News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Pensavo di comprarlo... ma ho preso il 360

Aperto da Ian_solo, 21 Novembre, 2007, 20:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Ian_solo il 26 Novembre, 2007, 12:42:15
Ottimo, mercoledì faccio spese:
-XBOX360 HDMI+HALO3+MASS EFFECT+ETERNAL SONATA, mi ha appena lasciato la tipa  :shooter:

ottima soluzione direi  :teeth:

:dentone:

Ian_solo

Citazione di: Reiz il 26 Novembre, 2007, 12:45:09
ottima soluzione direi  :teeth:

:dentone:

Devo sfogarmi in qualche modo, così vado a fare shopping... Peccato che ho pochissimo tempo per giocare  ;)

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 26 Novembre, 2007, 12:42:15
Ottimo, mercoledì faccio spese:
-XBOX360 HDMI+HALO3+MASS EFFECT+ETERNAL SONATA, mi ha appena lasciato la tipa  :shooter:

ottimo non rimarrai sicuramente deluso  :)

Reiz

Citazione di: Ian_solo il 26 Novembre, 2007, 13:25:25
Devo sfogarmi in qualche modo, così vado a fare shopping... Peccato che ho pochissimo tempo per giocare  ;)

io avrei fatto lo stesso  :sisi:

:dentone:

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 26 Novembre, 2007, 12:42:15
Ottimo, mercoledì faccio spese:
-XBOX360 HDMI+HALO3+MASS EFFECT+ETERNAL SONATA, mi ha appena lasciato la tipa  :shooter:

Se mi permetti, ti consiglio questo:

XBOX360 HDMI in bundle con COD4 (quasi matematica certezza che sia una "falcon" e quindi risolvi all'80% il problema dei led rossi)+Eternal Sonata+Halo3+Mass Effect

Halo 3 puoi anche prenderlo usato, ne trovi molti e pure con facilità  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Novembre, 2007, 16:13:24
Se mi permetti, ti consiglio questo:

XBOX360 HDMI in bundle con COD4 (quasi matematica certezza che sia una "falcon" e quindi risolvi all'80% il problema dei led rossi)+Eternal Sonata+Halo3+Mass Effect

Halo 3 puoi anche prenderlo usato, ne trovi molti e pure con facilità  :thumbup:

Altri Bundle dove sia presente la Falcon??

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 26 Novembre, 2007, 16:14:47
Altri Bundle dove sia presente la Falcon??

Dicono che si presenta anche nei bundle di PGR4 e Halo3, ma lì la percentuale scende. Praticamente devi analizzare scatola per scatola il numero seriale e la data di produzione seguendo questi parametri

http://xbox-361.com/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1860/

Io ci ho provato ieri ed è pallosissimo mettersi lì a prendere scatole e a visisezionarle come un nerd, mentre la gente passeggia intorno e ti guarda strano (sembra quasi come se per scegliere cosa comprare si assaggiasse il cibo con il dito quando è ancora sul bancone...).
:sweat:

Ian_solo

Peccato che ho già COD 4 quindi non mi serve  :teeth: Il bundle che volevo prendere è proprio console hdmi più halo 3e i 2 giochi sopracitati. Dick non portarmi sfiga  :magia:

Memento mori

Sono in sintonio con paf. wii, una rivelazione! Credete a chi se ne intende  .... non a me!

Ian_solo

Ho testato brevemente i 3 giochi, come primo impatto:
-HALO 3 ovviamente non è graficamente eccelso, ma in multi e come trama è sempre un ottimo titolo.
-ETERNAL SONATA è veramente coloratissimo e interessante, parte molto lentamente però...
-MASS EFFECT è quello dei 3 che prende di più subito, grafica ad altissimi livelli, gameplay semplice, trama ottima.

Per ora sono all'inizio in tutti e 3

Turrican3

Mi sa che devi cambiare il titolo Ian:

"Pensavo di comprare il Wii, ma ho scelto il 360".

:teeth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2007, 13:33:22
Mi sa che devi cambiare il titolo Ian:

"Pensavo di comprare il Wii, ma ho scelto il 360".

:teeth:

Il wii me lo regalano a Natale  ;)

Turrican3

Ah pensavo fosse un tuo "semplice" desiderio. :red:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2007, 13:37:28
Ah pensavo fosse un tuo "semplice" desiderio. :red:

No ho già minacciato tutta la famiglia  :evil:

Quelo

Ottimo, hai il meglio dell'attuale panorama videoludico in attesa che cominci ad uscire roba di una certa caratura anche su PS3  :gogogo:.