News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2008, 11:03:46
So che la mia sara (probabilmente)  una richiesta nel deserto  :ciao: ma qualcuno qui dentro prenderà Little Big Planet??Ma sopratutto qualcuno sta provando la Beta attualmente??

Mio subito insieme al DS3  :cowjoy:

Ciao

Dr.Erl

ho già prenotato la mia copia...
e come dissi all' epoca sono alla ricerca di volontari per
ricreare GREAT GIANA SISTER... l' arkè delle copntroversie sul copyright
per portare la semiotica ad un nuovo livello.

EuGenio

Joe

Sin dal principio ho manifestato interesse per questo progetto, quindi non escludo di prenderlo per Natale. Il prezzo lo si sa già?

CICLOPE

appena arrivata:

Dear Beta Tester,

I am sure you already know LittleBigPlanet™ is coming soon to the PLAYSTATION®3.

The game is very nearly finished and we are looking for your help. During the next few days, we will be tuning our servers, and want to see them running in real world conditions.

We would like to give you access to a special Online Trial version of LittleBigPlanet™ so that you can assist us in putting the final touches to this highly anticipated game.



:cowjoy: :cowjoy: :gogogo: :gogogo: :cowjoy: :silvio: :stralol: :stralol: :king: :cowjoy: :cowjoy: :notooth: :ciao: :ciao: :lol2: :lol2: :P :king:

Blasor


Ian_solo

Scusi betatester, ci dica le sue impressioni ecchecaz.... volevo dire acciderbola  :inlove:

Turrican3


CICLOPE

 :silvio:

ian ancora devo tirarlo giù  :look:

CICLOPE


Quelo


CICLOPE

ragazzi ho appena finito il primo livello: vi dico che è quanto di più divertente è folle abbia giocato dai tempi di Tombi su ps1  :lol: :lol2:
in primis il controllo del personaggio è TOTALE e immediato.
le animazioni dello stesso sono complete e ben realizzate.
si parte da una postazione da dove si vede un sixaxis virtuale che gestisce le ambientazioni disegnate in un mappamondo.
le chicche si sprecano, a cominciare dalla possibilità di controllare le braccia del pupazzo di pezza tramite gli stick e poi con la crocetta direzionale manifestare gli stati d'animo (crocette verso l'alto e il pupazzetto si mostra felice, verso il basso triste, verso sinistra incavolato e verso destra irriverente). poi la customizzazione è totale, avanzando nel livello si raccolgono vestiti e accessori come occhiali, parrucche, caschi, vestiti etc... si raccolgono anche delle bolle verdi che poi fanno punteggio utile a fine livello per ottenere altri bonus tipo ritratti.
l'ambientazione è incredibile, tutta fatta di pezza, cartone, erba....resa realisticamente...incredibile non si può descrivere ma è impressive  :o
durante il tragitto si incontrano personaggi pazzi che ci indicano cosa fare e ci danno delle missioni tipo dipingere un maxi pupazzone di cartone che poi alla fine di anima  e inizia a camminare nel livello  :lol:

adesso ho spento perchè domani lavoro cmq vi preannuncio che trattasi di killer application.

se ho tempo domani faccio pure un video

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 25 Settembre, 2008, 01:57:24
ragazzi ho appena finito il primo livello: vi dico che è quanto di più divertente è folle abbia giocato dai tempi di Tombi su ps1  :lol: :lol2:

Mittttico! :D


Citazionese ho tempo domani faccio pure un video
Mi hai proprio incuriosito. Sembra un gioco proprio strano... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 25 Settembre, 2008, 01:57:24
ragazzi ho appena finito il primo livello: vi dico che è quanto di più divertente è folle abbia giocato dai tempi di Tombi su ps1  :lol: :lol2:
in primis il controllo del personaggio è TOTALE e immediato.
le animazioni dello stesso sono complete e ben realizzate.
si parte da una postazione da dove si vede un sixaxis virtuale che gestisce le ambientazioni disegnate in un mappamondo.
le chicche si sprecano, a cominciare dalla possibilità di controllare le braccia del pupazzo di pezza tramite gli stick e poi con la crocetta direzionale manifestare gli stati d'animo (crocette verso l'alto e il pupazzetto si mostra felice, verso il basso triste, verso sinistra incavolato e verso destra irriverente). poi la customizzazione è totale, avanzando nel livello si raccolgono vestiti e accessori come occhiali, parrucche, caschi, vestiti etc... si raccolgono anche delle bolle verdi che poi fanno punteggio utile a fine livello per ottenere altri bonus tipo ritratti.
l'ambientazione è incredibile, tutta fatta di pezza, cartone, erba....resa realisticamente...incredibile non si può descrivere ma è impressive  :o
durante il tragitto si incontrano personaggi pazzi che ci indicano cosa fare e ci danno delle missioni tipo dipingere un maxi pupazzone di cartone che poi alla fine di anima  e inizia a camminare nel livello  :lol:

adesso ho spento perchè domani lavoro cmq vi preannuncio che trattasi di killer application.

se ho tempo domani faccio pure un video

Quoto anche le virgole, stesse impressioni avuto quando ci ho giocato un gioco che nessun possessore di PS3 puo permettersi di ignorare

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 25 Settembre, 2008, 10:12:17
Quoto anche le virgole, stesse impressioni avuto quando ci ho giocato un gioco che nessun possessore di PS3 puo permettersi di ignorare
suvvia.. mo non esageriamo

puo non piacere la tipologia del gioco.. quindi  :ciao:


CICLOPE

certo può non piacere e io stesso non sono un fan di questo tipo di giochini però è talmente giocabile, è talmente colorato, è talmente pieno di chicche (chicche non checche Mystic, quindi non fiondarti a comprarlo  :ciao:) che non si può evitare di giocarlo  :inlove:

poi cmq il livello di difficoltà almeno del primo livello è inesistente....cioè fila via liscio come l'olio...e questo può piacere o meno :book: