News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Tra PS3 e XBOX 360 cosa mi consigliate?

Aperto da Dick_Dastardly, 29 Novembre, 2007, 19:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosa mi consigliate di comprare tra PS3 e XBOX360?

Playstation 3
2 (14.3%)
XBOX 360
10 (71.4%)
Aspetta ancora
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Enomix

scaffals scaffals intanto l'inchiuleta ce la siamo presi tutti pure il ditto  :teeth:

biggy e il dick   :bowdown: :bowdx:

maxam

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2007, 13:44:52
sinceramente non capisco perche comprare una console in "prospettiva" di giochi che arriveranno tra... (chissa quando)

compro una console per giocarci "adesso"...

perche dovrei prendermi una console (PS3) dicendomi
"beh.. tra un anno esce questo.. poi quello. blablabla"

e intanto sta li a prendere polvere..

se vuoi giocare.... oggi ti prendi una x360...

la ps3 non ha senso prenderla adesso (ripeto.. se il ragionamento dovesse essere quello riportato poco fa)...
la ps3 la compro quando escono i giochi che a me interessano...

quindi per dick --> hai fatto bene.. ps3 scaffals..


Dipende da quante console intendi comprare. Se, come me, intendi comprarne una sola devi anche un po' guardare in prospettiva.

Mystic

Citazione di: maxam il  7 Dicembre, 2007, 14:27:34
Dipende da quante console intendi comprare. Se, come me, intendi comprarne una sola devi anche un po' guardare in prospettiva.
ma se devi comprare una console "oggi" per giocare "domani" tanto vale aspettare domani...

Enomix

Citazione di: maxam il  7 Dicembre, 2007, 14:27:34
Dipende da quante console intendi comprare. Se, come me, intendi comprarne una sola devi anche un po' guardare in prospettiva.

dipende se i tuoi gusti coincidono con ps3 allora si ma anche in prospettiva il 360 offre molto  :)

Parsifal

Citazione di: Enomix il  7 Dicembre, 2007, 14:10:22
scaffals scaffals intanto l'inchiuleta ce la siamo presi tutti pure il ditto  :teeth:

Scusami però ognuno parla per se eh  :sweat:

maxam

Citazione di: Enomix il  7 Dicembre, 2007, 14:10:22
scaffals scaffals intanto l'inchiuleta ce la siamo presi tutti pure il ditto  :teeth:

biggy e il dick   :bowdown: :bowdx:

Io la pS3 ho aspettato a comprarla quando ha ribasssato, perchè obiettivamente 599 erano troppi.
Ho speso 449 euro con Motorstor, Resistance e un pad,  il vecchio starter pack ribassato da MW, come saprai.
Ebbene, io non mi sento per niente inchiuleto, anzi trovo PS3 un gran prodotto, molto meglio di PS2.

Certo a 600 euro senza giochi è stato un acquisto più da niubbi che early adopters (all'epoca io stesso sconsigliai dell'acquisto diversi miei amici), ma ora i giochi ci sono e non vedo perchè continuare a dire che la console non merita.

Boh forse dovremo rassegnarci alla moda del momento.... ::)

maxam

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2007, 14:28:40
ma se devi comprare una console "oggi" per giocare "domani" tanto vale aspettare domani...

Io gioco ANCHE oggi, sennò certo, avrei aspettato.

maxam

Citazione di: Enomix il  7 Dicembre, 2007, 14:30:51
dipende se i tuoi gusti coincidono con ps3 allora si ma anche in prospettiva il 360 offre molto  :)

Il 360 non è lettore HD ad esempio. Devi pagare l'online. Mancano sicuramente esclusive come GOW e GT e molto probabilmente anche MGS. Molte presunte esclusive andranno sicuramente su PC.

Io onestamente non ho mai avuto dubbi. Mi ha fermato solo il prezzo.

Enomix

Citazione di: Parsifal il  7 Dicembre, 2007, 14:38:46
Scusami però ognuno parla per se eh  :sweat:

ma si certo ma il tono è scherzoso  :king:

Enomix

Citazione di: maxam il  7 Dicembre, 2007, 14:45:21
Il 360 non è lettore HD ad esempio. Devi pagare l'online. Mancano sicuramente esclusive come GOW e GT e molto probabilmente anche MGS. Molte presunte esclusive andranno sicuramente su PC.

Io onestamente non ho mai avuto dubbi. Mi ha fermato solo il prezzo.

vabbè dai ognuno la pensa come vuole, mica devo farti prendere il 360  :)

io per i miei gusti sono molto piu contento del 360, del lettore blu ray non me ne sono fatto proprio nulla fino adesso, io non dico che la ps3 non è da comprare ma ORA non è da prendere quando usciranno i giochi che tutti aspettano ne potremo riparlare  :)