News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 12 Novembre, 2007, 09:41:46
ma sono l'unico che quando colpisco un braccio il nemico sente il colpo soprattutto li e quando lo colpisco dritto in testa lo accoppo? :sweat:

Ma portebbe dipendere dal livello di difficolta' scelto?Cmq ricordo a tutti che non e' un FPS  :P

TheElement

Citazione di: Kiwi il 12 Novembre, 2007, 09:41:46
ma sono l'unico che quando colpisco un braccio il nemico sente il colpo soprattutto li e quando lo colpisco dritto in testa lo accoppo? :sweat:


temo di si .... :look:

o meglio io non ho avuto questa sensazione...anzi anche colpendo in testa servono piu' colpi... :sweat:

ma non darei troppo peso a quest'aspetto dato che non siamo di fronte ad un FPS.... ;)


EDIT: Solid mi hai anticipato  :P :D

Kiwi

anche per me il mirino è troppo lento nei movimento, dopo guardo nelle opzioni perché penso si possa "accellerare"

TheElement

Citazione di: Kiwi il 12 Novembre, 2007, 11:10:00
anche per me il mirino è troppo lento nei movimento, dopo guardo nelle opzioni perché penso si possa "accellerare"

sperem...ma cmq ,ripeto, non la vedo come una cosa grave  ;)

Avete notato che nel laghetto sotto la cascata potete vedere i pesciolini nuotare ?? :omg:

E i vestiti bagnati ?  :o

Decisamente ci sono elementi grafici davvero curati nei minimi dettagli  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 12 Novembre, 2007, 10:59:46

temo di si .... :look:

o meglio io non ho avuto questa sensazione...anzi anche colpendo in testa servono piu' colpi... :sweat:

ma non darei troppo peso a quest'aspetto dato che non siamo di fronte ad un FPS.... ;)


EDIT: Solid mi hai anticipato  :P :D

Anticipo netto  :teeth: cmq la verita e che in definitiva non noto questa differenza perche non gioco FPS ovvio che chi ci gioca spesso nota subito questa "mancanza"  ;)

Quelo

Beh ma sai quel tipo di danni esalta il bravo giocatore e lo premia, per me è fondamentale in qualsiasi tipo di gioco dove si utilizzino delle armi :).

A sparacchiare alla Rambo son tutti buoni, ma l'headshot (così come qualsiasi altro colpo di precisione) fa capire quanto si è bravi e ti da una gran soddisfazione  :asd:

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 12 Novembre, 2007, 13:43:59
Beh ma sai quel tipo di danni esalta il bravo giocatore e lo premia, per me è fondamentale in qualsiasi tipo di gioco dove si utilizzino delle armi :).

A sparacchiare alla Rambo son tutti buoni, ma l'headshot (così come qualsiasi altro colpo di precisione) fa capire quanto si è bravi e ti da una gran soddisfazione  :asd:

si ok però il sistema di puntamento poi dev'essere quasi perfetto e invece quello di uncharted è tutt'altro che perfetto

Biggy

Se stiamo a giustificare un sistema di puntamento scadente e dinamiche di gioco da 32bit (sparare più votle alla testa per uccidere, più o meno come nell'ultra hypato RE4) col fatto che non sia un "FPS" allora siamo alla frutta.

Se le fasi "sparate" ci sono devono essere valide, altrimenti meglio che non ci siano.

Che vuol dire, che se un'auto non è una sala d'ascolto le autoradio si devono sentire per forza male ?

:tsk:

Enomix

a me piace, non è per nulla difficile, se non lo sapete si puo anche cambiare spalla premento l3

Turrican3

Citazione di: Biggy il 12 Novembre, 2007, 17:09:53Che vuol dire, che se un'auto non è una sala d'ascolto le autoradio si devono sentire per forza male ?

Vallo a dire a un audiofilo come si deve, vedrai che risate. :hihi:

maxam

#160
Citazione di: Biggy il 12 Novembre, 2007, 17:09:53
Se stiamo a giustificare un sistema di puntamento scadente e dinamiche di gioco da 32bit (sparare più votle alla testa per uccidere, più o meno come nell'ultra hypato RE4) col fatto che non sia un "FPS" allora siamo alla frutta.

Se le fasi "sparate" ci sono devono essere valide, altrimenti meglio che non ci siano.

Che vuol dire, che se un'auto non è una sala d'ascolto le autoradio si devono sentire per forza male ?

:tsk:

Hai finito di flammare?
Manco lo hai visto il gioco. Facci almeno la cortesia di risparmiarci le tue supposizioni e lascia parlare chi, il gioco, lo ha provato.

Enomix

Citazione di: Biggy il 12 Novembre, 2007, 17:09:53
Se stiamo a giustificare un sistema di puntamento scadente e dinamiche di gioco da 32bit (sparare più votle alla testa per uccidere, più o meno come nell'ultra hypato RE4) col fatto che non sia un "FPS" allora siamo alla frutta.

Se le fasi "sparate" ci sono devono essere valide, altrimenti meglio che non ci siano.


:tsk:

pure le locuste di gow non muoiono mica con un headshot a meno che non sia il fucile da cecchino

Enomix

effettivamente biggy con queste affermazioni perdi completamente di credibilità, non dovresti varcare la sottile linea del "tutto quello che non è 360 fa cagare"  :sisi: :sweat:

Biggy

#163
Citazione di: maxam il 12 Novembre, 2007, 17:44:24
Hai finito di flammare?
Manco lo hai visto il gioco. Facci almeno la cortesia di risparmiarci le tue supposizioni e lascia parlare chi, il gioco, lo ha provato.

Ma ho visto filmati abbastnaza esplicativi.

Sono meccaniche da Tomb Raider. Quello di 12 anni fa.

E basta con 'sta storia del "non l'hai provato/comprato/giocato tutto" , le cose si possono vedere pure senza farlo.

Comuqnue giocatevi il vostro capolavoro  :ehsi: , non sarete disturbati.

Già vi resta solo questo, poi vi si rompono pure le palle... non infieriamo, già.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 12 Novembre, 2007, 18:24:28E basta con 'sta storia del "non l'hai provato/comprato/giocato tutto" , le cose si possono vedere pure senza farlo.

No, basta col parlare per partito preso e soprattutto senza cognizione di causa.

Altrimenti è difficile lamentarsi degli altri, quando poi si fa peggio di chi si critica. :ohno:

Se vuoi aprire un flame su Uncharted usa CW, qua dentro lascia parlare (nel bene e nel male sia chiaro) chi ha la demo sottomano per cortesia.