News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: Quelo il 14 Novembre, 2007, 17:42:04
Basta un minimo di immaginazione ed un gioco che si chiama Gears Of War  :evil:.

ma gears è comunque diverso, io questa grande somiglianza non ce la vedo

Quelo

Citazione di: Kiwi il 14 Novembre, 2007, 17:50:23
ma gears è comunque diverso, io questa grande somiglianza non ce la vedo

Non sono d'accordo, al di là delle ambientazioni cambia ben poco fra i due :).

Enomix

Citazione di: Quelo il 14 Novembre, 2007, 17:51:35

beh quelo dai di uguale cè solo il sistema di combattimento il resto è un'incognita

Quelo

Beh già il fatto che non puoi portare più di tot armi è già un altro punto in comune che su un'ipotetica modalità online influisce non poco :).

Joe

Citazione di: Quelo il 14 Novembre, 2007, 17:51:35

Da quel poco che ho visto non mi pare, mi sembra che in comune abbiano solo lo stile "riparo, sparo, mi ri-riparo".

Quelo

Citazione di: Joe il 14 Novembre, 2007, 18:02:19
Da quel poco che ho visto non mi pare, mi sembra che in comune abbiano solo lo stile "riparo, sparo, mi ri-riparo".

Beh ma scusa hai detto poco :)! Online si combatte solo, di certo non si risolvono i puzzle, già l'avere in comune questo è tantissimo imho :).

E se ci aggiungi il limite nel portare contemporaneamente tot armi voluminose, la cosa non è tanto assurda, anzi.

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 14 Novembre, 2007, 17:36:30
io non la penso proprio cosi se si sono applicati bene nel single player ci puo stare ma se mi presentano un prodotto alla HS no però

Si ma stando alle rece HS dura la meta di Uncharted,e' sempre IMHO io giudico (per i miei gusti) il gioco esclusivamente per la parte OFFLINE per esempio se un CD4 dura 4 ore in Single Player io personalmente lo stronco anche se poi ha un'ottima modalita' online (che il piu delle volte gli sviluppatori usano come scudo per eventuali critiche) ricordiamoci che non tutti hanno connessioni adls,soldi e tempo da dedicare ad una modalita Online,quindi gli sviluppatori  si dovrebbero prima applicare sulla parte offline e poi successivamente su quella Online

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 14 Novembre, 2007, 18:01:46
Beh già il fatto che non puoi portare più di tot armi è già un altro punto in comune che su un'ipotetica modalità online influisce non poco :).

Secondo me stai prendendo un abbaglio considerando Uncharted un GoW nella foresta

Turrican3

A me Uncharted sembra avere una componente moooolto "action/adventure" che GoW di fatto non ha, da quel che ho visto nelle varie immagini, filmati et similia direi che c'è una notevole similitudine nell'approccio al puntamento/sparo, ma nulla di più. :sweat:

Che poi si potesse in qualche modo adattare ad una struttura di deatmatch ecc. ecc. alla GoW ci può stare, ma non credo fossero quelle le intenzioni di Naughty Dog.

Joe

Citazione di: Quelo il 14 Novembre, 2007, 18:05:33
Beh ma scusa hai detto poco :)! Online si combatte solo, di certo non si risolvono i puzzle, già l'avere in comune questo è tantissimo imho :).

E se ci aggiungi il limite nel portare contemporaneamente tot armi voluminose, la cosa non è tanto assurda, anzi.

Beh allora l'80% degli action game su console sono simili a GoW per altre cose in comune. :asd:

La planimetria dei livelli di GoW mi sembra ben diversa da quella di un Uncharted, ambientato in una giungla, con i personaggi che fanno almeno 10 volte più azioni rispetto a quelle che fai in un GoW, più simili a quelle di un Tomb Raider forse.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 14 Novembre, 2007, 18:10:57
Si ma stando alle rece HS dura la meta di Uncharted,e' sempre IMHO io giudico (per i miei gusti) il gioco esclusivamente per la parte OFFLINE per esempio se un CD4 dura 4 ore in Single Playerio personalmente lo stronco anche se poi ha un'ottima modalita' online (che il piu delle volte gli sviluppatori usano come scudo per eventuali critiche) ricordiamoci che non tutti hanno connessioni adls,soldi e tempo da dedicare ad una modalita Online,quindi gli sviluppatori  si dovrebbero prima applicare s-ulla parte offline e poi successivamente su quella Online

Beh se stronchi un CoD4 che dura 4 ore ( ma nn erano 6 ? ) dovresti fare lo stesso con HS e Uncharted , imho nn e' certo un pomeriggio di gioco in piu' o in meno a fare la differenza , anche le 9 ore di Uncharted  sono una longevita' ridicola , tanto+ per un titolo che una volta finito ( 3 pomeriggi ) nn si puo' fare altro che riportarlo al negozio . Il multiplayer puo' essere anche ''locale''  ;) e imho fa parte del gioco e con esso va valutato che interessi o meno , come dico da una vita ....  :beer:

Dick_Dastardly

Game Informer:

http://www.gameinformer.com/Games/Review/200712/R07.1114.0939.00825.htm

"Uncharted isn't destined to be a classic; I don't think there are enough new ideas here to put it in the genius category. However, this is game that is very sure of its identity and does the things that it set out to do very well. It's a fun, fast, and memorable thrill ride, and perhaps the closest video games have come yet to approximating the experience of an interactive summer blockbuster."

CONCEPT:
A wild, rollicking adventure that combines Tomb Raider and Prince of Persia with some blazing gunplay and grand storytelling
GRAPHICS:
From the texturing to the facial animations, this is one of the best-looking games I've ever seen, the equal of anything on the console market today
SOUND:
The voice acting is motion picture quality, and the excellent score by Firefly composer Greg Edmonson expertly balances an old-fashioned touch with a contemporary feel
PLAYABILITY:
Sometimes the detailed animation gets in the way of clean movement, but I found the control on the whole to be very good
ENTERTAINMENT:
It's not the most innovative game on the block, but Uncharted succeeds in being a fully interactive summertime "popcorn movie" experience
REPLAY:
Moderately Low

Voto Finale 8.75
---

IMO siamo sull'ordine dei voti dati a HS. Forse un po' sopra, ma non sembra aver lasciato il segno più di tanto.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 14 Novembre, 2007, 19:49:39
Beh se stronchi un CoD4 che dura 4 ore ( ma nn erano 6 ? ) dovresti fare lo stesso con HS e Uncharted , imho nn e' certo un pomeriggio di gioco in piu' o in meno a fare la differenza , anche le 9 ore di Uncharted  sono una longevita' ridicola , tanto+ per un titolo che una volta finito ( 3 pomeriggi ) nn si puo' fare altro che riportarlo al negozio . Il multiplayer puo' essere anche ''locale''  ;) e imho fa parte del gioco e con esso va valutato che interessi o meno , come dico da una vita ....  :beer:

Ricordavo 4 cmq il succo non cambia,per la cronaca non ho preso HS proprio per la scarsa longevita (lo recupero usato) 10 ore per un adventure mi sembrano il minimo quindi non mi lamento,per l'online abbiamo opinioni diverse si sa ;).Io metto prima offline poi eventualmente l'onilne.

Dick_Dastardly

Le ultime riportano che c'è qualcuno che lo ha finito in poco più di 5 ore  :sweat:

Joe

Vabbè, qualcuno CHI. Se parliamo per sentito dire allora discutiamo di fuffa.