News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma infatti, non sto nè difendendo/lodando nè stroncando.

I Naughty Dog però sono in gamba, da quel che vedo qui (e che ho provato a Lipsia) di certo non lo scarto a priori.

Dick_Dastardly

E' vero, i ND sono una garanzia di qualità, anche se gli ultimi J&D nun se potevano guardà  :boom:

Sirio

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Ottobre, 2007, 20:19:25
Ragazzi, io sinceramente non mi esprimo su questo titolo. Dai filmati molte cose sembrano davvero impressive, ma alcune sono un po' così. Per esempio io ancora non mi sento affascinato eccessivamente dal concept, una sorta di rip-off di Tomb Raider che a sua volta era un rip off di Indiana Jones...insomma è una copia della copia che si avvicina all'originale  :sweat:
Io aspetterei le recensioni per giudicare a fondo, ma secondo me sarà un buonissimo gioco.

Sono daccordissimo anche io su questo , dai filmati la sensazione generale di un dejavoo e' forte .

Graficamente a me pare piu' che buono per gli standard attuali , titolo promettente ma che deve riuscire ad offrire qualcosa di diverso o si perdera' nella mischia !

Dick_Dastardly

A proposito ragazzi...ma non trovate un po' inquietante la mancanza totale di recensioni per i giochi SONY in uscita?
Di Mass Effect già abbiamo letto qualcosa (Game Informer), mentre su R&C e soprtatutto Uncharted, è calato un sinistro silenzio  :look:

Idem con patate per altri titoli attesi, ma multiplatform, come Assassin's Creed.

Enomix

io sto ancora aspettando le rece di pes che esce fra pochi giorni, strana sta cosa

Turrican3

[OT]
R&C l'han già recensito (non ricordo chi però) e ha sfiorato l'eccellenza.

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 00:12:06
[OT]
R&C l'han già recensito (non ricordo chi però) e ha sfiorato l'eccellenza.

Ma R&C si vede già dalla demo che c'è come sostanza  :sisi:.

Dick_Dastardly

A quanto pare il gioco è completo.
Presto arriveranno le prime recensioni, si spera... :teeth:

Giulo75

Uscita per il 5/12.
Credo sia stato rimandato causa ultraccavallamentobestialetotalitario di titoli in distribuzione a Novembre.

Dick_Dastardly

Buon segno o cattivo segno?
Sarebbe uscito lo stesso giorno di Mass Effect, IMO c'è stata un po' di paura per la diretta concorrenza dell'atteso rpg di MS.

Giulo75

Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Ottobre, 2007, 23:44:36
Buon segno o cattivo segno?
Sarebbe uscito lo stesso giorno di Mass Effect, IMO c'è stata un po' di paura per la diretta concorrenza dell'atteso rpg di MS.

Fosse solo per Mass Effect non ci sarebbero problemi, senza mettere in discussione la qualita' del titolo per X360.
Ma fra 2gg e dal mese prossimo escono i "pezzi da novanta", che per 90 si intende la percentuale di mercato :hihi: che si papperanno i seguenti titoli: PES 2008, NFS Street "non mi ricordo", WWE Smackdown, Dragon Ball "ho perso il conto", Naruto "un paio in meno di Dragon Ball". 
Senza dimenticare un certo Call of Duty 4... :sweat:
Un titolo del calibro di Uncharted rischiava di perdersi in mezzo ad una ecatombe di titoli. Spostandolo ai primi di Dicembre avra' maggiore visibilita' imho.

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2007, 00:08:08
ì Spostandolo ai primi di Dicembre avra' maggiore visibilita' imho.

credo che sia la spiegazione più probabile  :sisi: :sisi: :sisi:

CICLOPE

io dai video (quindi giudizio del tutto parziale e inaffidabile) ho visto che la grafica è stupenda ma il gameplay è legnoso e cervellotico
secondo me non sarà un capolavoro, ma vedremo cmq

Biggy

Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2007, 00:08:08
Un titolo del calibro di Uncharted rischiava di perdersi in mezzo ad una ecatombe di titoli. Spostandolo ai primi di Dicembre avra' maggiore visibilita' imho.

Un giochetto appena discreto rischia giustappunto di fare la figura che merita in mezzo a gioconi (e\o giochi attira-pubblico) vari  :teeth:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2007, 08:36:04
Un giochetto appena discreto rischia giustappunto di fare la figura che merita in mezzo a gioconi (e\o giochi attira-pubblico) vari  :teeth:
certo certo :ehsi:
i naugthy dog han sempre fatto solo titoli discreti :ehsi:

aspettare qualche recensione o sentire i pareri di chi l'ha provato no? :ohno: