News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

non ho parole  :D

azz quando lo sa biggy siamo finiti, profetizzati ora voi lo siete (yoda style)  :king:

Enomix

sony te lo meriti tutto   :stralol: :stralol:


CICLOPE

no cmq è una cosa indecente  :king:

Solid Snake


Turrican3

Ma questi qua si sparano nelle parti nobili, veramente... :ohno:

Anche ammettendo che la percentuale di utenza PS3 europea e Jap che ha voglia di aprirsi un account USA sia altissima (e non credo lo sia), io vorrei capire che cosa diavolo ci guadagnano a bloccare una demo?!

Mah... non capisco.

CICLOPE

ma poi dico io, già non c'è un cavolo di gioco decente....adesso ci bloccano pure le demo!
a cosa dovremmo giocare? sul serio credono che l'aggiornamento dei firmware sia un videogame e per giunta dalla longevità illimitata?  :ohno:

Enomix

un po di commenti entusiastici  :ehsi:

per quando uscira' la demo da noi un mese dopo e' uscito il gioco...io sono incazzato nero =_= so lammerda fatta persona in sony.
Io saro' pure sonaro marcio ma inizio a rompermi francamente le balle eh...uno ha i suoi limiti e loro me li stanno facendo eccedere alla grande...



esattamente come è successo per pes 2008
ci prendono in giro mi dispiace ammetterlo
ma io ho finito
domani volevo prendere r&c o cod4
bene vorrà dire che sceglerò cod4...su 360 e tanti saluti sony

Turrican3

Ho unito ad altri due topic recenti

Enomix

Demo doesn't work on PAL systems.

It is not region locked. It is bug related where the demo is looking for the PAL movie content on a disc that is not there

da GAF

Kiwi

non ci rimane che piangere  :'( :'( :'(

Turrican3

Citazione di: Enomix il  8 Novembre, 2007, 23:33:51It is not region locked. It is bug related where the demo is looking for the PAL movie content on a disc that is not there

Ah beh... qualcuno mi spiega gentilmente cosa diavolo c'entri lo standard video!? :matto:

TheElement

sono stato ad aspettare di entrare nello store USA fino a mezzanotte... :notte:

ho aspettato che la scaricasse... :doubt2:

la provo e non parte  :o

un unico commento ... FANC :mad: :mad: O Sony & Naughty Dog

Non solo non ci sono giochi...ma ora ci lokkano anche le demo...ma per favore  :sbonk:

Joe

Molto strano per i miei gusti, potrebbe davvero essere qualche bug.

Quelo


Sensei

una demo non region free.... :tsk: