News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Dimenticavo -0   :o :o :o

Gerz ma tu l'hai presa?

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2007, 17:58:45
Dimenticavo -0 :o :o :o

Gerz ma tu l'hai presa?

No, al mio negoziante le consegnano domattina. :(
Vado domani sera dopo il lavoro. :)

SilentBobZ

Senza Parole (Cosa non farei per un amico)

Solid Snake

Io ti sto scaricnado Resistance  :sisi:

Solid Snake

Finito di scaricare Resistance alle 2.00 (che non si fa per gli amici),oggi ho gia aggiornato il Firmware ed adesso sto scaricando GTHD per il nostro Dittadmin  :silvio:

Turrican3

:bowdown:
Citazione di: Solid Snake il 22 Marzo, 2007, 09:17:36Finito di scaricare Resistance alle 2.00 (che non si fa per gli amici)
:bowdx:

:bowdown:
Citazioneadesso sto scaricando GTHD per il nostro Dittadmin
:bowdx:

Reiz

Kiwi

Solid Snake

.:|Physalis|:.

Se qualcuno vuole una PS3, basta fare un salto in Mondadori al Duomo di Milano.... ne hanno una quantità smodata li in attesa di essere prese. :book:

Reiz

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Marzo, 2007, 15:20:51

Se qualcuno vuole una PS3, basta fare un salto in Mondadori al Duomo di Milano.... ne hanno una quantità smodata li in attesa di essere prese. :book:

non cederò a questa facile tentazione  :serio2:

:(

:dentone:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 22 Marzo, 2007, 09:17:36
Finito di scaricare Resistance alle 2.00 (che non si fa per gli amici),oggi ho gia aggiornato il Firmware ed adesso sto scaricando GTHD per il nostro Dittadmin  :silvio:

Grazie  :bowdown: Sony  :bowdx:, stai dando a SolidoWneD la possibilità di dimostrare la sua amicizia immolando il prezioso tempo sottratto a Motorcess e Cessula 1  :lol2: per fare felici i propri amici...

Io non avrò mai questa possibilità :( : non sacrificherò un bel niente mentre giocherò il capoalvoro di turno mentre CONTEMPORANEAMENTE  :whistle: scaricherò per te  :inlove: la demo di Blue Dragon, a Giugno.

Però a Settembre, quando tu NON comprerai il 360 perhcè dovrai fare economia dopo i 700 e rotti euro "ben investiti"  :matto:  ieri, farò quest'altro sacrificio per te  :inlove: : mi compro Blue Dragon e ci faccio 7 ore di gioco al giorno  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2007, 15:38:05
Grazie  :bowdown: Sony  :bowdx:, stai dando a SolidoWneD la possibilità di dimostrare la sua amicizia immolando il prezioso tempo sottratto a Motorcess e Cessula 1  :lol2: per fare felici i propri amici...

Io non avrò mai questa possibilità :( : non sacrificherò un bel niente mentre giocherò il capoalvoro di turno mentre CONTEMPORANEAMENTE  :whistle: scaricherò per te  :inlove: la demo di Blue Dragon, a Giugno.

Però a Settembre, quando tu NON comprerai il 360 perhcè dovrai fare economia dopo i 700 e rotti euro "ben investiti"  :matto:  ieri, farò quest'altro sacrificio per te  :inlove: : mi compro Blue Dragon e ci faccio 7 ore di gioco al giorno  :hihi:

Anche io posso farlo CONTEMPORANEAMENTE   :asd: :asd:

maxam

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2007, 15:38:05
mi compro Blue Dragon e ci faccio 7 ore di gioco al giorno  :hihi:

Quindi in due giorni l'avrai finito..... :evil:

Turrican3

Biggy che gioca un JRPG. :serio:

Comunque vedete di non esagerare, siamo sempre in Console Area. :shooter: :bboni: