News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Winning Eleven 10 (WE10)

Aperto da Reiz, 10 Marzo, 2006, 08:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2006, 13:56:03
Non vedo una ceppa Gerzy :'(

Prova a guardarlo in streaming, io ho fatto così ;)

Turrican3

Temo (come spesso accade qui in ufficio) di non avere i codec aggiornatissimi...  ::)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2006, 14:51:31
Temo (come spesso accade qui in ufficio) di non avere i codec aggiornatissimi...  ::)

Mi sembra giusto  :hihi: devi lavorare mika guardare i filmati dei videogame  :asd:

gerzam



Mi immagino la targhetta fuori dall'ufficio del Turry...

DOTT. TURRICAN 3 - MODERATORE  :cool2:




Reiz


Biggy

#82
Le ultime due sono davvero da accaponare la pelle  :ohno: :sweat: Ridicolo il colpo di kung fu e soprattutto il portiere che lascia libero il primo palo ... e come faccai Ronaldinho con palal a terra a fare u ntacco che spedisce la palla i ncielo lo sanno solo alal Konami  :tsk:

La prima "immagine" fa vedere un solito passaggio al fast forward  :boom:

Tra l'altro ho visto pure il filmato, soliti tocchetti d'esterno, solite animazioni a molla (nonostante alcune però siano belle), importanza più alle mosse speciali che alla palla, che come al solito viaggia a velocità supersoniche co ngiocatori tarantolati.

Insomma, ho già finito di sperare.

gerzam

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:45:20
Le ultime due sono davvero da accaponare la pelle  :ohno: :sweat: Ridicolo il colpo di kung fu e soprattutto il portiere che lascia libero il primo palo ... e come faccai Ronaldinho con palal a terra a fare u ntacco che spedisce la palla i ncielo lo sanno solo alal Konami :tsk:

La prima "immagine" fa vedere un solito passaggio al fast forward :boom:

Tra l'altro ho visto pure il filmato, soliti tocchetti d'esterno, solite animazioni a molla (nonostante alcune però siano belle), importanza più alle mosse speciali che alla palla, che come al solito viaggia a velocità supersoniche co ngiocatori tarantolati.

Insomma, ho già finito di sperare.

Ma Biggy, è un po' corta come recensione, dacci pure un voto. :P

Solid Snake


Reiz

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:45:20
La prima "immagine" fa vedere un solito passaggio al fast forward  :boom:

ehm

la prima è il nuovo calcio di punizione "a sorpresa"...

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:45:20
Le ultime due sono davvero da accaponare la pelle  :ohno: :sweat: Ridicolo il colpo di kung fu e soprattutto il portiere che lascia libero il primo palo ...

:mmmm: :matto:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:45:20Ridicolo il colpo di kung fu e soprattutto il portiere che lascia libero il primo palo ... e come faccai Ronaldinho con palal a terra a fare u ntacco che spedisce la palla i ncielo lo sanno solo alal Konami

E' un colpo di punta, quasi da calcetto oserei dire se non fosse che la palla è a mezz'aria anzichè a terra, non mi sembra nulla di particolarmente strano.
Sull'assurdità cross di tacco ( :doubt:) di Ronaldinho invece sono d'accordo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 10:24:11
E' un colpo di punta, quasi da calcetto oserei dire se non fosse che la palla è a mezz'aria anzichè a terra, non mi sembra nulla di particolarmente strano.
Sull'assurdità cross di tacco ( :doubt:) di Ronaldinho invece sono d'accordo.

Mi sa che ti devo presentare Umberto un mio compagno di squadra  :asd: vedrai che ti ricrederai  :sisi:

Reiz