News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ci siamo ragazzi ci siamo!

Aperto da Dick_Dastardly, 19 Dicembre, 2007, 23:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

inchia raga...

take it easy..

e fateve na risata  :silvio:

Giulo75

Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 11:05:35
Ma tranquilli che Biggy penserà semrpe più ai cavolacci suoi incece che postare in forum dove chi amministra e modera può dire che Molineaux è un c***one e Gears Of War sono soldi buttati, mentre se una cosa del genere la facessi io sarebbe ban immediato, e nulla (di sensato) s può dire "contro" un Heavenly Sword o Uncharted.

Rispetto al passato è cambiato l'involucro, in parte è cambiata la forma, di poco, ma davvero di poco, è cambiata la libertà di parola e di replica, ma la sostanza è un pò quella.

I veleni, più che farli, loi ho trovati a fiumi, improvvisamente e inaspettatamente, in questo topic.

Buon Natale a tutti

:old:
L'abbiamo perso. Sara' che ora che ha la PS3 stara' attraversando una lotta videoludica interiore da doppia personalita'. :notooth:
Difatti Biggy-forum e Biggy-MSN sembrano 2 persone totalmente diverse. :teeth:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 23 Dicembre, 2007, 11:16:28
Difatti Biggy-forum e Biggy-MSN sembrano 2 persone totalmente diverse. :teeth:
ma si..

il biggy "reale" poi è ancora diverso..

ormai ha preso questa strada sul forum..  :lol2:

l'anno prox in sicilia lo riempo di bastonate... magari cambia  :inlove:

Sirio

E' il topic degli auguri di Natale ? :look:



Dick_Dastardly

Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 11:05:35
Ma tranquilli che Biggy penserà semrpe più ai cavolacci suoi incece che postare in forum dove chi amministra e modera può dire che Molineaux è un c***one e Gears Of War sono soldi buttati, mentre se una cosa del genere la facessi io sarebbe ban immediato, e nulla (di sensato) s può dire "contro" un Heavenly Sword o Uncharted.

Rispetto al passato è cambiato l'involucro, in parte è cambiata la forma, di poco, ma davvero di poco, è cambiata la libertà di parola e di replica, ma la sostanza è un pò quella.

I veleni, più che farli, loi ho trovati a fiumi, improvvisamente e inaspettatamente, in questo topic.

Buon Natale a tutti

:old:

Biggy per me questo è il classico post che non aiuta. Dovresti essere più elastico.Ti posso assicurare che io non mi sento affatto discriminato come "boxaro" (ma poi che significa?  :matto: ) qua dentro, non riesco a capire perchè dovresti sentirti tu così.


Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il 23 Dicembre, 2007, 11:20:52
ma si..

il biggy "reale" poi è ancora diverso..

ormai ha preso questa strada sul forum..  :lol2:

l'anno prox in sicilia lo riempo di bastonate... magari cambia  :inlove:

Voglio venire anche io, così ti posso dare il parrucchino che ti ho preso per Natale  :silvio:

Mystic

Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Dicembre, 2007, 12:00:48
Voglio venire anche io, così ti posso dare il parrucchino che ti ho preso per Natale  :silvio:
:inlove: :inlove:

Turrican3

Ho completato ZeldaDS. :)

Il resto sono chiacchiere di gente che qua dentro parla molto e a casa gioca pochissimo. Del resto, i post parlano chiaro: a volte ho l'impressione di trovarmi nel forum del Sole24ore anzichè su un sito di videogiochi. :hihi:

Parlare di quel che si gioca? Naaaa, meglio dedicare il proprio tempo allo smerdamento sistematico di tutto ciò che non ci va a genio.

Approfittare dell'ottima qualità media dell'utenza per fare un forum di qualità? Naaa, meglio scimmiottare la console war dei grandi network. Una cosa tristissima.

Signori, io la penso diversamente. Non me ne frega un cazzo se su 10 forum là fuori, 9 hanno la sezione CW: per me sarebbe da abolire non oggi, ma ieri.

Voi comunque fate come volete, ma sappiate che secondo me questo è un segno di grande immaturità.

Giulo75

#83
Citazione di: Turrican3 il 23 Dicembre, 2007, 13:06:18
Ho completato ZeldaDS. :)

Bene, cosi' se mi serve qualche altra dritta so chi "scassare" ancora... :notooth:



CitazioneSignori, io la penso diversamente. Non me ne frega un c***o se su 10 forum là fuori, 9 hanno la sezione CW: per me sarebbe da abolire non oggi, ma ieri.

Voi comunque fate come volete, ma sappiate che secondo me questo è un segno di grande immaturità.
Fatta con goliardia imho e' divertente pero'. :teeth:

Turrican3

#84
Io ho letto dei post in questo thread che di goliardico hanno ben poco...

Poi oh, io sono un po' "fuori allenamento" e non mi tiro indietro quando si tratta di dare sberle. :asd:

Ma non mi pare si stia parlando di questo tipo di problematiche. :tsk:

Biggy

#85
Citazione di: Turrican3 il 23 Dicembre, 2007, 13:06:18

Parlare di quel che si gioca?

Troverete in queste pagine vari hands on e impresisoni sugli untili giochi giocati, da Portal a Super Paper Mario passando per demo e giochi provati

:old:

CitazioneNaaaa, meglio dedicare il proprio tempo allo smerdamento sistematico di tutto ciò che non ci va a genio.

"Molineaux è un cazz0ne di game designer" (che poi si invoca originalità e appena uno prova a fare qualcosa di nuovo giù botte, l'importante è che ci sia il solito Zelda di sempre, giusto  :angel2: ?)

"GOW e Halo 3? IMHO :angel2: hai buttato i soldi"[/i] (senza aver mai visto una console Microsoft)

Ma se si prova a dire "in Heavenly Sword è tutto un pigia-pigia" allora sei un lamer provocatore.

Ved che tra i "modi" di chi comanda e quelli di chi no c'è uan sostanziale differenza : sui primi passa il buonismo, sui secondi la scure e il bavaglio (e la rottura di coglioni).

E così non è giusto :)

Citazione
Approfittare dell'ottima qualità media dell'utenza per fare un forum di qualità? Naaa, meglio scimmiottare la console war dei grandi network. Una cosa tristissima.

Ma non si potrà mai evolvere finchè ogni gioco first party Sony (uniche esclusive rimaste) diventa automaticamente intoccabile mentre GOW fa cagare, Halo 3 fa cagare, Fable fa cagare, etc.

CitazioneSignori, io la penso diversamente. Non me ne frega un c***o se su 10 forum là fuori, 9 hanno la sezione CW: per me sarebbe da abolire non oggi, ma ieri.

Voi comunque fate come volete, ma sappiate che secondo me questo è un segno di grande immaturità.

Tant'è che ho proposto di scindere due sezioni : una dove parlare dei GIOCHI GIOCATI e una dove parlare di NOTIZIE (uan specie di TG con forum annesso) che ruotano attorno al mondo del videogioco, eliminando la dicitura inutile "Console War".

Ma non è stata accettata.

Ok parlare di ciò che si gioca , ma non si può ficcare la testa sotto al sabbia e ignorare, sneza poterlo commentare, quello che succede.

Dick_Dastardly

Biggy dai...chiudiamo qui la discussione. Secondo me basta evitare le esagerazioni da una parte e dall'altra e tutto va benissimo. Poi qualche sfottò tra persone che si rispettano è pure divertente.

Ma se tu pensi che alcuni sono "stupidi sonari" e altri pensano che sei un "boxaro fanatico", è ovvio che ogni frase fuori posto sarà una potenziale scintilla che può far esplodere il forum.
Fidati, che io di queste cose me ne intendo. Tutto parte dal presupposto che qui dentro ci sono solo persone rispettabili, nonchè simpatiche.

Biggy

#87
Ma si, meglio.

Tanto lo sappiamo, i nqualunque posto non è mai cambiato niente.

Comuqnue ci tengo a precisare che è una discussione in cui sono stato tirato in ballo e che non avrei mai aperto  :serio2: .

Turrican3

#88
Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 13:48:42Troverete in queste pagine vari hands on e impresisoni sugli untili giochi giocati, da Portal a Super Paper Mario passando per demo e giochi provati

E prima di Portal e SPM? Gli "hands on" di RE4? :ohno:

CitazioneVed che tra i "modi" di chi comanda e quelli di chi no c'è uan sostanziale differenza : sui primi passa il buonismo, sui secondi la scure e il bavaglio (e la rottura di coglioni).

E così non è giusto :)

No.

La differenza è che per te è la norma, per gli altri è un'eccezione. E' chiaro che non si possono valutare allo stesso modo i due atteggiamenti (specie quando ti si chiede gentilmente millemila volte di smetterla, altro che rottura di coglioni).

CitazioneMa non si potrà mai evolvere finchè ogni gioco first party Sony (uniche esclusive rimaste) diventa automaticamente intoccabile

Ecco appunto.

LOL, ma finiscila, c'è il forum pieno di tuoi "commenti" sui giochi suddetti, altro che intoccabili...

CitazioneMa non è stata accettata.

Perchè cambiava ZERO della sostanza. :)

CitazioneOk parlare di ciò che si gioca , ma non si può ficcare la testa sotto al sabbia e ignorare, sneza poterlo commentare, quello che succede.

E a cosa serve commentare quello che succede?

Se serve per farsi due risate in compagnia (la famosa goliardìa di cui si parlava prima) è un conto.

Se invece è un modo per rivangare il passato, magari mandando frecciatine a terzi, a fare la guerra a chi ce l'ha più lungo e in generale a mantenere un clima di tensione che è l'opposto della goliardìa di cui sopra, è tempo perso.

E molti ci cascano. Me per primo. :)

Il fatto è che (senza offesa, leggete sotto e ditemi se non è così) Biggy quando si comporta in un certo modo rientra alla perfezione nella definizione di troll:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono

Ora, Biggy è anche una persona estremamente intelligente: quindi è in grado di scrivere cose degne di nota.

Ma ormai ho imparato la lezione, e sarebbe bello che la imparassero anche altri: il trucco sta nell'ignorare le cose senza senso o le battute provocatorie, e rispondere esclusivamente alle osservazioni che possono dar vita a discussioni interessanti.

Se ci riusciamo a farlo tutti di certo il forum migliorerà parecchio, dato che discussioni come questa sono (IMHO) i-nu-ti-li.

PS: quotone per Dick:

Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Dicembre, 2007, 06:36:11Siccome però, le cose, in questo mondo non te le regala nessuno, sta a qualcuno, spezzare la catena per conquistare la fiducia degli altri.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Dicembre, 2007, 15:02:28
Ma ormai ho imparato la lezione, e sarebbe bello che la imparassero anche altri: il trucco sta nell'ignorare le cose senza senso o le battute provocatorie, e rispondere esclusivamente alle osservazioni che possono dar vita a discussioni interessanti.
ma LOL..

una cosa che dico da una vita...

purtroppo ne tu.. ne molti altri qui dentro riusciranno a farlo..

quindi si continuera sempre cosi...

eppure sarebbe cosi facile  :king: