News:

in collaborazione con:

Menu principale

Occasioni VG a Torino

Aperto da Erpecco, 2 Febbraio, 2008, 20:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco

Citazione di: Biggy il  3 Febbraio, 2008, 22:56:57

Mass Effect non c'è Limited, vero ?

No. tra l'altro non sapevo neanche che esistesse la limited   ;)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  3 Febbraio, 2008, 22:56:57
Direi che un Zack a quel prezzo ci può stare, inseriscine uno per me, darà la grana a Solid appena lo vedo.

Mass Effect non c'è Limited, vero ?

Ok no problem ma solo per un gioco Ema anche io diciamo che non posso spendere piu di tanto  :sweat:

TheElement

avevo visto anche io il bandierone...VENDITA PROMOZIONALE...ma non pensavo chiudessero  :(

Forse con tutti i soldi che glio ho lasciato si possono permettere di chiudere e trasferirsi alle Maldive  :notooth:

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il  4 Febbraio, 2008, 00:29:06
Ok no problem ma solo per un gioco Ema anche io diciamo che non posso spendere piu di tanto  :sweat:

Passato oggi in negozio.
Ho preso Mass Effect ed uno Zack & Wiki (ne avevano uno solo), appena posso passo all'altro punto vendita per l'altro Zack...qui dovrebbero avere anche lo Zeldino.

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  4 Febbraio, 2008, 21:38:38
Passato oggi in negozio.
Ho preso Mass Effect ed uno Zack & Wiki (ne avevano uno solo), appena posso passo all'altro punto vendita per l'altro Zack...qui dovrebbero avere anche lo Zeldino.

Ok ora speriamo nello Zelidino via PM devi darmi i dati per farti il bonifico  :thumbup:

WickerMan

Sapete mica fino a quando applicheranno questi sconti?
Ma si parla del QC di corso turati giusto?

Romeo Guildenstern

Ho chiesto lunedì, presso Queen Computer di Corso Turati, e mi hanno detto che la vendita promozionale proseguirà per tutto il mese di febbraio.

WickerMan


Giulo75

Citazione di: Erpecco il  2 Febbraio, 2008, 20:25:35
Se interessa a Torino sta chiudendo una catena di negozi di VG, fanno tutti i giochi con il 25% di sconto. Io ho preso Zack & Wiki a 38 euro, se volete posso prendervi qualcosa e poi fare una superspedizione   :inlove:
Ma chi subentrera'?
Apriranno un Trony pure li'? Qui a BS siamo invasi e non accennano ad arrestarsi... :sweat:

Biggy

Devo purtroppo denunziare un'opera di strozzinaggio in tutta questa operazione :sisi:

Solid è un taccagno  :hihi: nonchè figliuolo multipiattaforma ingrato  :'( , nonostante la mia Profetica  :old: opera di bontà nel portarlo sulla retta via del Gameplay boxaro, e nonostante la mia parte nel pacco in arrivo sia irrisoria (io da questa offerta risparmiavo 11 euro, lui almeno il triplo) mi farà dividere le spese di spedizione a metà esatta, di fatto rendendo ridicolo il risparmio che ho dal prendere Zack da Erpy.

38 euro + metà spedizione (5, 7 euro ? D più ?), tantovale che me lo prendevo qui a 49 euro e facevo prima , mentre lui risparmia un fracco di soldi sfruttando la mia presenza nell'ordinazione per risparmiare sulle spese di spedizione

Solid sei sonaro nel DNA  :P.

Il forum è invitato a somemrgerlo di ululati razzisti e pernacchie  :sisi:.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  6 Febbraio, 2008, 21:43:20
Devo purtroppo denunziare un'opera di strozzinaggio in tutta questa operazione :sisi:

Solid è un taccagno  :hihi: nonchè figliuolo multipiattaforma ingrato  :'( , nonostante la mia Profetica  :old: opera di bontà nel portarlo sulla retta via del Gameplay boxaro, e nonostante la mia parte nel pacco in arrivo sia irrisoria (io da questa offerta risparmiavo 11 euro, lui almeno il triplo) mi farà dividere le spese di spedizione a metà esatta, di fatto rendendo ridicolo il risparmio che ho dal prendere Zack da Erpy.

38 euro + metà spedizione (5, 7 euro ? D più ?), tantovale che me lo prendevo qui a 49 euro e facevo prima , mentre lui risparmia un fracco di soldi sfruttando la mia presenza nell'ordinazione per risparmiare sulle spese di spedizione

Solid sei sonaro nel DNA  :P.

Il forum è invitato a somemrgerlo di ululati razzisti e pernacchie  :sisi:.

Dire che ti anticipo i soldi no e??  ::)

Giulo75


Erpecco

Citazione di: Giulo75 il  6 Febbraio, 2008, 20:40:50
Ma chi subentrera'?
Apriranno un Trony pure li'? Qui a BS siamo invasi e non accennano ad arrestarsi... :sweat:

Non so chi subentrerà, ma spero proprio che non si tratti di Trony  :boom:

WickerMan

Ci sono stato oggi e ovviamente avevano finito (definitivamente) Burnout...  :'(

Erpecco

Citazione di: WickerMan il 14 Febbraio, 2008, 18:27:03
Ci sono stato oggi e ovviamente avevano finito (definitivamente) Burnout...  :'(

L'ho visto per 360 nello store di c.so Orbassano