News:

in collaborazione con:

Menu principale

Provata la demo di Ace Combat 6

Aperto da CICLOPE, 16 Luglio, 2007, 21:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

è proprio quello che non va infatti  :sweat:
e poi la grafica...  :look:

Quelo

La grafica è da mille lire, ma temo che per un po' Namco non riuscirà a proporre nulla di meglio.

Non dimentichiamoci che comunque una buona grafica per un gioco di aerei non è cosa affatto facile, ci vuole una potenza hardware spaventosa  :).

Kiwi

Citazione di: Quelo il 17 Luglio, 2007, 19:44:14
La grafica è da mille lire, ma temo che per un po' Namco non riuscirà a proporre nulla di meglio.

Non dimentichiamoci che comunque una buona grafica per un gioco di aerei non è cosa affatto facile, ci vuole una potenza hardware spaventosa  :).
mi pare che ci siano giochi molto meno "importanti" che abbiano ambientazioni migliori :sweat:
mi sa che per questa generazione namco sarà da dimenticare :(

Quelo

Citazione di: Kiwi il 17 Luglio, 2007, 19:50:37
mi pare che ci siano giochi molto meno "importanti" che abbiano ambientazioni migliori :sweat:
mi sa che per questa generazione namco sarà da dimenticare :(

Mmmmh forse Blazing Angels è già meglio in effetti  :tsk:.

.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Kiwi il 17 Luglio, 2007, 19:50:37mi sa che per questa generazione namco sarà da dimenticare :(

A dire il vero li vedo in fase di involuzione netta (rispetto ai fasti dell'era PSX) già dalla precedente generazione. Certo c'è qualche eccezione (perlopiù sul fronte picchiaduro) ma sembrano aver perso lo smalto dei tempi che furono.