News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Peccato che stiamo parlando di giochi   :hihi:

Enomix

Citazione di: Biggy il  1 Novembre, 2007, 02:40:14
Peccato che stiamo parlando di giochi   :hihi:

ffvii che io reputo il miglior gioco mai giocato, non sarebbe stato tale se non con quella caratterizzazione dei personagi e quella storia magnifica, i giochi moderni non possono essere considerati solo "giochi", non siamo piu negli anni 80 con space invaders

Biggy

Beh dai una cosa è un RPG, una cosa un picchiaduro a scorrimento.

Il primo può puntare su una trama , anzi deve puntare uan trama no nscontata, il secondo invece, se si aggrappa solo a quello  :climb: ...

Enomix

Citazione di: Biggy il  1 Novembre, 2007, 10:05:23
Beh dai una cosa è un RPG, una cosa un picchiaduro a scorrimento.

Il primo può puntare su una trama , anzi deve puntare uan trama no nscontata, il secondo invece, se si aggrappa solo a quello  :climb: ...

ma io biggy non ho detto che ho proferito hs ad halo globalmente, ma scindendo il videogioco dal lato emotivo ho preferito hs e su questo neanche si discute. Poi biggy non mi sembra il caso che tu debba difendere un gioco che ha una media del 95% contro uno che arriva a malapena a 81% dai  :king:

Biggy

#94
Un attimo, io il confronto\flame insensato (magari è solo l'abitudine ad altri posti, penso si possa curare :D ) "Heavenly Sword mi ha emozionato più di Halo3" (o viceversa) non me lo sogno nemmeno eh  :matto: , confronto giochi sì di piattaforme diverse (perchè il gioco non ha confini di piattaforma), ma di generi incomparabili non me lo sognerei mai (non capisco perchè un confronto Halo\Resistance sia flame mente quello Heavenly Sword\Halo 3 no, l'unica chiave di lettura confortata dai fatti è che il tutto dipende congiuntamente da chi posta e a favore di quale piattaforma va il confronto).

Dicevo in generale di giudicare un gioco principalmente per l'aspetto giocato; se poi ti emoziona, ok, cavoli tuoi :D ma se il gameplay è carente è quello che deve influire di più sulla valutazione globale (un pò come la grafica).

Enomix

#95
e meno male che ho messo senza fare polemica eh  :D

il confronto ci sta perchè hs non è una merda di gioco come certi lo dipingono e il discorso con halo imo ci sta tutto visto che basano il gioco su una storyline, ed hs da quel punto di vista ce lha piu lungo  :book:


Sensei

toh sta a vedere che forse è un buon gioco...cmq prima mi prenderò R&C 3  :sisi:

Dr.Erl

pare un grazioso giochillo,
ma già qualcuno lamenta la manacanza di tette
del protagonista.. :lol2:

EuGenio

Dick_Dastardly

Non ho dubbi che sia un buon gioco, ne ho molti di più sul fatto che si tratti di una Killer Application.

Quelo

Non vedo voti e per come è scritta avrei potuto farla io ispirandomi ad una manciata di screens, video ed interviste :).

Aspettiamo roba più credibile ;).

Enomix


Enomix

ahahaha è region locked mi dice di inserire il disco  :D :lol:

Turrican3


CICLOPE

ma porc! ma davvero?  :ohno: