[Wii] Pensavo di comprarlo... ma ho preso il 360

Aperto da Ian_solo, 21 Novembre, 2007, 20:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 28 Novembre, 2007, 14:02:03
Ottimo, hai il meglio dell'attuale panorama videoludico in attesa che cominci ad uscire roba di una certa caratura anche su PS3  :gogogo:.

Sta gia uscendo Ratchet e Uncharted su tutto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Quelo


Solid Snake


Giulo75

Citazione di: Quelo il 28 Novembre, 2007, 14:02:03
Ottimo, hai il meglio dell'attuale panorama videoludico in attesa che cominci ad uscire roba di una certa caratura anche su PS3  :gogogo:.
Ratchet e' gia' fuori ed e' consigliatissimo.
Uncharted arrivera' a breve e "spacca lo schermo" veramente... :sisi:

Quelo

Io non posso non fare dei paragoni con quello che gira al momento per le altre piattaforme (o nel caso del 360, ha anche già girato); l'entusiasmo a quel punto scende e di molto, resta solo una certa curiosità, sicuramente più forte per Racket dopo le impressioni positive della demo  :).

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 29 Novembre, 2007, 01:19:29
Io non posso non fare dei paragoni con quello che gira al momento per le altre piattaforme (o nel caso del 360, ha anche già girato); l'entusiasmo a quel punto scende e di molto, resta solo una certa curiosità, sicuramente più forte per Racket dopo le impressioni positive della demo  :).

A me manca di vedere solo Mass Effect ma fino a questo titolo,posso tranquillamente dire che come Uncharted non se ne vedono

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2007, 09:43:59
A me manca di vedere solo Mass Effect ma fino a questo titolo,posso tranquillamente dire che come Uncharted non se ne vedono

Mass effect è molto diverso da Uncharted, cmq ho già anche Rachet e Uncharted, 2 ottimi titoli. Mass Effect è ottimo, Eternal e Halo 3 più che buoni.

Dick_Dastardly

Io lo vorrei comprare alla mia ragazza  :ehsi:

Ian_solo


Solid Snake


Quelo

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2007, 09:43:59
A me manca di vedere solo Mass Effect ma fino a questo titolo,posso tranquillamente dire che come Uncharted non se ne vedono

E' una tua opinione e io la rispetto, ma ad impatto grafico complessivo imho (a meno che il gioco completo non sia enormemente meglio della demo) c'è di meglio e si chiama Gears Of War :).

P.S.: non voglio riaprire la querelle sui voti, ma per me i 9 oramai si regalano un po' troppo facilmente per quello che esce sia su 360 che su PS3  :tsk:.


Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 29 Novembre, 2007, 13:57:51
E' una tua opinione e io la rispetto, ma ad impatto grafico complessivo imho (a meno che il gioco completo non sia enormemente meglio della demo) c'è di meglio e si chiama Gears Of War :).

P.S.: non voglio riaprire la querelle sui voti, ma per me i 9 oramai si regalano un po' troppo facilmente per quello che esce sia su 360 che su PS3  :tsk:.

Uncharted ha delle finezze che GoW non ha, come la maglietta bagnata o l'illuminazione della grotta con la torcia. Graficamente IMO setta davvero nuovi standard. Poi è vero che le differenze non sono enormi.

Boh vediamo in futuro, in fondo da qui a Natale potrei pure comprare una PS3  :lol: :lol2:  :sweat: :boom:

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 29 Novembre, 2007, 19:18:52
Bravo Solid!  :thumbup:  :ehsi:

Se alla tua ragazza piace giocare in modo alternativo vai tranquillo sul wii, dà un senso di novità alla parola GIOCARE  :thumbup:

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 29 Novembre, 2007, 20:17:02
Se alla tua ragazza piace giocare in modo alternativo vai tranquillo sul wii, dà un senso di novità alla parola GIOCARE  :thumbup:

Lei è una nintendara sfegatata, ha già il DS (regalato sempre da me)  :teeth:
Meno male che non era sonara, sennò a quest'ora non potevo comprare neanche la benzina per l'auto  :sisi: