News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Ancora ritardi ?

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 18:18:51
We ???

FF (ce ne sono da tirarseli dietro di GDR in arrivo)

GT (ma ti vuoi far fregare ancora i soldi?)

Winning Eleven (vabbe e' multi),io gioco tutti gli Rpg ma non mi faro mai mancare Final Fantasy,per GT sono fiduciioso male che vada fara' scaffale come il 4

Solid Snake

Se vuoi aggiungo,la serie Zoe,Onimusha,KH e tante altre per me PS3 e' imprescindibile le altre due possono fare da contorno

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 18:36:20
Se vuoi aggiungo,la serie Zoe,Onimusha,KH e tante altre per me PS3 e' imprescindibile le altre due possono fare da contorno

Cosa di questi è al lancio?

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 18:38:43
Cosa di questi è al lancio?

Ma se parli del lancio io non la prendo al lancio  :D

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 18:42:32
Ma se parli del lancio io non la prendo al lancio  :D

Nel male, una cosa saggia...

Dante85

Per PS ormai c'è solo MGS e DMC....

Il resto è fuffa....

.:|Physalis|:.

Citazione di: Dante85 il 12 Ottobre, 2006, 18:46:51
Per PS ormai c'è solo MGS e DMC....

Il resto è fuffa....

Più che altro... bhò... mi sembra che stiano tirandotroppo la corda...

Dante85

si ovvio, ci sn 50.000 Sequel degli stessi titoli....e molti escono pure Multi....

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 12 Ottobre, 2006, 18:46:51
Per PS ormai c'è solo MGS e DMC....

Il resto è fuffa....

Beh come dico sempre questione di gusti a me per esempio di DMC non me ne puo fregare di meno  :king:

Dante85

Si scusa non ho messo l'IMHO :red:

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 12 Ottobre, 2006, 19:04:31
Si scusa non ho messo l'IMHO :red:

Maddai era solo una constatazione  :red:

Biggy

#26
Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 16:21:09
We,FF,GT

WE è morto, E COMUNQUE PES esce costantemente multipiattaforma ormai.
Ed essendo multipiattaforma, davvero difficile davvero che si discostino graficamente le versioni per Ps3, X360 e PC.

Final Fantasy ha perso TUTTI i suoi creatori originari (l'unico rimasto in Square ha lasciato FFXII a metà per una crisi di nervi), andati a lavorare nei Mystwalker (in maniera indipendente, senza costrizioni "dall'alto" che imponessero scelte "di massa"), di JRPG ormai il 360 è pieno, la risposta ora la deve dare il buon senso del pubblico, che deve decidere se seguire illogicamente il BRAND ("pleistescion" e "fainalfantasi") oppure la qualità degli artisti che da Square sono fuggiti tutti (speriamo Seabass faccia lo stesso da Konami).

GT? Come per WE, è morto. Ormai vendono solo demo a prezzo pieno, con la novità dell'online... certo, ti fanno pagare online macchine e piste  :tsk: ! Ormai ci si butta su GTR e Forza Motorsport.
Se andrà male GT5 scaffale? Ok, e si rinuncia a giocare, affidandosi (visto che è molt oaffidabile  ::) ) unicamente a Sony?

Ho letto Onimusha ... è diventato tamarrissimo (mi è bastato vedere una foto di u nsamurai col fucilone laser, e giocare mezz'ora Onimusha 3 per vomitare -dal punto di vista dello stile... troppo, troppo tamarro-), non resta praticamente nulla del primo, vero Onimusha.

Idem per DMC : telecamere e controlli assurdi a parte, il primo era una ventata di novità, che ha "aperto un genere", diventato inguardabile nel secondo episodio e bello ma comunque trunzo (direi "sonaro" se volessi fare CW) nel terzo. Ninja Gaiden è un'altra cosa. Lo fanno per Ps3, ma c'è chi li chiamava "contentini". Lo si trova su Xbox a 29 euro, nuovo.

MGS ? Kojima merita tutta la mia fiducia  :whistle: :hihi: solo finchè fa il produttore e non il direttore artistico dei giochi: ormai c'è solo ZOE insomma  :inlove: . Ha toppato troppo da MGS2 in poi.

A me resta la speranza soltanto di Ueda (che comunque in SOTC ha toppato in diverse cose, sebbene consideri SOTC irrinunciabile per chi ha amato Ico) e del terzo ZOE, per quanto riguarda i brand conosciuti. Anche i Clover ci hanno lasciati  :'(


Romeo Guildenstern

#27
Per Final Fantasy sono vicino al pensiero di Biggy, con cui avevo discusso a lungo proprio di questo. Purtroppo il team al lavoro per FFXIII è forse il meno indicato possibile per questo compito; non mi stupirei se ci trovassimo di fronte ad un gioco che ricorda FFX-2. E' preoccupante in tal senso sapere che FFXIII, prima ancora di essere uscito, avrà degli spin-offs. A proposito di sfruttamento del "brand", pare che anche Xbox 360 avrà un gioco con il marchio FFXIII.
Secondo me su PS3 la vera promessa j-rpg potrebbe essere Shirokishi Monogatari.
Comunque per noi amanti del genere è interessante segure gli sviluppi del lavoro portato avanti da Mistwalker. Magari mi sbaglio, ma credo che Sakaguchi possa fare grandi cose con questa sua nuova software house.

Biggy

Io sono un ignorante di Final Fantasy, posso solo citare i fatti (la "fuga di cervelli") che possono essere citati senza smentita, e quello che sento dire da tanti appassionati.

Se tutti gl iartist i che hanno creato i primi grandi episodi se ne sono andati ci sarà un motivo ... e perhcè non dare fiducia a loro ?

Kiwi

Citazione di: Biggy il 12 Ottobre, 2006, 20:42:54
Io sono un ignorante di Final Fantasy, posso solo citare i fatti (la "fuga di cervelli") che possono essere citati senza smentita, e quello che sento dire da tanti appassionati.

Se tutti gl iartist i che hanno creato i primi grandi episodi se ne sono andati ci sarà un motivo ... e perhcè non dare fiducia a loro ?
e perché non dare fiducia ai nuovi arrivati?