News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


TheElement

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2007, 14:24:07
Non le avevo viste ...

Bello, sembra Gears Of War con un solo personaggio su schermo e senza environment mapping  :stralol:

oddio...da queste immagini sembra "leggermente" piu' ricco e profondo il paesaggio rispetto a GOW.... :sweat:

Biggy

Le textures sono alquanto piatte e manca un qualsivoglia tipo di effetto di nuova generazione, dall'illuminazione (ferma lle preistoriche ombre nette e squadrate) al bumpmapping.

Bella grafica per il 2005\2006.

Turrican3

Di grazia, dove sarebbero le ombre nette e squadrate nelle ultime due immagini postate? :doubt:

Biggy

Ogni ombra è costituita da una linea netta, tracciata col righello, tra un'area più scura e una più chiara. Non c'è morbidezza.

Poi magari in movimeno rende meglio, ma se devo dire quale tra questo è GOW è il gioco del 2008 anzichè del 2006 dico senz'altro GOW.

Ho espresso la mia e i ragionevoli motivi (textures? soft shadows? bumpmappinhg?), mi fermo qui, altrimenti sarebbe OT (e impetoso) un confronto diretto.

Joe

Che strano, eppure io vedo ombre diverse tra loro.  :mmmm:

TheElement

ma non torneremo a fare le recensioni basandoci su di una immagine ???  :sweat: :sweat:

Insomma...sono IMMAGINI, GRAB...che mostrano un titolo interessante che potrebbe rivelarsi un'ottima sorpresa....ma da li a giudicare e valutare le ombre da queste 3 (ripeto T R E ) immagini mi par eccessivo. :boom:

Parlare di textures piatte o addirittura di old gen a me pare  fuori luogo... :mmmm:

Cmq staremo a vedere...inutile sbilanciarsi prima del tempo.
Il filmato del PSN USA (oltre 700Mb) per me è stato sufficiente a capire che graficamente
è davvero su ottimi e altissimi livelli.

Mystic

#52
buona visione (vecchia build)
http://www.gametrailers.com/player/26770.html

Biggy

#53
Non vorrei sembrare troppo critico ma sembra di trovarsi, piuttosto che in una fiume con dei palazzi attorno, in una sua riproduzione a Cinecittà  :serio:

Sembra di essere in una vasca coi palazzi di cartone (piaaaatti) messi ai bordi; in qualche modo vuole fare il Gears Of War (non ossiamo fare accostamenti quato a grafica per favore), ma più che altro sembra un mix tra Splashwown e Tomb Raider ... su Ps2.

Come vedevo dagli screens, non c'è traccia di shaders ed effetti di nuova generazione.

Gameplay veramente old, nè + nè meno un vecchio Tomb Raider.

La fisica della moto d'acqua è raccapricciante, sembra più un hovercraft.

Carina l'acqua (beh, la faceva anche Splashdown) e le ombre.

Se devo dare un voto a quello che vedo non gli dò più di 7.

Mystic

Citazione di: Biggy il 22 Ottobre, 2007, 20:16:03
Non vorrei sembrare troppo critico ma sembra di trovarsi, piuttosto che in una fiume con dei palazzi attorno, in uan sua riproduzione a Cinecittà  :serio:

Sembra di essere in una vasca coi palazzi di cartone (piaaaatti) messi ai bordi; in qualche modo vuoel fare il Gears Of War , ma più che altro sembra un mix tra Splashwown e Tomb Raider ... su Ps2.

Gameplay veramente old, nè + nè meno un vecchio Tomb Raider.

La fisica della moto d'acqua è raccapricciante.

Carina l'acqua e le ombre.

Se devo dare un voto a quello che vedo non gli dò più di 7.
beh. non hai tutti i torti..

ma sono molto fiducioso in questo gioco. alcuni filmati visti sono davvero da -->  :bowdown:

vedremo il game-play... che resta un incognita...

Quelo

A me la palette dei colori non è mai piaciuta, e continua a non piacermi :).

Vedremo quando arriverà una demo  :thumbup:.

P.S.: essendo un mix di scopiazzate varie per la giocabilità non mi preoccuperei più di tanto  :magia:.

Dick_Dastardly

Ragazzi, io sinceramente non mi esprimo su questo titolo. Dai filmati molte cose sembrano davvero impressive, ma alcune sono un po' così. Per esempio io ancora non mi sento affascinato eccessivamente dal concept, una sorta di rip-off di Tomb Raider che a sua volta era un rip off di Indiana Jones...insomma è una copia della copia che si avvicina all'originale  :sweat:
Io aspetterei le recensioni per giudicare a fondo, ma secondo me sarà un buonissimo gioco.

Turrican3

A me sembra gradevole.

L'illuminazione ok non sarà quella di GOW però non lo trovo nemmeno da buttare, anzi.

Biggy

Aggiungo : raccapriccianti le esplosioni, con i barili che si smaterializzano facendo una fiammella tipo un accendino, e la fisica in generale (non solo della moto d'acqua), come i tizi che volano e cadono in acqua dopo un colpo, assoggettati a una gravità lunare.

Quella di GOW non era niente di che, ma in confronto a questa sembra avanzatissima.

Il tutto fa quasi tenerezza, proposto quasi nel 2008 (specie versus termini di paracgone su console inferiori, usciti un anno prima).

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 20:19:56
A me sembra gradevole.

L'illuminazione ok non sarà quella di GOW però non lo trovo nemmeno da buttare, anzi.

Beh dai tu giochi col Wii  :P :hihi:

Seriamente, non posso difendere quesa roba.

Dick_Dastardly

Io aspetterei le prime recensioni.
I titoli next gen sono molto difficili da giudicare dai filmati.

Degli hands-on non mi fiderei troppo neanche visto la clamorosa debacle di Lair: osannato nelle preview e distrutto in sede review.