News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ci siamo ragazzi ci siamo!

Aperto da Dick_Dastardly, 19 Dicembre, 2007, 23:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

Citazione di: Giulo75 il 21 Dicembre, 2007, 12:26:26
:hihi:

Di te poi dice "Giulio ha i peli del naso così folti che se si scaccola rischia di tirare fuori un gorilla di montagna"  :sisi:

Turrican3

Eddai... basta, 'ste cose van bene in OT Area al massimo.

PS: quelo nazilaziale :hihi:

Quelo

CICLOPE

:tsk:

Ma se io adesso per par condicio mettessi la foto del  :bowdown: Duce  :bowdx: ?   :whistle:

Dick_Dastardly

AHAHAH OK ragazzi basta così, ritorniamo nel Topic :)

Allora ho comprato

Gears of War (usato)
Halo 3 (usato)
COD4 (usato)
PGR4 (usato: che c***!)
AC6 (nuovo)
Mass Effect (nuovo)

Diciamo che non ho badato a spese  :gogogo:

Tutti i giochi sono micidiali e pienamente nextgen. Mio fratello, un neofita del genere, appena ha visto Mass Effect ha esclamato: sembra Guerre Stelllari! Come dargli torto, è un gioco semplicemente da mascella a terra.

GO XBOX360 GO!  :gogogo:

P.S. Molto bello Halo 3, graficamente non siamo al livello di COD4, ma è fantastico ragazzi. E cmq gliele da a Resistance senza problemi.

CICLOPE

Dick prendi Forza2 in tempo ZERO e fatti il live!  :mad:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Dicembre, 2007, 11:24:35
AHAHAH OK ragazzi basta così, ritorniamo nel Topic :)

Allora ho comprato

Gears of War (usato)
Halo 3 (usato)
COD4 (usato)
AC6 (nuovo)
Mass Effect (nuovo)

Diciamo che non ho badato a spese  :gogogo:

Tutti i giochi sono micidiali e pienamente nextgen. Mio fratello, un neofita del genere, appena ha visto Mass Effect ha esclamato: sembra Guerre Stelllari! Come dargli torto, è un gioco semplicemente da mascella a terra.

GO XBOX360 GO!  :gogogo:

P.S. Molto bello Halo 3, graficamente non siamo al livello di COD4, ma è fantastico ragazzi. E cmq gliele da a Resistance senza problemi.

Penso che Mass Effect meriti veramente. Spero che arrivi quanto prima su PC.
Anche Ace Combat mi interesserebbe. Dovrebbe arrivare su PS3, si diceva, no?
COD4 è un gran bel gioco, ma online. Offline è bellissimo ma troppo breve per essere considerato un gioco completo.

Gli altri onestamente sono soldi buttati via, imho. Come dire Robbè, piuttosto li avrei spesi per Forza.

Ma poi quando ci giochi a tutta stà roba? Io già quando compro due giochi insieme, almeno un non riesco a finirlo!
Infatti non ho preso ne Uncharted ne Assassin's Creed proprio perchè ho COD4 nella testa, saprei di dover mollare qualcosa.  :mmmm:

Dick_Dastardly

L'online arriva in pochi giorni, devo solo sistemare una situazione logistica.

Maxam LOL, GOW, Halo3, AC6, PGR4 soldi buttati?  :lol2:
Sei un vero lamerello sonarello  :silvio:

Non ti preoccupare che ci gioco. Per fortuna noi "boxari" abbiamo ancora la possibilità di coniugare quantità e qualità.  :gogogo:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Dicembre, 2007, 12:42:16
L'online arriva in pochi giorni, devo solo sistemare una situazione logistica.

Maxam LOL, GOW, Halo3, AC6, PGR4 soldi buttati?  :lol2:
Sei un vero lamerello sonarello  :silvio:

Veramente sei tu un po lamerello, perchè io AC6 l'ho elencato tra quelli che mi interessano.  :lol:
Halo 3 lo lascio ai boxxari come te convinti che sia un bel gioco, un po' come resistance per i sonari.  :inlove:

Citazione
Non ti preoccupare che ci gioco. Per fortuna noi "boxari" abbiamo ancora la possibilità di coniugare quantità e qualità.  :gogogo:

Vedo che ormai sei entrato pienamente nella parte, come d'altra parte quando eri sonaro e non accettavi null'altro al mondo.
Mancava proprio un altro Biggy.   ::) :thumbdown:

PS: Attenzione che si va in CW.

Dick_Dastardly

Ahi Ahi Ahi, io veramente ho letto solo le tue di provocazioni.
Hai citato AC6, non l'avevo letto, ma non cambia la sostanza, trovo abbastana provocatorio dire che i giochi che ho elencato siano soldi buttati. Dire la stessa cosa per Uncharted, HS e R&C, avrebbe sicuramente generato delle giuste critiche, in quanto sterile e puerile provocazione. Infatti quando Biggy lo ha detto, è stato subito redarguito.Io non mi sognerei mai di dirlo.

Cmq potete anche chiudere questo thread, non andrò certo avanti in questa discussione.

Vedi Maxam, l'equilibrio e il rispetto è richiesto in questo forum da tutti, anche da coloro che hanno la PS3 o sono qui da più tempo. :)

Mystic

Gears of War (usato)
Halo 3 (usato)
COD4 (usato)
AC6 (nuovo)
Mass Effect (nuovo)
grandi acquisti!!  :gogogo:

Turrican3

Mi pare che ci siano state provocazioni ben peggiori senza dover andare indietro di chissà quanto tempo nel passato. Senza peraltro che il provocatore si sognasse di aggiungere "IMHO" una SINGOLA volta, come ha fatto Max. ::)

Detto questo, non vedo il motivo di rovinare il thread con una polemica del genere, non è lo spirito giusto del forum. E io IMHO ce lo metto. Sempre.

Dick_Dastardly

Maxam cmq mi scuso se ti ho chiamato affettuosamente "lamerello" probabilmente offendentoti :)
E' una cosa che non penso minimamente  :ehsi: , ma non condivido  le tue tesi , se no non mi sarei comprato l'xbox 360 no?  :notooth:

Io non ho alcuna intenzione di flammare a destra o sinistra. Tranquillo ;)
Poi il mondo e i forum, sono belli anche perchè ci sono diverse opinioni.  :cowjoy:

Solid Snake

Gears of War (usato) per i mier gusti :thumbdown:
Halo 3 (usato) per i mieri gusti :thumbdown:
COD4 (usato) per i miei gusti :thumbdown:
PGR4 (usato: che c***!)  passabile  :serio2: ma per come ne parlano avrei preso Forza 2 (da play.com lo vendono a 28 euro)
AC6 (nuovo) non gioco da una vita ad un AC quasi quasi  :teeth:
Mass Effect (nuovo)  :thumbup:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Dicembre, 2007, 13:08:53
Maxam cmq mi scuso se ti ho chiamato affettuosamente "lamerello" probabilmente offendentoti :)
E' una cosa che non penso minimamente  :ehsi: , ma non condivido  le tue tesi , se no non mi sarei comprato l'xbox 360 no?  :notooth:

Io non ho alcuna intenzione di flammare a destra o sinistra. Tranquillo ;)
Poi il mondo e i forum, sono belli anche perchè ci sono diverse opinioni.  :cowjoy:

No, non mi sono offeso, ci mancherebbe, d'altronde te l'ho già detto che il lamerello sei stato tu a rispondere senza leggere il mio post.

Il problema semmai è che stai diventando lo stesso Dick di un anno fa in posizione speculare, il che non è il massimo, soprattutto in un forum che si ripropone di non trasformare ogni topic in caciara e console war. Tutto qui.

E comunque, tornando in topic, resto dell'idea che comprare sei giochi in un colpo solo sia il metodo migliore per non finirne nessuno. Già solo con Mass Effect e COD4 ne hai per dei mesi.