News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Preso stasera. :inlove:

Non posso giocarci però (a meno che non supporti mouse e tastiera) perchè sono senza pad, in attesa del Dualshock3 dagli USA. :notooth:

Parsifal

CitazionePreso stasera.

:o :o :thumbup:

Meglio tardi che mai  :teeth:

Turrican3

Eheh sicuramente, spero di poterci giocare ( = farmi massacrare, visti i precedenti :hihi:) con voi al più presto. :teeth:

Comunque, tornando seri, sapete per caso (o avete letto qualcosa a riguardo in giro per la Rete, dal momento che non è ancora arrivato in Italia attraverso i canali ufficiali) se con il DualShock3 è supportato il rumble in COD4 PS3?

maxam

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2008, 10:17:50
Eheh sicuramente, spero di poterci giocare ( = farmi massacrare, visti i precedenti :hihi:) con voi al più presto. :teeth:

Comunque, tornando seri, sapete per caso (o avete letto qualcosa a riguardo in giro per la Rete, dal momento che non è ancora arrivato in Italia attraverso i canali ufficiali) se con il DualShock3 è supportato il rumble in COD4 PS3?

Non ne so nulla al riguardo. Comunque non credo che cambi più di tanto l'esperienza di gioco.

Turrican3

Come non detto, ho trovato la risposta:

Citazione@ Those Asking About Rumble: As I've said, there are no plans to add rumble to CoD4 PS3, the Rumble tech / support for the PS3 came way to late in Call of Duty 4 to be implemented, we're almost half a year out since launch and it would require a major code overhaul to add that sort of feature in now.

un vero peccato, speravo almeno in qualche patch. :tsk:

Vabbuò, ora aspettiamo il pad.

Turrican3

C'è qualcuno di voi che gioca ancora online a COD4?

Ho una mezza idea di permutarlo prima che l'uscita del sequel ne riduca considerevolmente il valore: lo terrei solo per l'online perchè in single player credo sia meglio giocarmi Half Life (pur non essendo fantasmagorica la conversione PS3) che non questo pur ottimo (dicono) COD... ma se una partitella ogni tanto la fate potrei anche tenerlo.

Fateme sapè. :)

Parsifal

Beh io si, ci giochicchio qualche volta (nn come prima però), anche perchè è l'unico gioco ps3 al momento che potrei giocare nn essendoci nulla in circolazione di mio interesse...
Ci si becca semmai (la sera)  :sisi:

L'online è il cuore di COD cmq.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2008, 16:59:31
C'è qualcuno di voi che gioca ancora online a COD4?

Ho una mezza idea di permutarlo prima che l'uscita del sequel ne riduca considerevolmente il valore: lo terrei solo per l'online perchè in single player credo sia meglio giocarmi Half Life (pur non essendo fantasmagorica la conversione PS3) che non questo pur ottimo (dicono) COD... ma se una partitella ogni tanto la fate potrei anche tenerlo.

Fateme sapè. :)

Io! fatti vedere online che si fa un po di partite assieme.

Kiwi

Citazione di: maxam il  2 Settembre, 2008, 14:21:31
Io! fatti vedere online che si fa un po di partite assieme.
mi unisco anch'io! :shooter:

Turrican3

Devo aggiornare il FW porca miseria... speriamo bene, mi girerebbero leggermente le pelotas in caso di problemi (ho letto che c'è qualche magagna anche nell'ultima, ma si può?!?! :ohno:)

Abbiate pazienza in caso eh, sarò carne da macello sicuramente. :asd:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2008, 14:49:07
Devo aggiornare il FW porca miseria... speriamo bene, mi girerebbero leggermente le pelotas in caso di problemi (ho letto che c'è qualche magagna anche nell'ultima, ma si può?!?! :ohno:)

Abbiate pazienza in caso eh, sarò carne da macello sicuramente. :asd:
pure io :notooth:

maxam

Marò che lamentini!  :shooter:

E fate sto upgrade, paranoici!  :ciao:

Kiwi

Citazione di: maxam il  2 Settembre, 2008, 18:26:40
Marò che lamentini!  :shooter:

no, intendevo che pure io sarò carne da macello! :ciao:

Turrican3

Citazione di: maxam il  2 Settembre, 2008, 18:26:40Marò che lamentini!  :shooter:

Max scusa però, mettiti nei miei panni: per la seconda volta (dopo Portal) da quando l'ho acquistata sto accendendo con discreta frequenza la PS3, ti pare che voglia rovinare tutto con un niubbissimo UYF? :hihi: :doubt2:

Comunque scherzo dai, in questi giorni scarico & aggiorno e vediamo se si riesce ad organizzare. :)

maxam

Ieri sera io c'ero, ma di voi non c'era traccia.... :boom: