News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Ancora ritardi ?

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneMeristation, popolare portale di videogiochi spagnolo, ha riportato alcune dichiarazioni di Ken Kutaragi davvero poco incoraggianti per l'utenza europea in attesa della nuova console Sony. Secondo il "papà" di Playstation infatti, il processo produttivo di Ps3 non sarebbe sufficientemente rapido per garantire una copertura soddisfacente dei 3 grandi mercati entro marzo 2007. Se le cose dovessero proseguire su questo piano, continua Kutaragi, il lancio di Ps3 potrebbe facilmente essere posticipato in Europa al mese di maggio 2007, anche se al momento non ci sono state effettive modifiche al programma.

Un eventuale ulteriore slittamento del lancio del nuovo monolito Sony farebbe senza dubbio poco piacere ai tanti fan Sony del vecchio continente, già spazientiti dal precedente ritardo che ha portato l'Europa ad essere l'unico dei 3 grandi mercati a non vedere Ps3 entro la fine del 2006.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45475

e vabbè però
cosi non se no può più

:dentone:

Mystic


Solid Snake


TheElement

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 10:59:57
Se la posticipano ancora via di botolone  :look:

Tanto in Sony son convinti che il mondo sia ai loro piedi e che stiano tutti ad aspettare.... :magia:

Sarei troppo contento se stavolta la cw prendesse una piega diversa dal passato..soprattutto per il trattamento riservato al nostro continente  :whistle:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 12 Ottobre, 2006, 11:57:16
Tanto in Sony son convinti che il mondo sia ai loro piedi e che stiano tutti ad aspettare.... :magia:

Sarei troppo contento se stavolta la cw prendesse una piega diversa dal passato..soprattutto per il trattamento riservato al nostro continente  :whistle:

Mah non si sa mai ma la vedo difficile anche perche la PS3 entra di sicuro in casa mia  :D

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 11:58:40
Mah non si sa mai ma la vedo difficile anche perche la PS3 entra di sicuro in casa mia  :D

che c'entra...scommetto che in casa tua è entrato anche il Turry.... :hihi: Tu fai entrare di tutto  :ehsi:


;)

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 12 Ottobre, 2006, 12:13:00
che c'entra...scommetto che in casa tua è entrato anche il Turry.... :hihi: Tu fai entrare di tutto  :ehsi:


;)

No ti sbagli (il turry si e' entrato :D ) io faccio entrare cio che mi interessa non butto i soldi nel cesso  ;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 12:14:48
No ti sbagli (il turry si e' entrato :D ) io faccio entrare cio che mi interessa non butto i soldi nel cesso  ;)

Tolto MGS, io tutti 'sti titoli interessanti su PS3 non li vedo... bhò... :mmmm:

Turrican3

Mi pare un po' prematuro, vediamo che combinano fino a gennaio, per allora ritengo avremo le idee più chiare sulla reale capacità produttiva di Sony riguardo PS3.

Quelo

Se continua così Wii e Botolo non me li leva nessuno  :ehsi:.

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 13:21:36
Tolto MGS, io tutti 'sti titoli interessanti su PS3 non li vedo... bhò... :mmmm:

Come io non li vedo per 360  :)

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 13:21:36
Tolto MGS, io tutti 'sti titoli interessanti su PS3 non li vedo... bhò... :mmmm:

ZOE, "next Ico-SOTC" ! ! !  :mad:

;)

Solid Snake


.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 16:21:09
We,FF,GT

We ???

FF (ce ne sono da tirarseli dietro di GDR in arrivo)

GT (ma ti vuoi far fregare ancora i soldi?)

Sirio

Ormai non mi sorprende + nulla del 'progetto' PS3 , dicono poi modificano poi mostrano per poi rettificare e ricambiare .

Aldila' di questa 'voce' , alla Sony farebbero bene a contare , come insegnano ai bambini , prima di parlare e proclamare  :thumbdown: