News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ps3 a 499$ in USA. Anzi no. Anzi si (ma con la fregatura)

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 14:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 13 Luglio, 2007, 16:03:59Non mi piacciono queste dicotomie "giocatori veri/giocatori finti", così come non sopporto il disprezzo verso il "casual gaming" del Wii, mi fa tanto razzismo videoludico.

Infatti. ::)

Citazione di: Rot! il 15 Luglio, 2007, 08:41:09No, una truffa non direi. E neppure un taglio del prezzo.
Direi piuttosto un'articolata mossa di gestione dei propri prodotti. Dubito che, per quanto raffinata, questa strategia possa rivitalizzare PS3, vedremo...

Quoto, ma sono perplesso riguardo la strategia europea: come detto da Biggy ( :sweat: ) quei due giochi possono non interessare tutti, e la prospettiva di ritrovarsi con non uno ma due pad obsoleti qualora dovesse essere realmente introdotto il modello con vibrazione non mi pare una prospettiva esaltante nonostante equivalga a portare il prezzo della console a 450€ circa.

Insomma io continuo a pensare che il problema sia sempre quello, il costo eccessivo, e pertanto avrei tagliato il prezzo della console nuda e cruda, stop.

Per fortuna (?!) però non faccio il responsabile marketing in Sony. :notooth:

Biggy

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50126

Intanto il modello da 60Gb esce ufficialmente fuori produzione.

Chi ha comrpato la console fino ad ora, oltre ad essersi portato a casa un progetto fallimentare  :evil: (ma è un altro discorso), si è portato a casa un qualcosa che oggi pagherebbe 190 euro in meno venendogli oggi regalati Repippance, Motorscorz e un altro pad non vibrante (wow!), ma che pergiunta non viene più prodotto perdendo parechcio del suo già poco valore.

Mi associo al vostro dolore, nonostante vi avessi avvisati da almeno un paio di anni  :cool2:

:old:

Turrican3


Quelo

Citazione di: Biggy il 16 Luglio, 2007, 21:02:53
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50126

Intanto il modello da 60Gb esce ufficialmente fuori produzione.

Chi ha comrpato la console fino ad ora, oltre ad essersi portato a casa un progetto fallimentare  :evil: (ma è un altro discorso), si è portato a casa un qualcosa che oggi pagherebbe 190 euro in meno venendogli oggi regalati Repippance, Motorscorz e un altro pad non vibrante (wow!), ma che pergiunta non viene più prodotto perdendo parechcio del suo già poco valore.

Mi associo al vostro dolore, nonostante vi avessi avvisati da almeno un paio di anni  :cool2:

:old:

Pensa a noi poveri proprietari del 360, che abbiamo un progetto ed una console fallata  ;).

SilentBobZ

#79
Strano conoscendoti che non hai citato queste parole :
Nel frattempo, però, Dave Karraker di SCEA ha aggiunto che, nonostante sia vero che il modello deprezzato sia destinato a scomparire e la produzione sia stata interrotta, ci sono ancora grandi riserve a disposizione di PlayStation 3 da 60 GB, che resterà dunque disponibile ancora per mesi.

Quoto Quelo e mi ripropongo di ignorarTi quando Ti ergi a protettore dei poveri utenti mangiati dalla Sony.
La coerenza non alberga certo dalle tue parti, ma se la Ps3 o il Wii o cmq tutto quello che non sia Microsoft 360 avesse avuto il piccolo problema hardware che ha la 360 ?

Vorrei anche dirTi ..... ma Tanto a che serve  :tsk: :tsk: