News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Winning Eleven 10 (WE10)

Aperto da Reiz, 10 Marzo, 2006, 08:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


gerzam


Reiz

#92
cover

http://img134.imageshack.us/img134/6625/we10coverdvd5qp.jpg

:dentone:

[EDIT by Turry: ho messo solo il link perchè l'immagine non andava più per sforamento banda]

Reiz


Reiz


Reiz


Reiz

Dengeki :

Gameplay : 100
Graphiks :90
Sound :100
Overall : 95

aspettiamo l'autorevolissima recensione Biggyiana  :lol:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 13 Aprile, 2006, 08:41:04aspettiamo l'autorevolissima recensione Biggyiana

Vorrei dire una cosa a tal proposito.

Ho ripetuto fino alla nausea che certi modi di porsi di Biggy sono spesso discutibili e non invitano al dialogo... però siamo a sette pagine di thread e ancora aspetto una risposta concreta a delle critiche che (certo con stile profondamente diverso ::) ma concordi nella sostanza) abbiamo mosso sia io che lui all'evoluzione di WE negli ultimi anni.

In ogni caso: non è che mi dispiaccia il votone di WE10, tutt'altro!
Ma come per il 99% dei titoli di mio interesse, anzi in questo caso ancor più alla luce dei risultati per me in tutto o in parte deludenti della storia recente di questa saga, sarà il pad a dare il responso definitivo. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:11:50
Vorrei dire una cosa a tal proposito.

Ho ripetuto fino alla nausea che certi modi di porsi di Biggy sono spesso discutibili e non invitano al dialogo... però siamo a sette pagine di thread e ancora aspetto una risposta concreta a delle critiche che (certo con stile profondamente diverso ::) ma concordi nella sostanza) abbiamo mosso sia io che lui all'evoluzione di WE negli ultimi anni.

In ogni caso: non è che mi dispiaccia il votone di WE10, tutt'altro!
Ma come per il 99% dei titoli di mio interesse, anzi in questo caso ancor più alla luce dei risultati per me in tutto o in parte deludenti della storia recente di questa saga, sarà il pad a dare il responso definitivo. :sisi:

Ma vorrei capire?perche insistere?lui ripete (ed ha la forza e la volonta') le stesse cose da anni,puo essere che la gente ormai si sia seccata a rispondere sempre e cmq sulle stesse argomantazioni (in pratica mi secco a fare copia e incolla dalle mie vecchie discussioni  :old: )

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:11:50
Vorrei dire una cosa a tal proposito.

Ho ripetuto fino alla nausea che certi modi di porsi di Biggy sono spesso discutibili e non invitano al dialogo... però siamo a sette pagine di thread e ancora aspetto una risposta concreta a delle critiche che (certo con stile profondamente diverso ::) ma concordi nella sostanza) abbiamo mosso sia io che lui all'evoluzione di WE negli ultimi anni.

In ogni caso: non è che mi dispiaccia il votone di WE10, tutt'altro!
Ma come per il 99% dei titoli di mio interesse, anzi in questo caso ancor più alla luce dei risultati per me in tutto o in parte deludenti della storia recente di questa saga, sarà il pad a dare il responso definitivo. :sisi:

si ma
era ironico
proprio per le critiche mosse in continuazione da Biggy
è un modo per riderci sopra
:(

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 13 Aprile, 2006, 11:15:09è un modo per riderci sopra

Ma certo, ci mancherebbe... l'importante è non esagerare ;)

Giao  :magia:

Biggy

#101
Citazione di: Reiz il 13 Aprile, 2006, 08:41:04
Dengeki :

Gameplay : 100
Graphiks :90
Sound :100
Overall : 95

aspettiamo l'autorevolissima recensione Biggyiana  :lol:

:dentone:

Carta igienica già usata, finchè verranno stravolte le leggi della fisica a vantaggio del casual gaming, come avviene da almeno due anni.

:dentone:

We è morto, pietra sopra  :old: .

Una volta c'era Microprose, poi Emlyn Hughes, poi Kick Off, poi Sensible, poi Fifa (Megadrive), poi ISS, poi ci fu Winning Eleven ...

Ora aspetto il prossimo.

Solid Snake


Turrican3


Solid Snake