News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr.Erl

sono a 50 ore e non voglio finirlo...
non deve finire... no.
ecco

EuGenio

Enomix

Citazione di: Dr.Erl il 10 Dicembre, 2007, 11:34:57
sono a 50 ore e non voglio finirlo...
non deve finire... no.
ecco

EuGenio

maronna hai fatto tutte tuttissime le sotto quest, io non vedevo l'ora di vedere il finale ad un certo punto :king:

lo rinizierò a breve con un altra classe  :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 12:37:46
maronna hai fatto tutte tuttissime le sotto quest, io non vedevo l'ora di vedere il finale ad un certo punto :king:

Non e' che me lo vendi?? :inlove:

Enomix

eh no  :D è uno di quei pochi giochi che entrerà nella mia softeca e ci resterà  :thumbup:

Ian_solo

Grandissimo titolo, qualche neo quà e là, ma un titolo dal gran valore.

Dr.Erl

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 12:37:46

no maledizione ne ho persa un paio... quella relativa al background del personaggio e
quella delle insegne e piastrine

in ogni caso credo che stasera finirò la quest principale..

avete provato a creare un protagonista femminile?
.. fatelo perchè è davvero sorprendente vedere come cambiano le cose..

poi credo che lo ricomincerò con un mio sosia, ma lo faccio davvero bastardo..
mi piace la cattiveria di questo gioco.

ps: ho preso la limited edition con il dvd del backoffice del gioco.
non avete idea di quanto materiale sia stato prodotto.
davvero sbalorditivo.. però ora voglio il modellino della normandy.

EuGenio

Enomix

anche io ho preso la limited ma non ho avuto il tempo di vedere il bonus dvd, quando lo ricomincio pure io mi concentrerò nell'ottenere tutti i punti rinnegato... bastard inside  :D

e se lo faccio femmina mi becco pure la storia lesbo :lol2:

i manuali della limited sono spettacolari cmq  :)

Turrican3

Ragazzi ocio agli spoiler!!! :sweat:

Usate il tag apposito, se necessario. [ spoiler ] [ /spoiler ] <-- senza gli spazi ovviamente

Dr.Erl

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 13:30:44
e se lo faccio .... mi becco pure la storia .... :lol2:

hai spoilerato...
ora tutti a modellare silvia saint..http://www.wallpapergate.com/data/media/1375/Silvia_Saint_010.jpg

per vedere tutto il contenuto del dvd bonus
devi ritagliarti almeno un paio d'ore..
è straordinario vedere come i lgioco sia passato da concetto a dischetto
(perdona il gioco di parole veramente loffio)

non vedo l'ora che esca il 2, e secondo me tra gli upload del market place per il gioco
ci metteranno qualche base spaziale in qualche pianeta non ospitale
(sarebbe davvero un gran modo di tenere vivo il gioco e poi magari 1200 punti li spendo volentieri)...

Biotico-psicotico con istinto omicida

EuGenio

Enomix

ma come facevi a sapere che ci sarebbe stato il due senza averlo ancora finito?  :D

comunque i bioware sono maestri nel tenere l'interesse vivo cambiando la personalità del personaggio gia kotor e kotor 2 li ho giocati due volte e con soddisfazione, dovrebbero imparare da loro chi fa  jrpg :)

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 14:01:52
ma come facevi a sapere che ci sarebbe stato il due senza averlo ancora finito?  :D

comunque i bioware sono maestri nel tenere l'interesse vivo cambiando la personalità del personaggio gia kotor e kotor 2 li ho giocati due volte e con soddisfazione, dovrebbero imparare da loro chi fa  jrpg :)

I jrpg sono molto differenti dai gdr occidentali come mentalità  ;) Bhè c'è da dire che allora i bioware dovrebbero imparare a "diversificare" certi aspetti delle missioni secondarie.
OT- presto si dovrebbe sapere qualcosa di KOTOR 3- fine OT

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 10 Dicembre, 2007, 21:03:47
I jrpg sono molto differenti dai gdr occidentali come mentalità  ;) Bhè c'è da dire che allora i bioware dovrebbero imparare a "diversificare" certi aspetti delle missioni secondarie.
OT- presto si dovrebbe sapere qualcosa di KOTOR 3- fine OT

beh anche i jrpg non è che brillino di inventiva nelle missioni secondarie, ffXII ricordo solo la caccia ai mostri  :king:

Turrican3

Molto molto belle le immagini postate da Enomix. :beer:

Ed è freschissima la notizia che il gioco ha superato quota 1 milione di copie vendute in tutto il mondo, in sole tre settimane.

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 21:33:05
beh anche i jrpg non è che brillino di inventiva nelle missioni secondarie, ffXII ricordo solo la caccia ai mostri  :king:

si però almeno variavano un pò gli ambienti o i nemici... qui a volte si rasenta la NOIA  ;) Perchè non fai le foto a qualche pianeta ( dove non compare manco un albero o foresta) oppure all'interno di una miniera (che sono tutte uguali)? Le foto che hai fatto sono bellissime però non rappresentano in interezza il gioco  ;)

EDIT by Turry: ho inserito il tag spoiler "corretto"

Enomix

ma si lo ammetto il chara delle ambientazioni nipponiche sta sopra a mass effect, ed è anche vero che certe caverne dungeon sono proprio identiche ad altre viste in pianeti differenti, mica lo nego  :)

Mass effect è molto simile a kotor da questo punto di vista, ma il gioco pone molta enfasi sui dialoghi piu che sull'eplorazione delle location  :) i jrpg sono tutti con la trama gia scritta e tu non hai scelta alcuna qui anche se è fittizzio il poter scegliere hai molta piu libertà ed è una cosa che apprezzo.