[X360][PS3] Call of Duty 5 (COD5) - World at war

Aperto da Dick_Dastardly, 8 Dicembre, 2007, 04:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Parsifal il 17 Novembre, 2008, 10:04:14
maxam se nn sbaglio ne devi killare 7 di fila per mandare i cani, no? In pratica corrisponde all'elicottero del 4° cap.

Si, esatto.

La sequnza è:

3 kill = ricognitore (su COD4 era il radar)
5 kill = artiglieria (su COD4 era il bombardamento aereo)
7 kill = cani (su COD4 era elicottero)

Devo dire che sia l'artiglieria sia i cani sono più efficaci delle loro controparti su COD4.
Quei bastardi di cani ti scovano ovunque.  :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 17 Novembre, 2008, 10:04:14
Dipende, ci hai giocato a COD4? Ti è piaciuto COD4? Se tutto ciò ha risposta affermativa allora si, altrimenti stanne alla larga  :D

maxam se nn sbaglio ne devi killare 7 di fila per mandare i cani, no? In pratica corrisponde all'elicottero del 4° cap.

Mi riquoto MAI GIOCATO AD UN FPS  :notooth:

maxam

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2008, 10:17:52
Mi riquoto MAI GIOCATO AD UN FPS  :notooth:

Solidone, devi provarlo.

Essendo un FPS puro potrebbe non piacerti affatto. Sono meccanismi strani quelli che ci fanno piacere o non piacere un gioco.

Se pensi che io odio gli FPS e mi piacciono gli action-RPG ma nonostante questo COD4 l'ho giocato per un anno intero mentre Fallout3 stò cercando di venderlo. E' tutto detto.

Devi fartelo prestare. Magari prova COD4. CoDWaW è solo un'ambientazione diversa, ma tecnica e gamepaly sono identici.

Solid Snake

Citazione di: maxam il 17 Novembre, 2008, 10:49:37
Solidone, devi provarlo.

Essendo un FPS puro potrebbe non piacerti affatto. Sono meccanismi strani quelli che ci fanno piacere o non piacere un gioco.

Se pensi che io odio gli FPS e mi piacciono gli action-RPG ma nonostante questo COD4 l'ho giocato per un anno intero mentre Fallout3 stò cercando di venderlo. E' tutto detto.

Devi fartelo prestare. Magari prova COD4. CoDWaW è solo un'ambientazione diversa, ma tecnica e gamepaly sono identici.

Capito  :thumbup: provero a farmi prestare CD4 dall'amico :bowdown: Ditto  :bowdx:

Turrican3

Troppo tardi. :(

Visto l'andazzo mio (schiappa all'ennesima potenza sia online che, soprattutto, offline) e degli altri ("aggiornamento" a COD5/World at War) ho pensato bene di permutare COD4 insieme ad altra roba.

Joe

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2008, 09:38:13
Lo consigliereste ad una persona (io  :notooth: ) che non ha mai giocato un FPS  :king:?

A questo punto prendi direttamente il 4, che è anche meglio e più originale.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2008, 14:57:30
A questo punto prendi direttamente il 4, che è anche meglio e più originale.


Vediamo un po,lo prenderi esclusivamente per giocare un po con gli amici online (anche se sarei un peso morto   :teeth: )

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2008, 16:02:42

Vediamo un po,lo prenderi esclusivamente per giocare un po con gli amici online (anche se sarei un peso morto   :teeth: )

Sono anche io dell idea che per l offLine meglio il 4 ( ma bada bene anche il 5 nn e' certo da buttare via ) ma se vuoi giocare onLine CoD5 e' il gioco del momento  :gogogo:


SemiOT

Ragazzi quando capita che mi invitate ( o viceversa ) alle partite , insistete con gli inviti ( piu' di uno insomma ) perche alcune volte nn funge e purtroppo il gioco nn prevede ( o e' proprio il PSN ? ) l opzione per entrare in partita con gli amici senza invito .  :beer:

Ciao

maxam

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2008, 14:57:30
A questo punto prendi direttamente il 4, che è anche meglio e più originale.

Io non ne sarei così sicuro.

maxam

Citazione di: Sirio il 17 Novembre, 2008, 16:28:16
Sono anche io dell idea che per l offLine meglio il 4 ( ma bada bene anche il 5 nn e' certo da buttare via ) ma se vuoi giocare onLine CoD5 e' il gioco del momento  :gogogo:


Io non ne sarei così sicuro.

Sirio

Citazione di: maxam il 17 Novembre, 2008, 18:32:16
Io non ne sarei così sicuro.

Sto andando avanti in SP e......diciamo che in CoD4 avevo apprezzato moltissimo il suo 'taglio cinematografico' e la grande varieta' di situazioni , entrambe le cose nn le sto ritrovando nel 5 ma vediamo piu' avanti che succede  :)

Maxam hai sbloccato la mod Zombi , provata ?

Ciao

maxam

Citazione di: Sirio il 17 Novembre, 2008, 18:45:31

Maxam hai sbloccato la mod Zombi , provata ?


Si, l'ho sbloccata. Niente di che, imho.

Dove sei ora in SP?

Sirio

Citazione di: maxam il 17 Novembre, 2008, 18:57:47
Si, l'ho sbloccata. Niente di che, imho.

Dove sei ora in SP?


Nn so il 'numero' credo circa al 6/7 capitolo , ho cominciato il livello che guidi il carro armato  :)

Ciao

Parsifal

Finito anch'io qualche minuto fà. Devo dire che questo SP probabilmente alla fine mi è piaciuto di più del 4°, per lo meno la parte finale dell'assedio.
La mod. zombie l'ho provata solamente 60 sec., ma sembra tutt'altro che COD, nn m'interessa...

Sirio

#89
Finito anche io .

Il SP e' godibile e' CoD ( ma che belle le musiche ) ma imho questo capitolo rappresenta un mezzo passo indietro rispetto il suo presequel a livello grafico ( IA altalenante , in alcune occasioni ( poche per fortuna ) nn presente  :o ) poi 'manca' di alcune cosette che tanto mi erano piaciute nel 4 . Piccola curiosita' , il gioco e' stranamente molto cruento , tanto sangue e addirittura arti e teste che saltano via durante alcune eslplosioni .....!

La mod zombi e' pure carina , pero' mi ha annoiato dopo pochi minuti .

In MP assolutamente eccezionale , come da copione  :gogogo: ( da sistemare al piu' presto il problema degli inviti , spessissimo si riceve un mes ... di errore e cmq sono gestiti malissimo .... ( in questo credo centri qualcosa anche il PSN ))

Ciao