News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] [Info] Sony e Immersion

Aperto da Reiz, 2 Marzo, 2007, 09:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ve la ricordate la diatriba tra Sony e Immersion ?

CitazioneNella giornata di oggi, gli sviluppatori di tecnologie feedback Immersion Corporation, e Sony Computer Entertainment (SCE) hanno annunciato che le due compagnie si sono accordate per porre fine alla causa sui brevetti in corso alla Corte d'Appello statunitense, e hanno stretto un accordo commerciale per valutare l'inclusione della tecnologia Immersion nei prodotti Playstation.

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2007, 09:04:57
ve la ricordate la diatriba tra Sony e Immersion ?

:dentone:

Diciamo che era anche ora  :gogogo:

Biggy

Altro cetriolone per chi prende Ps3 al lancio  :hihi:, tra un pò Ps3 e giochi avranno il rumble... a'giocate Motorstorm a 700 euro senza :evil: !

Disdite, ragazzi, disdite l'ordine finchè siete in tempo... avete tante possibili giustificazioni ...

:old:

Biggy

#3
E poi scusate, la vibrazione non era la feature della vecchia generazione ?

Mamma mia non ce la faccio più, la pancia  :lol: ahi ahi ahi  :lol2:

Ad ogni modo, al di là dell'ars cabarettistica di Sony, è una bella notizia, chiaramente.

gerzam

Chepppalle però...

Dovrò prendere un nuovo pad tra qualche mese se implementeranno la vibrazione... :ohno: :mad:

Hondino

già perchè,se mai arriverà sto pad con vinrazione ufficile, mi vorreste dir eche un secodno pad non lo avreste cqm preso?


io giociso solo del fatto che ci sarà il FORCE FEEDBACK nei volanti senza dubbio alcuno..il vibro nel pad nonmi interessa


certo che qualsiasi sia la notizia per qualcuno è SEMPRE negativa :lol:

Biggy

Citazione di: gerzam il  2 Marzo, 2007, 13:23:33
Chepppalle però...

Dovrò prendere un nuovo pad tra qualche mese se implementeranno la vibrazione... :ohno: :mad:

Fai uan cosa più saggia : NON prendi l'attuale Ps3, monca di vere KA e di features, e la prendi quando tutto ciò ci sarà

:old:

Biggy

Citazione di: Hondino il  2 Marzo, 2007, 14:29:42
già perchè,se mai arriverà sto pad con vinrazione ufficile, mi vorreste dir eche un secodno pad non lo avreste cqm preso?

Un Dual Shock 2 in epoca Ps2 non costava meno di 40 euro.

Aggiungigli il Sixaxis e il wireless e avremo una spesa EXTRA, pressochè obbligatoria, di una 60ina di euro.

Ho detto che la notizia è buona, ma che è anche un'inkulata extra per gli early adopters.

Paghi salata una console praticamente monca.

Chi la prenderà tra un anno o due avrà giochi degni di tale nome e la vibrazione.

Andate avanti voi   

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2007, 15:05:46
Un Dual Shock 2 in epoca Ps2 non costava meno di 40 euro.

Aggiungigli il Sixaxis e il wireless e avremo una spesa EXTRA, pressochè obbligatoria, di una 60ina di euro.

Ho detto che la notizia è buona, ma che è anche un'inkulata extra per gli early adopters.

Paghi salata una console praticamente monca.

Chi la prenderà tra un anno o due avrà giochi degni di tale nome e la vibrazione.

Andate avanti voi   

:old:

-20

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

gerzam

Citazione di: Hondino il  2 Marzo, 2007, 14:29:42
già perchè,se mai arriverà sto pad con vinrazione ufficile, mi vorreste dir eche un secodno pad non lo avreste cqm preso?





Eh no, io il secondo pad lo devo prendere insieme alla console... altrimenti come li faccio i doppi con gli amici? E per fortuna che non c'è PES e che Virtua Tennis lo prendo per il 360 del quale ho già 4 pad...


gerzam

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2007, 15:02:28
Fai uan cosa più saggia : NON prendi l'attuale Ps3, monca di vere KA e di features, e la prendi quando tutto ciò ci sarà

:old:

Non è questione di saggezza, è che io non ci sto dentro... :ohno: (che questo giro sono stato bravissimo a non prendere nulla import  :))

Hondino

ti serve il secodno pad? non vuoi un altro sixaxis? prendi a 10 euro l'adattatore e usi un vecchio dual shock caro Gerzy..

ma visto del 360 ne hai 4....perchè per PS3 non ne dovresti prendere 7 visto che li supporta? haha inizi con due sixaxis e poi gli altri 5 li prenderai col vibro hahahaha

PS
fantastico la campagna"non comperate PS3" messa in piedi da Biggy  :silvio: :notooth: :lol: :lol:

maxam

Citazione di: Hondino il  2 Marzo, 2007, 17:08:29

fantastico la campagna"non comperate PS3" messa in piedi da Biggy  :silvio: :notooth: :lol: :lol:

Veramente.
Alle volte mi fa venire voglia di andarla a prenotare.  :nonzi:

gerzam

Citazione di: Hondino il  2 Marzo, 2007, 17:08:29
ti serve il secodno pad? non vuoi un altro sixaxis? prendi a 10 euro l'adattatore e usi un vecchio dual shock caro Gerzy..

ma visto del 360 ne hai 4....perchè per PS3 non ne dovresti prendere 7 visto che li supporta? haha inizi con due sixaxis e poi gli altri 5 li prenderai col vibro hahahaha



Uffa Hondy, il dual shock non ce l'ho, lo sai che ho venduto PS2... e poi avrebbe il filo, che pppallle!
E non preoccuparti che appena uscirà PES o WE per PS3 in casa mia i 4 pad non mancheranno... ;)

Sirio

#14
 Prima o poi prendero' la PS3 , la mancanza dell effetto di vibrazione proprio nn la mandavo giu' , quindi bene cosi'  :beer:


Edito
CitazionePostato da: Biggy

E poi scusate, la vibrazione non era la feature della vecchia generazione ?

Alla Sony hanno qualche  :doubt2: problemino di comunicazione  :lol: che figura ...  :lol2: ( ma chi e' lo stesso che sosteneva 'incompatibili' le due feature nello stesso pad ? e ora ? magia  :magia: :hihi: )

Pero' davvero , meglio cosi  :thumbup: