom:

Romeo Guildenstern

#13
Grazie per la risposta, Erpecco.
Peccato! Anche solo per dare un'occhiata ci passavo di tanto in tanto.

Biggy

Direi che un Zack a quel prezzo ci può stare, inseriscine uno per me, darà la grana a Solid appena lo vedo.

Mass Effect non c'è Limited, vero ?