News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 25 Settembre, 2008, 10:21:57
suvvia.. mo non esageriamo

puo non piacere la tipologia del gioco.. quindi  :ciao:



Imho non esagero secondo me e' un titolo imprescindibile  :ciao:

Mystic

#61
Citazione di: CICLOPE il 25 Settembre, 2008, 10:39:28
certo può non piacere e io stesso non sono un fan di questo tipo di giochini però è talmente giocabile, è talmente colorato, è talmente pieno di chicche (chicche non checche Mystic, quindi non fiondarti a comprarlo  :ciao:) che non si può evitare di giocarlo  :inlove:
sarà pure divertente etc. etc.. non lo metto in dubbio..

ma è una tipologia di gioco che dopo qualche oretta inizierebbe a stufarmi..

sopratutto dato che la parte "forte" del gioco sta nell'editor (cioe.. creare i propri mondi etc.). e sinceramente sono cose che mi hanno sempre scaxxato..

quindi  :ciao:

CICLOPE

Mystic per curiosità, e sono serio, mi dici il nome di un gioco che non ti scazza?

solo 1 me ne basta

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 25 Settembre, 2008, 14:37:21
Mystic per curiosità, e sono serio, mi dici il nome di un gioco che non ti scazza?

solo 1 me ne basta
GOW, COD e compagnia bella..

ciuz

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 25 Settembre, 2008, 14:43:49
GOW, COD e compagnia bella..

ciuz

scaffaloooooooneeeeeeeeeeeeee :lol2:

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 25 Settembre, 2008, 14:43:49
GOW, COD e compagnia bella..

ciuz

Capito quindi di conseguenza sei "limitato" o sono FPS o scaffale  :ciao:

Mystic

#67
Citazione di: Solid Snake il 25 Settembre, 2008, 15:11:58
Capito quindi di conseguenza sei "limitato" o sono FPS o scaffale  :ciao:
ma non è vero..

in primis Gears of War non è un FPS..  :ciao:
in secundus non mi pare God of Wa sia un FPS (eppure mi son piaciuti entrambi :o :o )
e ci sono motli altri giochi..

in terzus:
ma giocate a quello che volete e non scacassatemi le palle  :lol2:






Kiwi

a Mystic piace Cooking Mama :ciao:

Solid Snake


Mystic


gerzam

Mystic è un forte giocatore di Project gotham.
E in pista è un vero signore.

:sisi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 25 Settembre, 2008, 15:33:44
Mystic è un forte giocatore di Project gotham.
E in pista è un vero signore.

:sisi:
:lol: :lol:
bisognerebbe ritrovarsi una serata di queste   :inlove:  (uhm.. devo prima vedere se ho ancora il gioco  :notooth: )

Turrican3


Sirio

Citazione di: CICLOPE il 25 Settembre, 2008, 01:57:24
ragazzi ho appena finito il primo livello: vi dico che è quanto di più divertente è folle abbia giocato dai tempi di Tombi su ps1  :lol: :lol2:
in primis il controllo del personaggio è TOTALE e immediato.
le animazioni dello stesso sono complete e ben realizzate.
si parte da una postazione da dove si vede un sixaxis virtuale che gestisce le ambientazioni disegnate in un mappamondo.
le chicche si sprecano, a cominciare dalla possibilità di controllare le braccia del pupazzo di pezza tramite gli stick e poi con la crocetta direzionale manifestare gli stati d'animo (crocette verso l'alto e il pupazzetto si mostra felice, verso il basso triste, verso sinistra incavolato e verso destra irriverente). poi la customizzazione è totale, avanzando nel livello si raccolgono vestiti e accessori come occhiali, parrucche, caschi, vestiti etc... si raccolgono anche delle bolle verdi che poi fanno punteggio utile a fine livello per ottenere altri bonus tipo ritratti.
l'ambientazione è incredibile, tutta fatta di pezza, cartone, erba....resa realisticamente...incredibile non si può descrivere ma è impressive  :o
durante il tragitto si incontrano personaggi pazzi che ci indicano cosa fare e ci danno delle missioni tipo dipingere un maxi pupazzone di cartone che poi alla fine di anima  e inizia a camminare nel livello  :lol:

adesso ho spento perchè domani lavoro cmq vi preannuncio che trattasi di killer application.

se ho tempo domani faccio pure un video

A me il gioco interessa soprattutto per il multiplayer locale , due brevi domande !

Lo schermo in piu' giocatori rimane unico o si va in splitScreen ?
Sempre in multy , quale e' lo scopo del gioco ... arrivare primi ? fare punti ? cosa ?

Ciao