News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Call of Duty 5 (COD5) - World at war

Aperto da Dick_Dastardly, 8 Dicembre, 2007, 04:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2008, 17:27:25
:offtopic:
Nel topic specifico nn trovo il tuo tag giocatore , se vuoi quindi mandami tu la richiesta amico  :)

Ciao

maxam

Sirio

http://www.n4g.com/gaming/News-228635.aspx

Primi 5 minuti del gioco !


Il filmatino iniziale nn mi piace ma una volta scesi in campo , sulla spiaggia sembra rivedere il solito grandioso CoD  :gogogo: (e lasciatemelo dire : viva i canaloni e gli eventi scriptati  :P)

Ciao

Sirio

Call of Duty: World at War AU Review
The new king of co-op?


IGN Review 9.2  :sisi: :o

http://xbox360.ign.com/articles/929/929084p1.html

Ciao

Enomix

Citazione di: Sirio il  9 Novembre, 2008, 13:59:04
http://www.n4g.com/gaming/News-228635.aspx

Primi 5 minuti del gioco !


Il filmatino iniziale nn mi piace ma una volta scesi in campo , sulla spiaggia sembra rivedere il solito grandioso CoD  :gogogo: (e lasciatemelo dire : viva i canaloni e gli eventi scriptati  :P)

Ciao

imho cod in singolo è tutta scena e basta, alla fine il gameplay è sempre quello... dall'uno ormai...  :notte:

Sirio

Citazione di: Enomix il 12 Novembre, 2008, 18:49:53
imho cod in singolo è tutta scena e basta, alla fine il gameplay è sempre quello... dall'uno ormai...  :notte:

E' verissimo , ma questo e' un male ? imho no soprattutto perche sono ben pochi i giochi che lo uguagliano in gameplay e l aspetto tecnico del gioco in continua evoluzione ne fanno sempre un gioco attuale e divertente da giocare .

Poi certo , innegabile che questa serie punta moltissimo sul Multiplayer ed e' per questa feature che probabilmente il gioco va acquistato , ora poi con la mod coop .......  :o

Ciao

Joe

Citazione di: Enomix il 12 Novembre, 2008, 18:49:53
imho cod in singolo è tutta scena e basta, alla fine il gameplay è sempre quello... dall'uno ormai...  :notte:

Il bello è anche questo, in fondo. ;)

Enomix

no chiaro è molto scenico e tutto, ma invece che le centinaia di script mi piacerebbe avere delle novità come le ha portate bad company  :)


Joe

Citazione di: Enomix il 13 Novembre, 2008, 10:56:31
no chiaro è molto scenico e tutto, ma invece che le centinaia di script mi piacerebbe avere delle novità come le ha portate bad company  :)



Ma Bad Company è proprio un altro FPS. CoD è sempre CoD, ed è giusto che sia così, fedele al suo stile (che è tanto apprezzato).

maxam

Citazione di: Enomix il 13 Novembre, 2008, 10:56:31
no chiaro è molto scenico e tutto, ma invece che le centinaia di script mi piacerebbe avere delle novità come le ha portate bad company  :)



Bad Company l'ho provato e non mi è piaciuto per niente. Dalla demo non si può giudicare appieno un gioco, ma in ogni caso non mi ha fatto una bella impressione e l'ho "scaffalato".

COD4 ofline era "propedeutico" all'online  :teeth:

Ti fai le tue 10/15 ore di training finendo l'offline e poi inizi il gioco vero online.  :gogogo:

Spero che COD5 sia anche meglio. E poi torna alla WWII, imperdibile!

Enomix

boh mi sa che non riesco proprio a farmi piacere l'online ad arene piccole  :red:

il gioco in singolo è molto bello e cinematografico, l'unica cosa ridicola è il respawn selvaggio dei nemici in certi punti, che finisce se arrivi ad un determinato checkpoint... :sweat:

Sirio

Citazione di: Enomix il 13 Novembre, 2008, 18:15:22
boh mi sa che non riesco proprio a farmi piacere l'online ad arene piccole  :red:

il gioco in singolo è molto bello e cinematografico, l'unica cosa ridicola è il respawn selvaggio dei nemici in certi punti, che finisce se arrivi ad un determinato checkpoint... :sweat:

Questa cosa nn mi e' mai piaciuta neanche a me , spero nn sia presente in CoD5 !

Le mappe di questo episodio dovrebbero ( condizionale ) essere mediamente piu' grandi rispetto il suo presequel  ......domani ti ragguaglio in merito , io spero invece che i mezzi di trasporto nn siano troppo 'invadenti' nel gameplay ... feature che nn mi e' assolutamente piaciuta in CoD3 .

Ciao

maxam

Preso!
Stasera si inizia. Spero di trovare qualcuno di voi online. Mi piacerebbe capire bene in cosa consiste sta coop.  :gogogo:

Sirio

Citazione di: maxam il 14 Novembre, 2008, 17:15:38
Preso!
Stasera si inizia. Spero di trovare qualcuno di voi online. Mi piacerebbe capire bene in cosa consiste sta coop.  :gogogo:

Presente e disponibile ( NO tre le 22.00 e le 22.30 )


Ciao

Parsifal

Ebbene, nn c'era messo ma oggi mentre ero al lavoro mi è passato per la testa e senza motivo: "Oh mi sa che all'uscita mi v'accatto COD5" e così fù.

Metto il disco nella paly, lo faccio partire, mi richiede l'aggiornamento alla versione 1.02 (neanche il tempo di uscire e di già aggiornamenti...), immediatamente dopo mi fiondo subito sul multiplayer senza cagare neanche di striscio il single. Beh come da copione il gioco si può considerare una specie "spinoff" di COD4, stessi comandi, stessa grafica, stesso tutto, tranne che per l'ambientazione, ma qualche piccola novità nel gameplay l'ho trovata, ovviamente tutto ciò dopo solamente 3 partite al DM a squadre...

Sirio

Citazione di: Parsifal il 14 Novembre, 2008, 21:30:54
Ebbene, nn c'era messo ma oggi mentre ero al lavoro mi è passato per la testa e senza motivo: "Oh mi sa che all'uscita mi v'accatto COD5" e così fù.

Metto il disco nella paly, lo faccio partire, mi richiede l'aggiornamento alla versione 1.02 (neanche il tempo di uscire e di già aggiornamenti...), immediatamente dopo mi fiondo subito sul multiplayer senza cagare neanche di striscio il single. Beh come da copione il gioco si può considerare una specie "spinoff" di COD4, stessi comandi, stessa grafica, stesso tutto, tranne che per l'ambientazione, ma qualche piccola novità nel gameplay l'ho trovata, ovviamente tutto ciò dopo solamente 3 partite al DM a squadre...

Sono daccordo !

Il SP e' un po quello che ci si aspettava , il solito ritmo serrato con proiettili e bombe dappertutto . Qualche dubbio sull aspetto grafico , siamo sui livelli del 4' capitolo ma imho manca di qualcosa che lo rende meno bello ..... !

Coop ( con Maxam che finalmente ho conosciuto , in chat ovviamente ) funziona molto bene , e' divertente e aggiunge lustro alla mod campagna pero' , nn so a lui che hostava ma nel mio caso nn mi ha sbloccato i livelli che abbiamo invece finito insieme !  :ohno:

MP , giocato tutta la notte  :notte: . Dopo un primo momento di smarrimento , spettacolo ! Le mappe spaziano da medio piccole a medie , sono tutte ( con una singola eccezione , davvero brutta brutta ) ben caratterizzate e anche graficamente sono molto belle ( per questa mod ovviamente ) , i colori soprattutto li trovo fantastici ( diversi dal CoD4 ) . Il gioco e' organizzato come il suo presequel ( penso che lo conosciamo un po tutti ormai ) segnalo cmq l assenza purtroppo della lista server , imho nn dovrebbe mai mancare !

Una piccola curiosita' , dopo aver giocato nella giungla di FC2 be' vedere questa in coD5 praticamente statica mi ha fatto una brutta sensazione di  :old:

Penso che onLine questo gioco mi fara' buonissima compagnia sino all uscita di KZ2 , ci sara' da divertirsi  :ciao: