News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Biggy

Sbavo da morire per questo capolavoro, però nell'ottica di ottimizzare i costi delle ben 5 console (una diversa dall'altra  :sisi:) che ora possiedo (e soprattutt odi giocare quel che ho prima di passare a nuova roba) ne attenderò il prestito da un'amico, magari comprerò solo questo pacchetto extra  :sisi:

Joe

Finito qualche giorno fa.

Molto bello, me lo aspettavo più lungo però (nella quest principale), finisce troppo presto.  :(

NON è un RPG.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 11 Febbraio, 2008, 18:18:01
Finito qualche giorno fa.

Molto bello, me lo aspettavo più lungo però (nella quest principale), finisce troppo presto.  :(

NON è un RPG.

:serio2:

Ian_solo

Citazione di: Joe il 11 Febbraio, 2008, 18:18:01
Finito qualche giorno fa.

Molto bello, me lo aspettavo più lungo però (nella quest principale), finisce troppo presto.  :(

NON è un RPG.

Action-rpg  ;)

Biggy

Citazione di: Joe il 11 Febbraio, 2008, 18:18:01
Finito qualche giorno fa.

Molto bello, me lo aspettavo più lungo però (nella quest principale), finisce troppo presto.  :(

NON è un RPG.

E cos'è un gioco in cui assumi il ruolo di un personaggio prendendo decisioni che influenzeranno il proseguimento della storia nel mentre che durante l'avventura (costtuita per un 90% da dialoghi e il resto combattimenti) incrementi, gestendoli,le abilità del personaggio principale e del tuo party ?

Mass Effect insomma  :teeth:

Joe

E' un FPS con elementi adventure e RPG, nient'altro.

Enomix

oh insomma definirlo fps gia ce ne vuole http://it.wikipedia.org/wiki/Sparatutto_in_prima_persona manco zoommando è in prima persona  :D

quoto il biggy è riduttivo metterlo sotto qualsiasi categoria, cmq si avvicina piu ad un orpg questo è chiaro

Dick_Dastardly

Ragazzi, voi che scelte avete fatto nel finale?
Sono scelte che si riflettono nella trama?

Perchè io



Ho scelto di sacrificare il Consiglio per salvare la Cittadella








Turrican3


Biggy

Come scritto nel mio post in CW (topic "Una su dieci") è ordinaria amministrazione che Microsoft passi da una sua piattaforma ad un'altra sua piattaforma dei giochi suoi, che in ambito console restano comuqnue esclusive Xbox 360.

Chi può permettersi di spendere per una scheda video più che quanto serve per una intera Xbox 360 giocherà Mass Effect a un frame rate più stabile e con caricamente più rapidi, altrimenti "ci si accontenta" della versione per la console di riferimento

Dick_Dastardly

Per MS le proprie "console" sono Il PC e il 360  :notooth:

Ineteressante invece intravedere da questa mossa i termini dell'accordo. MS infatti aveva/ha i diritti di pubblicazione e distribuzione di Mass Effect, che, a quanto pare, verrà pubblicato/distribuito su PC dalla EA.
Evidentemente la MS ha concesso alla EA la pubblicazione immediata di Mass Effect in cambio del mantenimento dell'esclusiva (temporale?) su XBOX 360.


Joe

Citazione di: Enomix il 12 Febbraio, 2008, 11:15:44
oh insomma definirlo fps gia ce ne vuole http://it.wikipedia.org/wiki/Sparatutto_in_prima_persona manco zoommando è in prima persona  :D

quoto il biggy è riduttivo metterlo sotto qualsiasi categoria, cmq si avvicina piu ad un orpg questo è chiaro

Ovviamente FPS era un pò una provocazione, ma era inteso per come lo è un GoW, per intenderci. ;) So abbastanza bene cos'è un first person shooter, eh!   :notooth:

A quanto ho visto, rispetto a KOTOR, questo di RPG non ha quasi più niente (se penso poi a Baldur's Gate..  :serio:). Il prossimo titolo Bioware non avrà neanche il party, probabilmente. :asd:

Joe

Citazione di: Biggy il 12 Febbraio, 2008, 17:05:07
Come scritto nel mio post in CW (topic "Una su dieci") è ordinaria amministrazione che Microsoft passi da una sua piattaforma ad un'altra sua piattaforma dei giochi suoi, che in ambito console restano comuqnue esclusive Xbox 360.

Chi può permettersi di spendere per una scheda video più che quanto serve per una intera Xbox 360 giocherà Mass Effect a un frame rate più stabile e con caricamente più rapidi, altrimenti "ci si accontenta" della versione per la console di riferimento

Ero sicuro che sarebbe uscito per PC, ma non pensavo così presto! A saperlo avrei aspettato, almeno l'avrei giocato per la piattaforma migliore, dato che almeno su PC il difetto orribile del caricamento ritardato di shaders e texture in alta risoluzione sicuramente sarà ridotto al minimo.

Solid Snake

Sono a 7 ore di gioco fino ad adesso tutto posso dire tranne che sia un FPS visto che avro fatto si e no 5 scontri a fuoco di contro invece c'e moltooooo parlato (il che non mi dispiace) cmq molto bello