News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:19:07
Che è quella faccia ?

Penso sia più desolante sentire che chi ama giocare online lo fa col PC e la Ps3, e che Halo è una cagata osannata dai fanatici boxari  :sisi:

Ad ogni modo l'offerta di Ps3 ora è questa : giochini, e una demo (e un controller monco).

Un pò come in Wii, un pò come il 360 un anno e mezzo fa.


Ogni cosa a suo tempo  :old:

Abemus Papa  :asd: :asd:

Reiz

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:19:07
Che è quella faccia ?

niente di particolare,mi sembra simpatica
vuol dire "quando ci darai un po di tregua ?"

:dentone:

Biggy

Non è un gran gioco, è sempre arcade, ha sempre le sue contraddizioni, purtroppo oggi non c'è altro, ci si può divertire se ci si scorda il realismo.

Del resto dissi a suo tempo di WE10 le stesse cose: divertente, ma scordiamoci i vecchi WE.

Biggy

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2007, 10:21:48
niente di particolare,mi sembra simpatica
vuol dire "quando ci darai un po di tregua ?"

:dentone:


Ma capisci, dà un pò fastidio vedere osannato Morotstorm, vedere ben valutato Resistance, vedere un capolavoro che regala emozioni come Halo messo sotto i piedi e sentire che chi ama giocare online deve comprare Ps3.

Ci sarò io a scassare le balle finchè ci saranno QUEGLI atteggiamenti.

REALMENTE provocatori.

Provocano il buon senso.

Nei forum più aperti se dici quelle cose passi (giustamente) per lamer.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:22:29
Non è un gran gioco, è sempre arcade, ha sempre le sue contraddizioni, purtroppo oggi non c'è altro, ci si può divertire se ci si scorda il realismo.

Del resto dissi a suo tempo di WE10 le stesse cose: divertente, ma scordiamoci i vecchi WE.

Cmq qui si parla di PS3 e dei giochi disponibili provati anche da Silent,se devi fare CW apri un topic nella sezione giusta grazie  :offtopic:

Turrican3


maxam

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:19:07

Penso sia più desolante sentire che chi ama giocare online lo fa col PC e la Ps3, e che Halo è una cagata osannata dai fanatici boxari  :sisi:


Halo non è una cagata, è semplicemente un gioco normale con alcuni buoni spunti ma che sul finale diventa estremamente ripetitivo, quindi noioso.

Però è evidente che c'è chi fa di necessità virtù, cioè a dire che se è l'unico gioco decente della lineup della tua console ne fai per forza di cose un punto di riferimento.

Proprio tu che parli sempre di gameplay e giochi poetici mi fai ste paranoi su un gioco che non ha ne l'uno ne l'altra?  ::)

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2007, 10:26:13
Cmq qui si parla di PS3 e dei giochi disponibili provati anche da Silent,se devi fare CW apri un topic nella sezione giusta grazie  :offtopic:

Mi pare giusto ;)

maxam

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:24:45


Nei forum più aperti se dici quelle cose passi (giustamente) per lamer.

No quelli sono forum controllati da gente che la pensa come te.  :hihi:

Reiz

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:24:45
Ma capisci, dà un pò fastidio vedere osannato Morotstorm, vedere ben valutato Resistance, vedere un capolavoro che regala emozioni come Halo messo sotto i piedi e sentire che chi ama giocare online deve comprare Ps3.

Ci sarò io a scassare le balle finchè ci saranno QUEGLI atteggiamenti.

REALMENTE provocatori.

Provocano il buon senso.

Nei forum più aperti se dici quelle cose passi (giustamente) per lamer.
.

guarda
per i vg,il cibo,le donne,il cinema,le auto etc etc ognuno ha i suoi gusti
i tuoi non necessariamente combaciano con quelli di Marco o con i miei
è giusto ed è bello cosi
se io mi diverto con WE10,a te che ti importa ???

:dentone:

Turrican3

Ragassuoli siete OFF TOPIC in maniera clamorosa, non è questo il posto per discutere di Halo, GT, PES e chi più ne ha più ne metta. :ohno:

Biggy

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2007, 10:29:16
.se io mi diverto con WE10,a te che ti importa ???

:dentone:

Ma pure io mi diverto, sebbene non oso dire che sia simulatovo.

Dai basta con gli OT.

Ditt. cancella pure il superfluo

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2007, 10:31:31
Ragassuoli siete OFF TOPIC in maniera clamorosa, non è questo il posto per discutere di Halo, GT, PES e chi più ne ha più ne metta. :ohno:

scusa
comunque oggi pomeriggio vado da un amico a provare PS3
mi sono preso un pomeriggio di permesso  :teeth:

:dentone:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2007, 10:31:31
Ragassuoli siete OFF TOPIC in maniera clamorosa, non è questo il posto per discutere di Halo, GT, PES e chi più ne ha più ne metta. :ohno:

Beh è la solita deriva. Di che ti sorprendi.

Penso che anche se partissimo a parlere dei confetti del tuo matrimonio finiremmo a parlare di sonymerd, GTmerd e PESmerd.

Solid Snake

Citazione di: maxam il 23 Marzo, 2007, 10:34:28
Beh è la solita deriva. Di che ti sorprendi.

Penso che anche se partissimo a parlere dei confetti del tuo matrimonio finiremmo a parlare di sonymerd, GTmerd e PESmerd.

Maxamino ma tu quando la prendi se la prendi?