News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Finalmente sono anch'io [UPDATE: di nuovo! XD] nel club UYF!

Aperto da Turrican3, 3 Dicembre, 2007, 10:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Erpecco il 20 Dicembre, 2007, 17:01:40
A parte il fatto che parliamo di casi rari e di problemi che si potranno presentare dopo alcuni anni di utilizzo. Il Play&Charge kit costa come mezzo pad e può presentare gli stessi problemi del Sixaxis...Dov'è il vantaggio?
Tra 4 anni mi si sputtanerà la batteria del pad? Ci giocherò con l'USB attaccato oppure mi comprerò un pad nuovo.
Era meglio che Sony utilizzasse le vecchie pile e ti facesse pagare a parte un play&charge kit? Bizzarro.

Non so se funzionano, ma magari qualcuno vorrebbe poter usare delle proprie stilo ricaricabili... perchè negarglielo ? Prendere la batterìa al litio non è un obbligo, è uan comodità che molti (tipo io) vogliono passarsi ...

Citazione
Il wireless ormai non costa più una ceppa. Lo inseriscono ovunque, palmari,pc portatili,schede madri, console da casa e portatili. Parliamo di costi al produttore dell'ordine di qualche euro.
Anche sull'utilizzo sottostimi l'utenza consolara mondiale. Se hai una connessione internet probabilmente hai anche un Pc, se vuoi usare una console online ed hai già un PC probabilmente avrai necessità di un hub/router, un apparecchio con funzionalità wi-fi ormai costa solo una 20ina di euro più del corrispettivo senza fili, chi ha la console in salotto ed il Pc in camera/studio spenderà volentieri quei venti euro piuttosto che cablarsi la casa.
Se lo comprano alla modica cifra di quanto? 80 euro come quello Microsoft? Per far risparmiare un paio di euro sui costi di produzione? Bah.

In effetti cablare una casa non è comodo, per le mie necessità (e possibilità) è bastato (anzi DOVEVO fare così) un HUB di rete e 3 euro di cavi.
Il router Pirelli che usa Tiscali non è wireless e comrpare e configurare un altro router wireless (sempre che fosse possibile visto che la linea telefonica esce dal router -Voip- ) era un esborso notevole che non volevo nè potevo fare, avendo tra l'altro in camera router e console.
Parli di costi bassi, ma un router wireless costa, eh.

Semrpe a proposito di costi ... beh il wireless a parte è una di quelle cose che oggi ti permettono di giocare nextgen a 270 euro.

Se vuoi solo giocare prnedi la console da gioco e giochi. Cosa che uan volte i Nintnedari usavano come cavallo di battaglia ...

Se vuoi hard disk, wireless, film in HD... li compri a parte.

Penso sia la filosofia più coerente di chi voglia fare videogiochi seriamente.

Citazione
E' una spesa supplementare imposta e non necessaria come il pad senza fili ad esempio, o le batterie ricaricabili o una dashboard decente.
Tutte cose però che se implementate aumentano l'appeal dell'hardware a fronte di piccoli aumenti di costi (si chiama economia di scala, più produci un pezzo meno ti viene a costare).
Per quanto abbia criticato la scelta di sony di imporre un proprio formato ad alta definizione devo dire che probabilmente l'implementarlo nella PS3 è stata una scelta corretta. E' il metodo a costo minore di rendere ampiamente diffuso un prodotto (blu-ray in questo caso).
D'altronde oggi la differenza di prezzo con il 360 è di soli 50 euro, nonostante offra wi-fi, lettore blu-ray, hd più capiente, pad con batteria ricaricabile e internet gaming gratuito più del 360. Strano?  ;)

No la differenza è di 120 euro  :P

Xbox 360 Arcade costa 279 , Ps3 40Gb 399

CitazioneGuarda ho il Wii dal lancio novembrino dell'anno scorso e il 360 da poco prima. Il Wii è chiaramente sovraprezzato (me neanche poi tanto visto che Nintendo dichiarava di guadagnarci una 60ina di euro), ma conosco bene quanto Microsoft si faccia pagare gli extra... solo di Live (fighissimo, nulla da dire) mi sarei pagato quasi un secondo Wii   :teeth:

Infatti costano tanto anche secondo me gli extra Microsoft (sebbene a 149 euro ho preso il lettore HDDVD e 5 film).

Ma una cosa sono pochi euro su un accessorio che puoi no nvenderlo, altra 100 euro su una console, che ne vendi a palate.

E tra l'altro ho pagato TRENTA euro un adattatore LAN per Wii... con Nintendo che ti inverte i tasti del pad GC per obbligarti a prendere anche il classic pad... insomma smettiamola di puntare il dito sempre da una parte  :)

CitazioneInfatti io non stigmatizzo nè Microsft nè il cavo di ricarica, stigmatizzo te che dici che sia meglio venduto a parte   :inlove:


Mi piace il concetto che se una cosa è un optional esterno al gioco puoi prenderla o non prenderla.
Ti ripeto, magari qualcuno vuoel usare le sue stilo ricaricabili e non ha bisogno nè di batterìe al litio nè di cavo di ricarica, e non li compra.

CitazioneSony con Ps3 aveva fatto alcune (non molte a dire il vero  :D ) cose buone rispetto al passato, una di queste era proprio il bluetooth non proprietario, un'altra la porta per tutte le schede di memoria (non solo le proprie).

Ottima la cosa per le schede di memoria (peccato manchi l'ingresso per memory card Ps2, cosa più importante nelle vecchie retrocompatibili!Adattatori?), un pò meno le cuffie Blutooth, così chi eventualmente giocasse online non ha un accessorio certificato e uguale per tutti. Magari ne facevano una loro ufficiale per Ps3...

Citazione
L'intento era far di Playstation il centro multimediale della casa, il mezzo per guardare film, giocare alla grande, vedersi le proprie foto e filmati, andare in internet, etc..
Peccato che la gente che comrpa una consoel voglia gicoare.

E loro avevano già fallito con PSX, e non ne hann ovoluto sentire.

Hanno voluto usare una console come cavallo di Troia per i film e ora si piangano le conseguenze.

CitazioneErano andati ben oltre il dualismo casual/hardcore gamers (ed io concordo, visto che ormai mi definisco conscious gamer  :teeth: ), poi pare che non vedranno realizzati i loro propositi  :evil:

Si sentivano arrogantemente padroni, e come tutti i giapponesi quando si sentono padroni (e non) usano tecniche kamikaze  :evil:

Citazione
La gente gioca online da ben prima che ci fosse la possibilità dell'uso di microfoni e cuffie, quindi è un'idea sbagliata legare online gaming con la chat vocale...questa è veramente necessaria solo quando giochi in team.

E' il concetto di gaming online next gen.

L'uomo comunica da sempre a voce e usa i pollici per le operazioni più fini che ne hanno permesso l'evoluzione.

360 soddisfa le necessità dell'homus videoludens del nuovo millennio.

Il prossimo passo sarà il riconoscimento vocale da parte delle AI, con microfoni integrati nei pad.

Il sensore di movimento è uan cosa stra-oldgen già accantonata tanti anni fa. Che è megli oavere, ma non puoi farci ruotare TUTTO attorno.

CitazioneIo stesso (non essendo appassionato di FPS e non avendo RTS decenti su console) avrò attaccato le cuffie al 360 una manciata di volte

Lo so ma avere le cuffie wireless è una gran cosa rispetto alle scomodissime wired, collegare le wireless è comodo e facile e giocare con le cuffie con gli amici è un altro mondo rispetto al muto.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 20 Dicembre, 2007, 18:21:42Parli di costi bassi, ma un router wireless costa, eh.

Costa molto meno del modulo wireless per 360, fai te... e ripeto, oggi è praticamente lo standard. :sweat:

CitazioneSe vuoi solo giocare prnedi la console da gioco e giochi. Cosa che uan volte i Nintnedari usavano come cavallo di battaglia ...

Anche oggi. :teeth:

CitazioneSe vuoi hard disk, wireless, film in HD... li compri a parte.

L'importante è non lamentarsi quando poi le texture appaiono dal nulla, vedi alla voce Mass Effect. ;)

Sony ha fatto la vaccata dei 30mila modelli, ma una cosa l'ha fatta bene (così come Nintendo, ma per motivi molto diversi immagino :asd:, ha immesso in commercio UN solo modello di Wii), e cioè dotare TUTTE le PS3 di hard disk.

Il fatto che poi torni utile a metterci una pezza sul BR lumaca è un'altro discorso. :notooth:

CitazionePenso sia la filosofia più coerente di chi voglia fare videogiochi seriamente.

'nsomma, tant'è che pare in M$ stessero pensando di rivedere proprio la faccenda dell'hard disk optional per la certificazione 360 (se ho capito bene per "colpa" della Core TUTTI gli sviluppatori sono obbligati a creare titoli che non lo prevedano)

CitazioneNo la differenza è di 120 euro :P

Xbox 360 Arcade costa 279 , Ps3 40Gb 399

Biggy, a parità di funzionalità il 360 costa di più, la matematica non è un'opinione.

Citazionesebbene a 149 euro ho preso il lettore HDDVD e 5 film

Te credo, stanno a fare la guerra dei poveri tutti e due (anche il BR ha fatto o sta facendo una promozione simile).

CitazioneMa una cosa sono pochi euro su un accessorio che puoi no nvenderlo, altra 100 euro su una console, che ne vendi a palate.

Te l'ho già spiegato prima.

CitazioneE tra l'altro ho pagato TRENTA euro un adattatore LAN per Wii...

La coerenza è di casa qui. :cool2:

Vale quanto detto per il Play&Charge, se Nintendo avesse supportato completamente lo standard permettendo l'uso di un qualsiasi adattatore per PC sarebbe stato meglio.

Citazionecon Nintendo che ti inverte i tasti del pad GC per obbligarti a prendere anche il classic pad... insomma smettiamola di puntare il dito sempre da una parte

Infatti anche questa è una vaccata che le persone serie e coerenti (hint hint!) ammettono senza problemi.

Come pure la megastupidaggine della incompatibilità parziale dei giochi Virtual Console su Wii collegata in component.

CitazioneMi piace il concetto che se una cosa è un optional esterno al gioco puoi prenderla o non prenderla.

Allora dovresti incavolarti per l'hard disk mancante del 360 Core/Arcade.

CitazioneTi ripeto, magari qualcuno vuoel usare le sue stilo ricaricabili e non ha bisogno nè di batterìe al litio nè di cavo di ricarica, e non li compra.

E magari qualcuno vuole usare le sue cuffie Bluetooth del telefonino con PS3. ;)

CitazioneOttima la cosa per le schede di memoria (peccato manchi l'ingresso per memory card Ps2, cosa più importante nelle vecchie retrocompatibili!Adattatori?)

Esiste ma sono soldi letteralmente buttati nel cesso, lo usi una volta e poi stop, le MC virtuali risiedono su HD.

CitazioneMagari ne facevano una loro ufficiale per Ps3...

Magari la faranno.

CitazioneSi sentivano arrogantemente padroni, e come tutti i giapponesi quando si sentono padroni (e non) usano tecniche kamikaze

Infatti l'approccio di Iwata è distante anni luce da quello di Yamauchi che l'ha preceduto. E per adesso sta pagando, alla grande. La Sony di oggi è la Nintendo del N64 IMHO.

CitazioneE' il concetto di gaming online next gen.

No, è il concetto di gaming online (di qualità) per le masse. :)

Citazione360 soddisfa le necessità dell'homus videoludens del nuovo millennio.

LOL.

E' un'ottima macchina per una ben definita cerchia di videogiocatori.

CitazioneIl sensore di movimento è uan cosa stra-oldgen già accantonata tanti anni fa.

Da Microsoft. :evil:

CitazioneChe è megli oavere, ma non puoi farci ruotare TUTTO attorno.

Sfruttato a dovere ha già mostrato risultati di tutto rispetto. L'importante è non forzare, tipo non so, DK Jet Race. :ohno:

Erpecco

Citazione di: Biggy il 20 Dicembre, 2007, 18:21:42
Non so se funzionano, ma magari qualcuno vorrebbe poter usare delle proprie stilo ricaricabili... perchè negarglielo ? Prendere la batterìa al litio non è un obbligo, è uan comodità che molti (tipo io) vogliono passarsi ...
Le pile ricaricabili funzionano, le uso normalmente sia per il pad del 360 che per quello del Wii. Il punto è che avere una feature in più (gratis) non è sicuramente uno svantaggio.

Citazione
In effetti cablare una casa non è comodo, per le mie necessità (e possibilità) è bastato (anzi DOVEVO fare così) un HUB di rete e 3 euro di cavi.
Il router Pirelli che usa Tiscali non è wireless e comrpare e configurare un altro router wireless (sempre che fosse possibile visto che la linea telefonica esce dal router -Voip- ) era un esborso notevole che non volevo nè potevo fare, avendo tra l'altro in camera router e console.
Guarda caso ho proprio una connessione ADSL Tiscali con Voip ed il tuo stesso modem Pirelli. In cascata ho un access point wireless con 4 porte ethernet pagato 39 euro da Mediaworld. Ad esso sono connessi il portatile, PS3 e Wii via Wi-Fi e il 360 con il cavo, senza contare DS e PSP quando capita (sempre wi-fi). Ti sembra un esborso notevole?

Citazione
Parli di costi bassi, ma un router wireless costa, eh.
La differenza di prezzo con uno switch wired è di una ventina di euro.
Ripeto, forse non hai ben chiara quale sia la penetrazione di tali tecnologie...Ormai la grande maggioranza di chi compra un router o modem/router punta a tecnologie che supportino il wi-fi.
Io capisco che due anni fa Microsft abbia fatto probabilmente la scelta migliore per quel momento, ma oggi wi-fi è da considerarsi il riferimento per l'accesso locale.

Citazione
Semrpe a proposito di costi ... beh il wireless a parte è una di quelle cose che oggi ti permettono di giocare nextgen a 270 euro.
LOL. Ripeto, il wi-fi ha un'impatto sui costi ridicolo, poi due cose:
1)per me la Core non esiste e non ha senso di esistere
2)basta parlare di nextgen. il 360 è CurrentGen, con due anni sul groppone non ha più niente di NEXT


Citazione
Se vuoi solo giocare prnedi la console da gioco e giochi. Cosa che uan volte i Nintnedari usavano come cavallo di battaglia ...
A dire il vero, oggi il Wii è ancora l'emblema della macchina da gioco, visto che è ancora l'unica a non avere esplicite capacità multimediali (supporto dvd, divx e compagnia cantante)  :)
Poi io da non nintendaro valuto le console per i loro giochi, ma apprezzo l'integrazione multimediale (ed infatti a casa mia c'è un bel Panasonic Q)

Citazione
Se vuoi hard disk, wireless, film in HD... li compri a parte.
E ti costano il triplo. Ripeto è economia di scala, più integri e più riduci i differenziali più riduci i costi.
Secondo te è meglio comprarsi una berlina a 10mila euro e comprarsi i sedili posteriori a parte a 3000 euro oppure pagare la macchina già con i tutti i sedili 10400 euro? E non parlo dell'hard disk, perchè lì Microsoft ha fatto proprio una cazzata.

Citazione
Penso sia la filosofia più coerente di chi voglia fare videogiochi seriamente.
Quindi fino a fine 2005 non si sono fatti videogiochi seriamente, perchè prima la filosofia delle console era "one size fit all", visto che le "personalizzazioni" non erano mai state così importanti e tutte le espansioni sono state rifiutate dal mercato (MegaCd, 32X, Nes Disk Drive, etc..)

Citazione
No la differenza è di 120 euro  :P
La differenza resta di 50 euro, la Core/Arcade è stata rifiutata dal mercato. Se ne vende una su 10 X360.

Citazione
Infatti costano tanto anche secondo me gli extra Microsoft (sebbene a 149 euro ho preso il lettore HDDVD e 5 film).
Io al tempo lo pagai 189 euro con King Kong, cmq quello del lettore Hd-dvd è uno dei pochi esempi di "accessori" venduti sottocosto.

Citazione
Ma una cosa sono pochi euro su un accessorio che puoi no nvenderlo, altra 100 euro su una console, che ne vendi a palate.
Gli accessori vengono sempre venduti con margine di guadagno, le console inizialmente vengono vendute sottocosto (il Wii è stata una delle eccezioni di questo mercato).
E poi parliamo sempre di costi dell'ordine di pochi euro...

Citazione
E tra l'altro ho pagato TRENTA euro un adattatore LAN per Wii... con Nintendo che ti inverte i tasti del pad GC per obbligarti a prendere anche il classic pad... insomma smettiamola di puntare il dito sempre da una parte  :)
Complimenti, bell'acquisto.  :teeth:
Praticamente con gli stessi soldi ti compravi un access point wireless.   :P

Citazione
Mi piace il concetto che se una cosa è un optional esterno al gioco puoi prenderla o non prenderla.
Ti piacerà ma è un concetto economicamente svantaggioso per tutti.
Rimanendo sempre all'esempio automobilistico...comprando i singoli pezzi di una vettura e montandotela da solo pagheresti la macchina dal doppio al triplo rispetto all'acquistarla già montata dal produttore...Cosa vuol dire?
Che se vuoi una console con potenzialità HD, con hard disk, connettività wireless e magari supporto ai formati HD puoi spendere 399 euro con Sony, oppure 580 euro con Microsoft; mentre chi non è interessato a wireless e nuovi formati video risparmierà solamente 50 euro. Un affare, vero?

Citazione
Ti ripeto, magari qualcuno vuoel usare le sue stilo ricaricabili e non ha bisogno nè di batterìe al litio nè di cavo di ricarica, e non li compra.
Le batterie al litio sono una comodità per la grande maggioranza, altrimenti avremmo cellulari e portatili che vanno a pile.
It's evolution baby!

Citazione
Ottima la cosa per le schede di memoria (peccato manchi l'ingresso per memory card Ps2, cosa più importante nelle vecchie retrocompatibili!Adattatori?),
La mancanza di porte per le memory Ps2 è una lacuna minore, visto che sono gestibili su disco fisso e ci sono molti modi (piuttosto semplici e/o economici) per passare i salvataggi.
Ma vogliamo parlare della stessa procedura per il 360?  :inlove:

Citazione
un pò meno le cuffie Blutooth, così chi eventualmente giocasse online non ha un accessorio certificato e uguale per tutti. Magari ne facevano una loro ufficiale per Ps3...
I sistemi aperti sono la soluzione migliore, sia economicamente che per possibilità di scelta. Poi sta al produttore la decisione sul certificare o meno un prodotto per un certo sistema. Sicuramente Sony metterà in commercio delle proprie cuffie, e non mi sembra che quelle fornite con Warhawk diano grossi problemi.

Citazione
(..Ps3 centro multimediale...)

Peccato che la gente che comrpa una consoel voglia gicoare.

E loro avevano già fallito con PSX, e non ne hann ovoluto sentire.

Hanno voluto usare una console come cavallo di Troia per i film e ora si piangano le conseguenze.
Non mi sembra che abbiano già perso la guerra, anzi..
Non mi piace la subdola imposizione di formati, ma la Ps3 è oggettivamente una bella macchinetta. Il problema non è l'hardware, non sono le funzioni multimediali ed ormai non è neanche un problema di prezzo. Il problema è il software, poco e di scarso appeal.


Citazione
Si sentivano arrogantemente padroni, e come tutti i giapponesi quando si sentono padroni (e non) usano tecniche kamikaze  :evil:
I giapponesi usano tecniche kamikaze quando sono disperati, quando dominano ci hanno dimostrato di non capire quando l'impero sta scricchiolando.

Citazione
E' il concetto di gaming online next gen.

L'uomo comunica da sempre a voce e usa i pollici per le operazioni più fini che ne hanno permesso l'evoluzione.
Inutile che ti dica che usufruivo di questo gaming online next gen già nel 2000 (ben prima di Xbox e del suo Live) per giocare a Starcraft?   :lol:

Citazione
360 soddisfa le necessità dell'homus videoludens del nuovo millennio.
Rispondo citando un vecchio numero di Edge (e della nostrana Videogiochi), ossia che Xbox 360 è l'ultima evoluzione del vecchio concetto di console. Gli altri hanno già intrapreso una nuova strada.

Citazione
Il prossimo passo sarà il riconoscimento vocale da parte delle AI, con microfoni integrati nei pad.
Non mi sembrano grossi passi in avanti.

Citazione
Il sensore di movimento è uan cosa stra-oldgen già accantonata tanti anni fa. Che è megli oavere, ma non puoi farci ruotare TUTTO attorno.
Mi piace come parti per la tangente per ripetere sempre gli stessi concetti   :inlove:
Se sarà un fuoco di paglia sarà la storia a dirlo, ad oggi è il pubblico a premiarlo.

Citazione
Lo so ma avere le cuffie wireless è una gran cosa rispetto alle scomodissime wired, collegare le wireless è comodo e facile e giocare con le cuffie con gli amici è un altro mondo rispetto al muto.
Wireless o wired IMHO cambia poco. Il gusto della chat vocale durante il gioco c'è solo se giochi con amici o con il tuo clan, in un versus spesso serve solo per lamerare e quindi (in quell'ambito) è tutt'altro che fondamentale.

Biggy


Turrican3

Stasera ho completato un'altra magia di alta finanza TruffStoppiana: dando dietro tre giochi mi son portato a casupola una PS3 Assassin's Creed II bundle, quindi con HD da 250 GB. :teeth:

Considerato che la vecchia 80 GB me la valutarono all'epoca ben 260 pleuri, che uno dei giochi in permuta è stato valutato pochi euro in meno di quanto l'ho pagato mentre il terzo addirittura ci vado in attivo di oltre 10 euro, ne consegue che l'aggiornamento, se così si può dire, l'ho pagato (escluso il gioco in bundle) 30 pleuri. :lol2:

Morale della favola: sono un nerd. :king: :gogogo:


Kiwi


Blasor


Joe


Solid Snake



Bellooooo Assassin's Creed II qualcosa mi dice che verro' a farti visita moltooooo presto :D
P.s. Dimmi tu quando  :bua:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Novembre, 2009, 09:15:40Bellooooo Assassin's Creed II qualcosa mi dice che verro' a farti visita moltooooo presto :D

Zi zi, anche perchè può darsi che debba chiederti un piccolo favore. :look: :teeth:

CitazioneP.s. Dimmi tu quando  :bua:

Next week, per ovvii motivi. ;)

Turrican3

Oh, naturalmente qual'è la prima cosa che mi ha chiesto la console?

Di aggiornare il firmware! :lol2: :D

Ragion per cui ieri sera non mi è stato possibile testare AC2, lo farò oggi dopo pranzo. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2009, 11:32:50
Oh, naturalmente qual'è la prima cosa che mi ha chiesto la console?

Di aggiornare il firmware! :lol2: :D

Ragion per cui ieri sera non mi è stato possibile testare AC2, lo farò oggi dopo pranzo. :sisi:

Bravo  :ehsi:

In caso sai cosa fare  :inlove:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2009, 21:50:18
Stasera ho completato un'altra magia di alta finanza TruffStoppiana: dando dietro tre giochi mi son portato a casupola una PS3 Assassin's Creed II bundle, quindi con HD da 250 GB. :teeth:

Considerato che la vecchia 80 GB me la valutarono all'epoca ben 260 pleuri, che uno dei giochi in permuta è stato valutato pochi euro in meno di quanto l'ho pagato mentre il terzo addirittura ci vado in attivo di oltre 10 euro, ne consegue che l'aggiornamento, se così si può dire, l'ho pagato (escluso il gioco in bundle) 30 pleuri. :lol2:

Morale della favola: sono un nerd. :king: :gogogo:



Più che un nerd mi ricordi i post di Danziger con gli interessantissimi dettagli dei suoi acquisti e permute!  :P

E comunque adesso ti tocca Uncharted 2.  :teach: :sisi: ;)

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Novembre, 2009, 13:06:40Più che un nerd mi ricordi i post di Danziger con gli interessantissimi dettagli dei suoi acquisti e permute!  :P

:'(
( :bua: )

CitazioneE comunque adesso ti tocca Uncharted 2

Da quel che dite è un ottimo consiglio, ma vorrei dargli un'occhiata prima; comunque per adesso ho come priorità assoluta MGS4 (e in seconda battuta, capire se Assassin's Creed 2 fa al caso mio).

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2009, 14:30:21
:'(
( :bua: )

Da quel che dite è un ottimo consiglio, ma vorrei dargli un'occhiata prima; comunque per adesso ho come priorità assoluta MGS4 (e in seconda battuta, capire se Assassin's Creed 2 fa al caso mio).

Su Unchy 2 puoi andare tranquillo semmai te lo posso prestare io ;)