News:

in collaborazione con:

Menu principale

Provata la demo di Ace Combat 6

Aperto da CICLOPE, 16 Luglio, 2007, 21:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

no, non ci siamo.
la gestione e il controllo del mezzo (aereo) è statica e legnosa.
se poteva andar bene nella passata generazione, non va più bene adesso...soprattutto dopo l'avvento di Warhawk che offre un sistema di controllo del velivolo molto più dinamico e divertente.
com'è possibile che in Warhawk io possa fare tutte le evoluzioni che mi pare (riprodotte anche in maniera accurata) tipo looping e volo rovesciato, mentre in Ace Combat no?

poi graficamente è una spanna al di sotto di Warhawk. anche stando ad una certa altitudine, le texture e la gestione dell'acqua del mare impallidisce rispetto al titolo citato.
tutto questo ovviamente senza volet descrivere quando si scende di quota e si vede l'ambiente da vicino   :sweat:

l'unica cosa molto bella è come sono stati riprodotti gli aerei e gli effetti di riflessione del sole sugli stessi.
per il resto, fatevi un favore: se potete scegliere, prendete Warhawk senza pensarci. i combattimenti aerei sono molto più divertenti.
senza contare che in Warhawk non ci si limita solo a quelli come in Ace Combat

PS questa è l'impressione della demo, ma non credo che il gioco finale sia molto dissimile, anche usando mezzi differenti

Rot!

#1
Chi ti credi di essere, Yamahino, per potere esprimere opinioni non in linea con le previsioni del profeta?  :tsk:
Cospargiti il capo di cenere e non ti sarà fatto nulla !

Saluti

Aggiungo: è solo una battutina, spero non devi il corso del topic...  :beer:

Biggy

Fammi capire ... next gen sarebbe quindi permettere al giocatore di fare qtutto quello che vuole senza sforzo ?

Beh menomale che c'è il multipiatta, chi sposa la filosofia Sony ha Warhawk e Heavenly Sword.

Comunque l'ho provata e non mi sembra molto differente dal passato, forse c'è in più il fatto che controlli indipendentemente la virata e la "sterzata" con le "pinne" (  :look: ) in modo da avere una combinazione più avanzata e "realistica" di comandi.

Macchinosità ? Sti sta a guidare un caccia militare, non è un'automobilina radiocomandata.

Com'è che in Warhawk puoi fare tutte quelle cose avanzate e in AC6 no nci riesci?
PErhcè Warhawk è un giochino casual dove chiunque può fare tutto, AC6 è un discreto gioco dopve per padroneggiare un caccia militare ci vuole non dico tanto, ma un minimo di pratica.

:old:

CICLOPE

ma che tutto senza sforzo?
fammi un looping o un volo rovesciato in Ace Combat 6 avanti.
lo sai vero che i caccia militari queste cose le fanno tranquillamente?! in ace combat 6 no però  :look:

PS ti volevo chiedere una cosa: è vero che sul live ci si possono creare solo 3 nuovi account?

Kiwi

Citazione di: Biggy il 16 Luglio, 2007, 21:25:23
Fammi capire ... next gen sarebbe quindi permettere al giocatore di fare qtutto quello che vuole senza sforzo ?

Beh menomale che c'è il multipiatta, chi sposa la filosofia Sony ha Warhawk e Heavenly Sword.

Comunque l'ho provata e non mi sembra molto differente dal passato, forse c'è in più il fatto che controlli indipendentemente la virata e la "sterzata" con le "pinne" (  :look: ) in modo da avere una combinazione più avanzata e "realistica" di comandi.

Macchinosità ? Sti sta a guidare un caccia militare, non è un'automobilina radiocomandata.

Com'è che in Warhawk puoi fare tutte quelle cose avanzate e in AC6 no nci riesci?
PErhcè Warhawk è un giochino casual dove chiunque può fare tutto, AC6 è un discreto gioco dopve per padroneggiare un caccia militare ci vuole non dico tanto, ma un minimo di pratica.

:old:
ovvio, è un gioco Sony ::)

Biggy

Non lo so perchè a me ne serve soltanto uno ...

Ho visto una console a casa di amici dove c'è un account  per ogni persona (utente, fratello, mamma, amico#1, amico#2 ...erano molto più di tre) che usa la console ... Chiaramente per giocarci online con ognuno devi pagare l'abbonamento per ogni utente.

Era una curiosita en passant o vuoi arrivare a parare da qualche parte  :teeth: ?

Biggy

Citazione di: Kiwi il 16 Luglio, 2007, 22:08:54
ovvio, è un gioco Sony ::)

Ma no, anche Nintendo li fa  :evil:

;)

maxam

Yamahino, ho una domanda secca: quanto si avvicina ad un simulatore (vero, tipo PC) ?

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 16 Luglio, 2007, 22:09:19
Non lo so perchè a me ne serve soltanto uno ...

Ho visto una console a casa di amici dove c'è un account  per ogni persona (utente, fratello, mamma, amico#1, amico#2 ...erano molto più di tre) che usa la console ... Chiaramente per giocarci online con ognuno devi pagare l'abbonamento per ogni utente.

Era una curiosita en passant o vuoi arrivare a parare da qualche parte  :teeth: ?

non posso attivare il trimestrale che ho comprato dal momento che per 2 mesi non potrò usare la console  :dentone:
per cui mi devo fare 1 mese di gold a sbafo  :ehsi: :asd:

CICLOPE

Citazione di: maxam il 16 Luglio, 2007, 22:14:02
Yamahino, ho una domanda secca: quanto si avvicina ad un simulatore (vero, tipo PC) ?

molto poco
in pratica è un ace combat per ps1/ps2 un po' (e sottolinero un POCO) pompato graficamente
io lo lascio sullo scaffale e mi gioco Warhawk (e non per sonarite ma perchè è effettivamente + completo e divertente)

Quelo

Ma che c'entra Warhawk con Ace Combat 6  :sweat:. E' come paragonarci Battlefield 2 (visto che Warhawk è più o meno un clone di BF)... il problema semmai è che non c'è alternativa su console al momento, per cui Ace Combat ad oggi, per quanto non possa piacere, è l'unico nel suo genere.

Io dico che è imperdibile per i fan della serie, francamente non so se lo prenderò, magari gli do un'altra possibilità in multiplayer.

Comunque -e lo dico per chi crede che su PS3 verrà tanto meglio- non aspettatevi tanto almeno per un po' da Namco, temo che questo sia il massimo che possano fare allo stato attuale, Tekken è la conferma che hanno qualche problema con la nextgen.

P.S.: Biggy Ace Combat è quanto di più arcade si sia visto nei cieli videoludici degli ultimi quindici anni... pratica? Abilità? Ma non diciamo stupidaggini. Certo che comunque è strano che uno dei franchise più "sonar-casual" di sempre ora che è passato su 360 ti piaccia così tanto  :teeth:.

.:|Physalis|:.


Domani darò le mie impressioni (per quanto possono valere...) :teach:

maxam

Citazione di: Yamahino il 17 Luglio, 2007, 01:11:56
molto poco
in pratica è un ace combat per ps1/ps2 un po' (e sottolinero un POCO) pompato graficamente
io lo lascio sullo scaffale e mi gioco Warhawk (e non per sonarite ma perchè è effettivamente + completo e divertente)

:whistle:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3271.msg33678#msg33678

CICLOPE

Quelo i giochi sono chiaramente differenti ma io parlavo della gestione e del controllo dei velivoli, in Warhawk sono paradossalmente resi meglio che in Ace Combat e ho detto tutto  :silvio:

Quelo

Ma proprio per questo io lo consiglio ai fan della serie: il modello di volo è lo stesso identico dei precedenti  :sweat:.