News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Entertainment Network (ex PSN) - official thread

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 14:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Occhio che ci sono una marea di sconti interessanti al momento.

Peccato che le mie perenni limitazioni di spazio su HD mi frenino non poco :asd:


Usciti anche un paio di titoli interessanti sullo store... peccato che l'aggiornamento l'abbiano fatto a spizzichi e bocconi ed alcune cose non funzionano ancora :\

Reiz

ehm... ho un problemino con il PSN  :sweat:
in pratica per sbaglio ho messo nel carrello un gioco a pagamento di cui in realtà non mi frega niente,come ca...volo si elimina ?
finché non lo tolgo non mi fa nemmeno scaricare altra roba...

Bluforce

Non so darti la certezza perché non ho PS3 sotto mano, ma c'è una x piccina da qualche parte nel carrello.

Reiz


Bluforce

Ma avete visto che carino che è lo store web based?

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main

Roba da non accedere più a quello PS3 :D

Turrican3

Mi sembra un po' spartanuccio in confronto a quello nativo della console. :look:

Però è semplice e funzionale, IMHO non è necessariamente un male (anzi).

Bluforce

Più che altro ancora non mi pare sia disponibile l'intero Store (che poi da quando lo hanno aggiornato, persino su PS3 a me non mi tornano i conti).

Però ad esempio SCEA non ha fatto niente del genere, e gli americani rosicano.

Senza contare SCEJ che c'ha ancora pure il vecchio Store (chiamali scemi, c'hanno quello che funziona bene XD).

Purtroppo manca anche la possibilità di inviare i download alle console. Almeno per i Plus paganti potrebbero implementarlo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2012, 17:40:46Purtroppo manca anche la possibilità di inviare i download alle console.

[semiOT]
Yep, su 360 è piuttosto comodo. :sisi:

Lo sarebbe di più se mi funzionasse dopo l'aggiornamento alla "nuova" Slim (prima o poi devo fare 'na chiamata al servizio clienti per questa cosa), ma pazienza. :|

Bluforce

Il problema dell'invio download a dispositivi "spenti", è che per forza di cose il dispositivo che riceve l'ordine non può essere spento.

Rimane in una sorta di preaccensione intelligente, con quantomeno la scheda di rete sempre attiva.

Con queste console di cartapesta, non so se il gioco vale la candela.

Per esempio io, da Plus, su PS3 non usufruisco di upload dei savegame o download delle patch in modo automatico. Ho paura. Su PS Vita invece sì, ogni mattina mi ritrovo le notifiche di ciò che ha fatto di notte e sono tranquillo. L'altra sera m'ha scaricato una serie di patch che ho dovuto solo installare. Ottimo.

Turrican3

No ma figurati, io persino il Wii NON lo lasciavo in standby perchè scaldava il modulo wi-fi... :D

Col 360 mi stava bene semplicemente che "prenotando" un download via web bastasse accendere la macchina per avviare in automatico il download.

Purtroppo come detto dopo il passaggio alla Slim mi viene segnalato un problema di licenze o qualcosa di simile e non mi sono più preoccupato più di tanto della cosa, anche perchè con le performance della mia "nuova" linea ADSL spesso mi passa la voglia di scaricare robe troppo pesanti... ::)

Bluforce

Dovresti vedere, nel nuovo sito dello Store, la gestione dei "dispositivi" associati al tuo account.

Dovrebbero uscire tutte le console Sony che possiedi, e da lì puoi disattivare quelle che non hai più, liberando spazio per eventuali altre console (se non erro i giochi PSN hanno il limite di 5 attivazioni, per cui se qualche console si rompe o la si vende e dunque non la si possiede più, è bene eliminarla dalla lista).

Turrican3

Slim... 360.
Sorry per non averlo specificato meglio. :D

Bluforce

Sony su Facebook sta regalando dei Minis.

Basta mettere un "mi piace" qua:
https://apps.facebook.com/ps-xmas-vouchers/
E poi seguire altre istruzioni.

I giochi sono:
Velocity
BreakQuest
Canabalt
Wizorb

Bluforce

Già che ci sono segnalo anche che nello Store PS Vita c'è Jetpack Joyride gratis. Chiaramente poi per chi volesse ci sono gli acquisti in app, ma altrimenti può essere giocato benissimo nella sua forma senza condimenti. Giochino molto passatempifero.

Dei quattro minis in regalo, invece, almeno 3 sono fantastici.
Velocity mi ha fatto capire perché su NeoGAF ne parlano così bene. Gran giochino!
Canabalt lo conosciamo tutti, no? Sono arrivato a 10k metri, che per me è un record praticamente imbattibile.
BreakQuest è una sorta di Arkanoid, però con mattoncini sempre diversi, movimentati. 100 livelli di pura follia.

Wizorb a quanto ho visto è anch'esso una sorta di Arkanoid, con sezioni a la Zelda 2D. Probabilmente il titolo più corposo, ma è quello a cui ho giocato meno per dedicarmi agli altri.

Non credevo di passarmi un Natale a base di indie game :D

Bluforce

Dicono che hanno patchato lo Store ed ora è velocerrimo.

Chi controlla? :D