News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Io ci ho giocato oggi pomeriggio e mi sembra un gioco MOLTO buono.
La grafica ha mantenuto le attese, il gameplay non è realistico o particolarmente innovativo, ma è divertente e questo conta :)

Ha un ottimo potenziale. Gli unici miei dubbi riguardano la trama e le ambientazioni. Spero che non sia tutto "foresta+ruderi Inca", ma che ci sia qualcosa che possa ancora stupire (un bel tempio, un interno di qualche edificio, di una nave, un villaggio..insomma ci siamo capiti ;) .

Enomix

spettacolo ero dietro un muretto fatto di sassi in copertura, dopol'ennesima scarica di ak-47 il muretto si è sgretolato proprio dove stavano sparando, il colpo di grazia glielo ha dato una granata facendolo saltare in mille pezzi  :omg: veramente spettacolare, spero che si ditruggano anche altre parti dello scenario  :king:

Sirio

Avrei dovuto provare la demo sabato ma mio cognato ha cancellato l account USA e la cosa e' saltata  :sbonk:

Dai filmati il gioco mi piace parecchio , nulla di nuovo sotto al sole (gameplay/dai filmati) ma questo nn mi impedisce di vederlo come un titolo molto promettente , graficamente all altezza e di un genere che a me piace .

Quelo

Citazione di: Biggy il 12 Novembre, 2007, 18:24:28
Ma ho visto filmati abbastnaza esplicativi.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ma perchè vuoi perdere credibilità in 30 millisecondi?!

LOL  :lol2:.

Turrican3

Quelo non ti ci mettere pure tu per favore, che poi partono i papiri chilometrici, le offese e gli addii. (di un giorno :ohno:)

Che si parli delle vostre ( = di chi ha PS3 o comunque ha avuto modo di giocarci :teeth:) impressioni sulla demo, nient'altro.

TheElement


ieri sera ,visti i malfunzionamenti dei server COD4  :sbonk:, ho rigiocato altre 2 o 3 volte la demo...

ogni volta colgo delle finezze nuove, ad esempio durante uno scontro dietro un muretto (spero non sia lo stesso di Enomix  :asd: ) si vedevano i mattoni poggiati sopra saltar via con le raffiche con una fisica decisamente ottima.

Ho notato con piacere che quando si passa sopra un cadavere questo (giustamente) si muove e le animazioni di Drake sono ottime.

Ottimo il livello della IA ...non sono dei pecoroni tipo Gears Of Wars che stanno dietro un muretto con la testa di fuori in attesa di un headshot...si riparano molto bene e sanno quando uscire allo scoperto.

Spero solo, come diceva Dick, che l'ambientazione sia varia...perchè tutto sto verde dopo un po' stufa...

Se non si risolve l'attesa eterna dei matchmaking di COD4...mi sa che stasera la rigioco ancora :sweat: :look:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2007, 08:48:14
Quelo non ti ci mettere pure tu per favore, che poi partono i papiri chilometrici, le offese e gli addii. (di un giorno :ohno:)

Che si parli delle vostre ( = di chi ha PS3 o comunque ha avuto modo di giocarci :teeth:) impressioni sulla demo, nient'altro.

Mah vedi Nitto, se lui l'avesse provato saprebbe che più delle "... meccaniche da Tomb Raider. Quello di 12 anni fa.", come gameplay abbiamo un clone di Gears Of War.

Ma se uno non lo prova non è nemmeno di fare critiche e polemiche in maniera adeguata  :angel2:.

Turrican3

#172
Citazione di: Quelo il 13 Novembre, 2007, 13:29:03Ma se uno non lo prova non è nemmeno di fare critiche e polemiche in maniera adeguata  :angel2:.

Infatti io con i miei 10 minuti di Lipsia sono ben più avanti di Biggy in quanto a hands-on di Uncharted :hihi:, ciononostante mi guardo bene dall'intervenire in questo thread. Perchè proprio non saprei cosa dire (oltre a quello che ho già scritto nel topic post-fiera). :)

Fine OT. ;)

Dick_Dastardly

Io il demo l'ho giocato tutto. Non è che ci voglia poi tanto :)
E ripeto quanto detto: gioco che conferma le attese di chi si aspettava un ottimo titolo con grafica next gen su PS3.
Per chi si aspettava la KA definitiva invece c'è da aspettare altro.

In ogni caso i ND si confermano una garanzia.

son_goku

Citazione di: Dick_Dastardly il 13 Novembre, 2007, 13:38:39
Io il demo l'ho giocato tutto. Non è che ci voglia poi tanto :)
E ripeto quanto detto: gioco che conferma le attese di chi si aspettava un ottimo titolo con grafica next gen su PS3.
Per chi si aspettava la KA definitiva invece c'è da aspettare altro.

In ogni caso i ND si confermano una garanzia.

crash e jak sono più ke una garanzia, grandi ND!! :king:

Dick_Dastardly

E' attesa la recensione di IGN in poche ore.
Mi aspetto un ottimo voto.  :)

TheElement

#176



Enomix

peccato sia corto ma vabbè, ormai è una prassi cmq ottimo voto

TheElement

Tratto dalla recensione :

" Graphically, Uncharted's beautiful as you tear down trees with turrets, watch Nate's clothes saturate with lagoon water and the sun filter through the leaves, but there is a lot of texture pop-in on the jungle floor and treasures while aliasing on the walls and screen tearing are par for the course. It shouldn't take you out of the experience, but it is noticeable. "

nemmeno i ND riescono ad aggirare sti problemi a quanto pare... :ohno: :sweat:

Quelo

Citazione di: Enomix il 14 Novembre, 2007, 09:28:05
peccato sia corto ma vabbè, ormai è una prassi cmq ottimo voto

Corto quanto scusa  :boom:?