[EX-CW] Tra PS3 e XBOX 360 cosa mi consigliate?

Aperto da Dick_Dastardly, 29 Novembre, 2007, 19:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosa mi consigliate di comprare tra PS3 e XBOX360?

Playstation 3
2 (14.3%)
XBOX 360
10 (71.4%)
Aspetta ancora
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Dick_Dastardly

Ragazzi voglio che mi diate un consiglio sincero, fregandovene di tutte le polemiche pro PS3 e pro XBOX360 che abbiamo visto negli scorsi mesi. Anche perchè per me ormai sono acqua passata in tutti i sensi.

Datemi un consiglio in base a quello che pensate realmente a prescindere delle simpatie/antipatie (che non portano a nulla).



Quelo

Ma ancora ci stai pensando  :look: :matto:? 360, mi pare ovvio  :angel2:.

Kiwi


Dick_Dastardly

State facendo l'errore che vi ho pregato di evitare  :ohno:

Date un consiglio in maniera imparziale a prescindere da quello scritto in questi mesi/anni

Kiwi

io ho pensato ad Ace Combat! :D

allora per i miei gusti personali ti dico PS3: per me Ratchet da solo vale l'acquisto della console, poi so che alcuni giochi che mi interessano li vedrò solo su ps3 (gow3 e mgs4 in testa a tutti)

Ian_solo

se giochi tanto a i multipiattaforma e vuoi giochi come halo 3 e mass effect, per non dire anche Gears of war, ed eternal sonata vai su xbox360
se ti piacciono i giochi come Rachet, Uncharted e Hevenly Sword vai su ps3

Dick_Dastardly


Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 29 Novembre, 2007, 20:36:21
E in prospettiva?

In prospettiva se ti piacciono giochi come GT, MGS, FF, God of War, i giochi del team di Ico, ecc. la ps3 mi sembra abbia titoli più "impressionanti", senza contare anche un certo Killzone 2, tutto da verificare

Giulo75

Consiglio X360. Con tutto quello che c'e' da giocare, la "prospettiva" puo' attendere anche piu' di un anno. :)

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 29 Novembre, 2007, 21:42:22
Consiglio X360. Con tutto quello che c'e' da giocare, la "prospettiva" puo' attendere anche piu' di un anno. :)


Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 29 Novembre, 2007, 19:33:46
Ragazzi voglio che mi diate un consiglio sincero, fregandovene di tutte le polemiche pro PS3 e pro XBOX360 che abbiamo visto negli scorsi mesi. Anche perchè per me ormai sono acqua passata in tutti i sensi.

Datemi un consiglio in base a quello che pensate realmente a prescindere delle simpatie/antipatie (che non portano a nulla).




Dipende dai tuoi gusti in primis

Enomix

io ti consiglio il 360 ha un parco giochi gia immenso, e trovi un sacco di roba bella usata per due soldi, dai che ti aspettiamo sul live  :king:

Giulo75


Dick_Dastardly


Dr.Erl

ma come? non le comperi tutte e due?
ma che videogiocatore sei?
anzi, credo che dovrai rivedere i tuoi piani
perchè devi prendere anche
WII, PSP, DS, GIZMONDO, TOM TOM, GAME GEAR, ATARI LINX

ma sopratutto non puoi andare in giro senza questo
http://gizmodo.com/gadgets/ipod/ohmibod-ipod-vibrator-191563.php

viva il videogiuocatore del futuro!!

EuGenio.

ps: tanto lo sai che un giorno le avrai antrambe...per cui spetta a te decidere
da chi/cosa iniziare..