News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Gli scontri se te li cerchi non mancano di certo, e si giocano appunto quasi come un FPS (è questo che volevo dire). ;)

Solid Snake

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 08:49:04
Gli scontri se te li cerchi non mancano di certo, e si giocano appunto quasi come un FPS (è questo che volevo dire). ;)

Cmq ieri prima "vero" scontro a fuoco impegnativo  sono stati dolori  :'( :'( e' uscita fuori la mia Niubbiaggine feroce per i FPS :look: :look: ed ho usato la tecnica del coniglio "gogo scappa alla base gogo "  :gogogo: :gogogo:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2008, 09:38:33
Cmq ieri prima "vero" scontro a fuoco impegnativo  sono stati dolori  :'( :'( e' uscita fuori la mia Niubbiaggine feroce per i FPS :look: :look: ed ho usato la tecnica del coniglio "gogo scappa alla base gogo "  :gogogo: :gogogo:

A dire il vero gli scontri a fuoco in MAss Effect hanno molto poco di "FPS". La chiave per avere successo in quelle situazioni, specialmente se incasinate, è di usare tanta tanta strategia e accortezza sui mezzi a disposizione (armamento e poteri vari) e sfruttare l'ambiente in cui si è.

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Marzo, 2008, 13:22:34usare tanta tanta strategia

Per il nostro caro Solid la madre di tutte le strategie è il ruggito del coniglio. :P

Joe

Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Marzo, 2008, 13:22:34
A dire il vero gli scontri a fuoco in MAss Effect hanno molto poco di "FPS". La chiave per avere successo in quelle situazioni, specialmente se incasinate, è di usare tanta tanta strategia e accortezza sui mezzi a disposizione (armamento e poteri vari) e sfruttare l'ambiente in cui si è.

Oddio, io mi sono ritrovato a usare i "poteri" ben poco, e principalmente nella seconda metà di gioco. Il mio personaggio era un soldato, magari per questo (i poteri li facevo usare più agli altri pg). E' un gioco abbastanza facile, se affrontato con una classe più "aggressiva".

.:|Physalis|:.

#200
Citazione di: Joe il 21 Marzo, 2008, 15:51:44
Oddio, io mi sono ritrovato a usare i "poteri" ben poco, e principalmente nella seconda metà di gioco. Il mio personaggio era un soldato, magari per questo (i poteri li facevo usare più agli altri pg). E' un gioco abbastanza facile, se affrontato con una classe più "aggressiva".

Quando parlo di usare poteri ecc ecc, mi riferisco al party e non al personaggio singolo. Essere un pò astuti e strategici diventa sempre più importante mano a mano che si aumenta il livello di difficoltà.

Un esempio tipico è: Con uno sollevi uno o più nemici, con un altro tiri via gli scudi ai poveri stolti fluttuanti e con un terzo mandi a sbattere da qualche parte i nemiconi per aria (o che li fai volare nel vuoto o altro) oppure fai il tiro al piccione.

Dick_Dastardly

Penso che questi poteri il buon Solid per ora li veda col binocolo...
Solid, per ora cerca di equipaggiare meglio Sheppard. Prima cosa: compragli un fucile d'assalto come si deve. Vedrai che ci sarà un cambiamento netto.

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Marzo, 2008, 03:36:21
Penso che questi poteri il buon Solid per ora li veda col binocolo...
Solid, per ora cerca di equipaggiare meglio Sheppard. Prima cosa: compragli un fucile d'assalto come si deve. Vedrai che ci sarà un cambiamento netto.


Beh adesso va gia meglio infatti avevo avuto un approccio diciamo "sbagliato" perche dopo aver quasi distrutto il mezzo mi sono addentrato a piedi incautamente quindi e' gia stato buono che sono riuscito a tornare sano e salvo,ora sono tornato col il mezzo integro e gli ho fatto la festa  :gogogo:

Solid Snake

#203
Piu vado avanti e piu mi piace ( non lo avrei mai detto  :gogogo: ) sono a 25 ore di gioco penso di essere oltre la meta' del gioco ora ho un nuovo obbiettivo
Ingropparmi Liara (razza Asari ) che prima mi ha stuzzicato e poi mi dice che vuole tempo  :P

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2008, 00:08:29
Ingropparmi Liara (razza Asari ) che prima mi ha stuzzicato e poi mi dice che vuole tempo  :P
ma tutto questo è geniale  :lol2:

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2008, 00:08:29
Piu vado avanti e piu mi piace ( non lo avrei mai detto  :gogogo: ) sono a 25 ore di gioco penso di essere oltre la meta' del gioco ora ho un nuovo obbiettivo
Ingropparmi Liara (razza Asari ) che prima mi ha stuzzicato e poi mi dice che vuole tempo  :P

Curioso il tuo obbiettivo, e rigiocando puoi farne anche altri 3  :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  2 Aprile, 2008, 12:29:35
Curioso il tuo obbiettivo, e rigiocando puoi farne anche altri 3  :inlove:

Ho gia ingroppato la consorte  :asd:

.:|Physalis|:.


Se tutto va come deve, lunedi inizio per la 4a volta Mass Effect.... che bello che bello... e finalmente me lo godo in italiano... arf arf arf...

Dr.Erl

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2008, 15:32:11
Ho gia ingroppato la consorte  :asd:

Dai solido... un pò di rispetto  :old:

EuGenio

Solid Snake

Citazione di: Dr.Erl il  2 Aprile, 2008, 17:46:52
Dai solido... un pò di rispetto  :old:

EuGenio

Scusa hai ragione  :red: